• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

massaggi su msc fantasia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodolfo

Super Moderatore
Re: maggassi su msc fantasia

Re: maggassi su msc fantasia

Perchè noi sì!!! I MAGGASSI cosa sono? Dai scegli la funzione modifica e correggi il titolo. :D :D
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: maggassi su msc fantasia

Re: maggassi su msc fantasia

lamiry ha detto:
scusa non ho capito
sul titolo hai scritto non massaggi ma maggassi; ma può capitare :wink:
Purtroppo non so darti informazioni su Fantasia, so che su Orchestra erano a pagamento e c'era la possibilità di pacchetti benessere.
Credo che la formula sia rimasta la stessa.
ciao
 

fri72

New member
Re: massaggi su msc fantasia

ciao! i prezzi non sono molto popolari vanno dai 90e in su! però ogni giorno fanno una promozione e se riesci a prenderle si risparmia parecchio...la sauna è a pagamento come il bagno turco,ci sono pacchetti settimanali o da un'ora...io ne ho fatti tre e sono veramenti bravi!!!
 

rei77

Member
Re: massaggi su msc fantasia

Salve a tutti,
parto il 31 marzo con la Fantasia e volevo acquistare un pacchetto benessere in offerta, particolarmente conveniente:
1 massaggio Bali, 1 sauna o bagno turco, 1 trattamento viso e 1 bagno solare a 39 euro.
Volevo chiedere un giudizio sui trattamenti e sul personale a qualcuno che ha usufruito della Spa ed inoltre volevo sapere se acquistando questo pacchetto ho accesso anche alle aree comuni della Spa: idromassaggio, terme o se per poter usufruire di questi devo comunque avere il pass.
Grazie mille e a presto.
Angela.
 

mao

Member
Re: massaggi su msc fantasia

rei77 ha detto:
Salve a tutti,
parto il 31 marzo con la Fantasia e volevo acquistare un pacchetto benessere in offerta, particolarmente conveniente:
1 massaggio Bali, 1 sauna o bagno turco, 1 trattamento viso e 1 bagno solare a 39 euro.
Volevo chiedere un giudizio sui trattamenti e sul personale a qualcuno che ha usufruito della Spa ed inoltre volevo sapere se acquistando questo pacchetto ho accesso anche alle aree comuni della Spa: idromassaggio, terme o se per poter usufruire di questi devo comunque avere il pass.
Grazie mille e a presto.
Angela.
Ciao
sui trattamenti e sul personale il mio giudizio e quello di chi viaggiava con me è altamente positivo. il pacchetto non lo conosco, ma se c'è scritto "1 sauna o bagno turco" significa che a fine trattamento ti portano nell'area spa in cui puoi liberamente muoverti tra 2 bagni turchi e 3 saune, oltre all'area relax; non c'è alcun idromassaggio nell'area spa ma solo nelle piscine esterne; la talassoterapia inoltre fa parte di pacchetti benessere ed è a pagamento. Saune e bagni turchi hanno nomi che possono far pensare che siano aromatizzati diversamente (sandalo, musk ecc), in realtà sono identici. Io ho fatto il pass per tutta la crociera quindi avevo libero accesso ma presumo che se compri questo pacchetto puoi entrare solo il giorno in cui lo usi.
 

rei77

Member
Re: massaggi su msc fantasia

Ciao Mao,
ti ringrazio per le informazioni. Volevo chiederti gentilmente il costo del pass e se ci sono come con la Samsara di Costa, delle offerte su pass giornalieri scontati (ad esempio su Costa era di 19 euro per un giorno). Grazie ancora e tanti saluti!
Angela.
 

mao

Member
Re: massaggi su msc fantasia

rei77 ha detto:
Ciao Mao,
ti ringrazio per le informazioni. Volevo chiederti gentilmente il costo del pass e se ci sono come con la Samsara di Costa, delle offerte su pass giornalieri scontati (ad esempio su Costa era di 19 euro per un giorno). Grazie ancora e tanti saluti!
Angela.
Il pass completo non me lo ricordo perchè noi abbiamo fatto la crociera breve con imbarco a genova e sbarco a barcellona, quindi abbiamo chiesto un prezzo ridotto: abbiamo pagato 89 euro per 2 persone per la durata della crociera. Mi pare che l'intero fosse 169 in offerta a 129 (sempre per 2 persone).
Per i pass giornalieri hanno fatto l'offerta due volte: la prima a Palermo, 15€ a persona, 25 per 2 persone. Poi a Maiorca 12€ a persona e 20 a coppia. Le differenze con Samsara sono fondamentalmente: le saune sono vere saune in legno e non quella stanza a mattonelle che c'è su Serena; i bagni turchi mi sono sembrati più potenti su msc; la zona relax è molto più bella in samsara (con i lettoni); su MSC non c'è la vasca talasso. Gli spogliatoi sono piccolissimi, ma non ricordo su Costa come fossero.
 

rei77

Member
Re: massaggi su msc fantasia

Ciao a tutti,
approfitto ancora della vostra gentilezza, soprattutto di quella di mao :) ,perchè mi è venuto un nuovo dubbio: acquistando il pass per entrare nell' Aurea Spa, di quale servizi si può usufruire?
Saluti
Angela
 

mao

Member
Re: massaggi su msc fantasia

rei77 ha detto:
Ciao a tutti,
approfitto ancora della vostra gentilezza, soprattutto di quella di mao :) ,perchè mi è venuto un nuovo dubbio: acquistando il pass per entrare nell' Aurea Spa, di quale servizi si può usufruire?
Saluti
Angela
Ci mancherebbe, volentieri! Dunque con il pass di accesso all'aurea spa puoi stare dentro tutto il tempo che vuoi. Nell'area sono utilizzabili liberamente le saune e i bagni turchi (i teli sono a disposizione) e la sala relax (lettini, mi pare però solo 6, con vetrata sul mare); a disposizione spogliatoi con armadietti a chiave e docce. Come ripeto rispetto a Samsara è meno grande (e non ci sono i lettini solari e la piscina), ma saune e bagni di vapore sono secondo me migliori. Se si va d'estate o non si ama fare la sauna però secondo me non ne vale la pena.
La palestra è invece all'ingresso quindi usufruibile da tutti, però non so come funzioni per spogliatoi e docce. All'ingresso c'è anche un bar che oltre alle solite cose vende anche tisane e frullati di frutta fresca veramente ottimi e piacevoli dopo aver sudato tanto!! :D
 

vale100

New member
Re: massaggi su msc fantasia

per quanto riguarda la palestra si può accedere liberamente solo che l'uso degli attrezzi è consentito solo per 25 minuti cadauno, non è consentito l'ingresso ai ragazzi con meno di 14 anni e al bar della palestra si possono sorbire tisane e bevande
le tisane reidratanti costano euro 1,90 le bevande analcoliche o di frutta euro 3,90
non sono pagabili con i tagliandi così come l'acqua (bottiglietta) da portare in escursione, che si può acquistare presentando il coupons dell'escursione stessa al prezzo di 1 euro
tutto ciò che è nel circuito della zona relax è a pagamento e ci si può stare solo un'ora
 

gattopiccolo

New member
Re: massaggi su msc fantasia

su msc si pagato tutto!!!!!!!!!!!
e poi solo un'ora di permanenza??????????? :shock:
che brutto!!!!!!!
 

trudy61

New member
Re: massaggi su msc fantasia

gattopiccolo ha detto:
su msc si pagato tutto!!!!!!!!!!!
e poi solo un'ora di permanenza??????????? :shock:
che brutto!!!!!!!

gente, non esiste una compagnia che ti da qualcosa gratis! se non lo paghi al momento, lo paghi come surplus sulla quota crociera: voglio dire che msc magari ha tariffe crociera più basse e ti fa pagare "tutto" mentre costa forse sembra ti dia dei servizi "gratuiti" ma ha quote crociera più alte, di conseguenza in ogni modo PAGHI!!!! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top