Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Biglietto elettronico o cartaceo con Costa

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da Danylis Visualizza Messaggio
    Riesumo questo 3D. I biglietti arrivano solo in agenzia e mi vengono girati tramite email o arrivano anche direttamente a me tramite il mycosta?
    Ve lo chiedo perché mancando due settimane alla partenza sto guardando tutti i giorni il mycosta anche se non solo per i biglietti....
    è importante sapere quando viene saldata la crociera.......

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di Danylis
    La crociera l'ho saldata da un mese....

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    La crociera l'ho saldata da un mese....
    tu ...bisogna vedere l'agenzia se ha saldato.........perché, come hai saldato tu......i biglietti dovevo essere pronti da 20 giorni prima di partire

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Se hai prenotato tramite agenzia i biglietti arriveranno all'agenzia via mail e tu potrai farteli girare e stamparteli o ritirarli già stampati in agenzia, non prima che la stessa agenzia non abbia saldato il tuo conto, indipendentemente da quando tu abbia saldato.
    I libretti vengono inviati ancora per le suite, mi é stato detto.
    Dico mi "é stato detto" perché pur avendo saldato io il conto in agenzia ben 60 gg prima della partenza e viaggiando in suite , ho ricevuto il biglietto solo pochi giorni prima e solo tramite mail perché evidentemente l'agenzia ha saldato in ritardo. Spedire il libretto sarebbe arrivato fuori tempo massimo.
    Se invece prenoti tramite agenzia on line i biglietti ,anche per le suite arrivano via mail e non in cartaceo.

Mi sono talmente arrabbiata per il ritardo che non useró mai più quella agenzia.

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Se hai prenotato tramite agenzia i biglietti arriveranno all'agenzia via mail e tu potrai farteli girare e stamparteli o ritirarli già stampati in agenzia, non prima che la stessa agenzia non abbia saldato il tuo conto, indipendentemente da quando tu abbia saldato.
    I libretti vengono inviati ancora per le suite, mi é stato detto.
    Dico mi "é stato detto" perché pur avendo saldato io il conto in agenzia ben 60 gg prima della partenza e viaggiando in suite , ho ricevuto il biglietto solo pochi giorni prima e solo tramite mail perché evidentemente l'agenzia ha saldato in ritardo. Spedire il libretto sarebbe arrivato fuori tempo massimo.
    Se invece prenoti tramite agenzia on line i biglietti ,anche per le suite arrivano via mail e non in cartaceo.

Mi sono talmente arrabbiata per il ritardo che non useró mai più quella agenzia.

Da correggere in " non prima che la stessa agenzia abbia saldato il tuo conto"

Utente livello Bronze L'avatar di Danylis
    Aggiornamento delle 15:30. Mi è appena arrivata una comunicazione dalla AdV che hanno i biglietti! Ho chiesto di girarmeli e me li stampo da solo. Sono Contentissimo!!!

Utente livello Silver L'avatar di migia
    Crociere effettuate
    11
    Aggiornamento delle 15:30. Mi è appena arrivata una comunicazione dalla AdV che hanno i biglietti! Ho chiesto di girarmeli e me li stampo da solo. Sono Contentissimo!!!
    Bene,stampa tutto e via.....

• Pubblicità

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •