Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 2464727374
Risultati da 1,096 a 1,103 di 1103

Discussione: Pagamenti sulla nave

Nuovo utente
    Città
    vicenza
    ciao, volevo dirvi che sul sito Costa c'è scritto che si può pagare con il bancomat. informazione verificata anche dalla mia agenzia viaggi.
    spero di essere stata utile.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Informazione molto utile, molto comodo il pagamento con bancomat, finalmente

Utente livello Gold L'avatar di Black_Zarina
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    14
    Si, è già da un po' che si può usare per il deposito in contanti. Si registra al GRO o sui totem (Diadema, per esempio) e si deposita una cifra, che se usata verrà reintegrata oppure restituita in contanti.

Sent from Winter Palace
    Poche Persone riescono a cercarti dove sei veramente.
    Ma le onde... Le onde della risacca, le onde della tempesta, le onde rifrante sulla chiglia di una nave. Il loro canto nel buio, o al sorgere di un nuovo giorno. Il loro rumore.
    Loro ti trovano sempre.

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Black_Zarina Visualizza Messaggio
    Si, è già da un po' che si può usare per il deposito in contanti. Si registra al GRO o sui totem (Diadema, per esempio) e si deposita una cifra, che se usata verrà reintegrata oppure restituita in contanti.

Sent from Winter Palace
    Avevo capito che si potessero pagare con il bancomat le spese di bordo tipo bar ecc, ho frainteso.

Utente livello Gold L'avatar di Black_Zarina
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    14
    Non mi risulta...
    Ma magari sono io a sbagliarmi.
    Io uso la CC, ma mi pare di aver letto in diverse discussioni in giro, che il bancomat serva come deposito contanti.
    Sul sito non è specificato?

Sent from Winter Palace
    Poche Persone riescono a cercarti dove sei veramente.
    Ma le onde... Le onde della risacca, le onde della tempesta, le onde rifrante sulla chiglia di una nave. Il loro canto nel buio, o al sorgere di un nuovo giorno. Il loro rumore.
    Loro ti trovano sempre.

Utente livello Silver L'avatar di valentinaq
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    11
    Il bancomat viene usato come deposito, prelevi una somma e se con le spese di bordo la superi ripeti l'operazione, alla fine quello che resta ti verra' restituito...non funziona come con la carta di credito.

Utente livello Bronze L'avatar di miroita
    Città
    Ancona
    Confermo. Il bancomat viene accettato a bordo, ma unicamente per fare un versamento sul conto carta. Una volta che hai utilizzato l'importo versato, devi fare un nuovo prelievo dal bancomat per rimpinguare la disponibilità da poter utilizzare con la carta. Ogni volta si deve andare presso l'ufficio preposto per i versamenti in contanti. Al termine della crociera si riceverà il residuo in contanti sempre presso lo stesso ufficio. Consiglio comunque di utilizzare le carte di credito, se possibile.
    Un saluto a tutti. Miro

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Il bancomat si può utilizzare a bordo e va fatta la stessa procedura come per la carta di credito. Sempre al totem va registrato sulla relativa cruise card e vanno fatte delle "ricariche" sulla cruise card. Non può essere utilizzato direttamente ai bar come del resto anche la carta di credito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 2464727374

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •