Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 2767757677
Risultati da 1,141 a 1,143 di 1143

Discussione: Pagamenti sulla nave

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Citt
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Mirketto1986 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate, qualcuno sa se su Msc accettano la carta bancoposta come carta per accreditare le spese varie oppure no e quindi meglio lasciare una caparra iniziale in contanti?? In alternativa, ho anche una postepay
    Sono accettate le carte di credito in base al circuito, quindi Visa, Mastercard e credo Amex.
    La Postepay non essendo una carta di credito non accettata a garanzia ma come bancomat, quindi ti addebitano subito un importo fisso, ossia come lasciare il deposito in contanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    3
    Buongiorno. un po'di tempo che manco dal forum, ed ora avendo prenotato una nuova crociera, ho tante domande.
    In effetti mi chiedo cosa sia cambiato dalla mia ultima crociera.
    Ora ho prenotato su Smeralda.
    La domanda sarebbe: non volendo utilizzare carte di credito a bordo, e volendo utilizzare il sistema del "deposito contante", non ricordo pi, ma c' un minimo richiesto o comunque quanto basta come deposito iniziale avendo le quote di servizio gi incluse nel mio pacchetto?

Crociera "Tesori d'Oriente" 19 Maggio - 26 Maggio 2008 con Costa Serena
    Crociera "Profumi del Mediterraneo" 30 Agosto - 06 Settembre 2009 con Costa Concordia

Crociera "Viaggio in Terra Santa" 8 Gennaio - 19 Gennaio 2016 con Msc Fantasia

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da dinho77 Visualizza Messaggio
    Buongiorno. un po'di tempo che manco dal forum, ed ora avendo prenotato una nuova crociera, ho tante domande.
    In effetti mi chiedo cosa sia cambiato dalla mia ultima crociera.
    Ora ho prenotato su Smeralda.
    La domanda sarebbe: non volendo utilizzare carte di credito a bordo, e volendo utilizzare il sistema del "deposito contante", non ricordo pi, ma c' un minimo richiesto o comunque quanto basta come deposito iniziale avendo le quote di servizio gi incluse nel mio pacchetto?
    Se leggi indietro di qualche pagina, trovi come funziona.

• Pubblicità

Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 2767757677

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •