• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

HAL Crociera intorno all'Australia

lingoss

New member
Fonte http://news.prnewswire.com/ViewContent.aspx?ACCT=109&STORY=/www/story/02-10-2009/0004970052&EDATE=
www.hollandamerica.com

Nel 2010 HAL offrirà una crociera di 34 giorni intorno all' Australia con la Volendam, due giornate saranno dedicate per ammirare la barriera corallina .

OT
Bibilica corri a prenotare :wink: :mrgreen: :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: HAL Crociera intorno all'Australia

L'Australia sta diventando davvero una destinazione di punta: P&O Cruises Australia addirittura raddoppierà la flotta.

Ritengo che la circumnavigazione dell'Australia sia una crociera meravigliosa... peccato solo che il costo dei voli dall'Italia per Sydney sia davvero alto... :roll:

Con la Volendam in Australia Holland America dimostra davvero di credere in questa destinazione. :wink:
 

pmanlio

Active member
Re: HAL Crociera intorno all'Australia

Bella.. bella.. bella..

Come dicevo?

BELLA!! :p

Speriamo che questa via di qualità abbia successo..

Salutoni!
Manlio
 

bibilica

New member
Re: HAL Crociera intorno all'Australia

Bellissima :D
La Holland continua a propore itinerari interesantissimi , con escursioni a terra molto particolari .
Grazie , lingoss , ci farò un pensierino 8)
 

Cokj72

New member
Re: HAL Crociera intorno all'Australia

io ho richiesto i cataloghi online da quasi un mese e ancora non si vede nulla :roll: :roll: :roll: Avrò sbaglaito indirizzo :?: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

lingoss

New member
Re: HAL Crociera intorno all'Australia

Cokj72 ha detto:
io ho richiesto i cataloghi online da quasi un mese e ancora non si vede nulla :roll: :roll: :roll: Avrò sbaglaito indirizzo :?: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non sai quante volte ho fatto richiesta, sto ancora aspettando!
Si posso scaricare da qualche sito facendo una ricerca in formato pdf.( non ricordo più il sito)
 

Cokj72

New member
Re: HAL Crociera intorno all'Australia

lingoss ha detto:
Cokj72 ha detto:
io ho richiesto i cataloghi online da quasi un mese e ancora non si vede nulla :roll: :roll: :roll: Avrò sbaglaito indirizzo :?: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non sai quante volte ho fatto richiesta, sto ancora aspettando!
Si posso scaricare da qualche sito facendo una ricerca in formato pdf.( non ricordo più il sito)
Mi sembra che era sul loro sito :roll: :roll: :roll: facci un giretto
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: HAL Crociera intorno all'Australia

Se aspettate di ricevere a casa i cataloghi Holland America... state freschi. Contrariamente ad altre compagnie statunitensi non li spediscono a casa.
L'unica soluzione è rivolgersi agli Agenti Generali in Italia: Interplanet. Io nel 2005 ho ritirato il catalogo Holland America (in Inglese con prezziario in euro) direttamente nel loro ufficio di Via Bissolati a Roma.

Tornando al discorso Holland America in Australia la compagnia si metterà in diretta competizione con Princess Cruises, che già da tempo offre la circumnavigazione dell'Australia, con una delle 2 navi di classe Sun attualmente destinate a quel mercato. La nave Holland America ha cabine decisamente più grandi della nave Princess... ma la nave Princess ha molti più balconi privati.
 
Top