Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 2464727374
Risultati da 1,096 a 1,109 di 1109

Discussione: Pagamenti sulla nave

Nuovo utente
    Citt
    vicenza
    ciao, volevo dirvi che sul sito Costa c' scritto che si pu pagare con il bancomat. informazione verificata anche dalla mia agenzia viaggi.
    spero di essere stata utile.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Informazione molto utile, molto comodo il pagamento con bancomat, finalmente

Black_Zarina
    Guest
    Si, gi da un po' che si pu usare per il deposito in contanti. Si registra al GRO o sui totem (Diadema, per esempio) e si deposita una cifra, che se usata verr reintegrata oppure restituita in contanti.

Sent from Winter Palace

Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Black_Zarina Visualizza Messaggio
    Si, gi da un po' che si pu usare per il deposito in contanti. Si registra al GRO o sui totem (Diadema, per esempio) e si deposita una cifra, che se usata verr reintegrata oppure restituita in contanti.

Sent from Winter Palace
    Avevo capito che si potessero pagare con il bancomat le spese di bordo tipo bar ecc, ho frainteso.

Black_Zarina
    Guest
    Non mi risulta...
    Ma magari sono io a sbagliarmi.
    Io uso la CC, ma mi pare di aver letto in diverse discussioni in giro, che il bancomat serva come deposito contanti.
    Sul sito non specificato?

Sent from Winter Palace

Utente livello Silver L'avatar di valentinaq
    Citt
    roma
    Crociere effettuate
    11
    Il bancomat viene usato come deposito, prelevi una somma e se con le spese di bordo la superi ripeti l'operazione, alla fine quello che resta ti verra' restituito...non funziona come con la carta di credito.

Utente livello Bronze L'avatar di miroita
    Citt
    Ancona
    Confermo. Il bancomat viene accettato a bordo, ma unicamente per fare un versamento sul conto carta. Una volta che hai utilizzato l'importo versato, devi fare un nuovo prelievo dal bancomat per rimpinguare la disponibilit da poter utilizzare con la carta. Ogni volta si deve andare presso l'ufficio preposto per i versamenti in contanti. Al termine della crociera si ricever il residuo in contanti sempre presso lo stesso ufficio. Consiglio comunque di utilizzare le carte di credito, se possibile.
    Un saluto a tutti. Miro

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Citt
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Il bancomat si pu utilizzare a bordo e va fatta la stessa procedura come per la carta di credito. Sempre al totem va registrato sulla relativa cruise card e vanno fatte delle "ricariche" sulla cruise card. Non pu essere utilizzato direttamente ai bar come del resto anche la carta di credito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Citt
    Roma
    Scusate .
    Mi risulta sia possibile collegare la carta bancomat alla carta costa per addebitare direttamente sul proprio conto tutte le spese di bordo .
    Sareste cos gentili da confermarmi l'esattezza o meno di tale informazione .
    Grazie in anticipo .

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Blumeskino Visualizza Messaggio
    Scusate .
    Mi risulta sia possibile collegare la carta bancomat alla carta costa per addebitare direttamente sul proprio conto tutte le spese di bordo .
    Sareste cos gentili da confermarmi l'esattezza o meno di tale informazione .
    Grazie in anticipo .
    come si puo' leggere nei post precedenti......

...dipende anche a quale nave ti riferisci e ti interessa.....

ti posso dire che per Costa, la carta pagobancomat, e' abilitata come deposito contanti... invece di utilizzare i contanti... scusa il giro di parole....

ma NON funziona come la carta di credito, dove automaticamente vengono addebitate le spese di bordo.

dal diario di bordo del 20 luglio 2017 Costa Magica (giorno dell'imbarco)

particolare...
    Massimo

Nuovo utente
    Citt
    Roma
    Scusate ... per me la prima volta che ho a che fare con una pratica del genere .
    Mi sembra di capire ... all'imbarco la Carta Costa gi attiva ma non essendo "agganciata" ad una carta di credito ( o bancomat come nel mio caso ) non mi possibile l'acquisto di nulla sulla nave fino all'operazione di registrazione ( e nel caso di bancomat versamento di minimo 150,00 euro sulla carta Costa ) .
    1-Tale operazione di registrazione necessaria/obbligatoria per tutti i membri della cabina anche se minorenni ( e quindi di tutte le carte annesse ) o possibile farla anche solo per uno solo dei membri della cabina ?
    2- gi abilitato sulla carta il pacchetto bevande scelto in fase di prenotazione ?
    Grazie in anticipo per le delucidazioni .

Utente livello Bronze L'avatar di miroita
    Citt
    Ancona
    Citazione Originariamente Scritto da Blumeskino Visualizza Messaggio
    Scusate ... per me la prima volta che ho a che fare con una pratica del genere .
    Mi sembra di capire ... all'imbarco la Carta Costa gi attiva ma non essendo "agganciata" ad una carta di credito ( o bancomat come nel mio caso ) non mi possibile l'acquisto di nulla sulla nave fino all'operazione di registrazione ( e nel caso di bancomat versamento di minimo 150,00 euro sulla carta Costa ) .
    1-Tale operazione di registrazione necessaria/obbligatoria per tutti i membri della cabina anche se minorenni ( e quindi di tutte le carte annesse ) o possibile farla anche solo per uno solo dei membri della cabina ?
    2- gi abilitato sulla carta il pacchetto bevande scelto in fase di prenotazione ?
    Grazie in anticipo per le delucidazioni .
    1) - La registrazione sufficiente per un solo membro della cabina.
    2) - Il pacchetto bevande segnalato su tutte le carte dei componenti la cabina.
    Un saluto a tutti. Miro

Crociere effettuate
    7
    Se non ricordo male, volendo si pu abilitare ai pagamenti anche una o pi delle altre card cabina degli occupanti la cabina, es il coniuge o un figlio delle cui spese a bordo ci si fidi (ah ah) - L'abbinamento alla carta di credito comunque, come ti hanno detto, si fa con la card cabina di un solo membro.

In molti punti comuni della nave ci sono dei totem interattivi dove si pu effettuare l'abbinamento card-carta di credito, senza doversi per forza recare alla reception.

Sempre in base alle mie esperienze, le card cabina le trovi nella tua cabina, poi puoi andare a fare la registrazione/abbinamento con la tua carta di credito.

Nuovo utente
    Citt
    Roma
    Grazie ... gentilissimi .

• Pubblicità

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 2464727374

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •