• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Schermo LCD Samsung

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Stai parlando di una televisione praticamente.. beh guarda io ho tantissimo samsung a casa.. 2 cellulari una videocamera un lettore cd mp3 un lettore mp3 da 5Gb un lettore cd sul pc (vecchiotto ma sempre funzionante) assieme al masterizzatore cd.. insomma.. io mi trovo bene.. quindi perchè no ad un prodotto samsung?

Ho perso un po di vista i prezzi (è difficile tenere d'occhio tutto) ma credo che comunque attendere non fa male per l'acquisto, i prezzi scenderanno prima o poi!

Ottimo l'LCD, ormai bisogna abbandonare qualsiasi altra tecnologia. (no plasma)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Stai parlando di una televisione praticamente.. beh guarda io ho tantissimo samsung a casa.. 2 cellulari una videocamera un lettore cd mp3 un lettore mp3 da 5Gb un lettore cd sul pc (vecchiotto ma sempre funzionante) assieme al masterizzatore cd.. insomma.. io mi trovo bene.. quindi perchè no ad un prodotto samsung?

Ho perso un po di vista i prezzi (è difficile tenere d'occhio tutto) ma credo che comunque attendere non fa male per l'acquisto, i prezzi scenderanno prima o poi!

Ottimo l'LCD, ormai bisogna abbandonare qualsiasi altra tecnologia. (no plasma)
Bene bene bene..sono contento...perchè praticamente sabato l'ho acquistato mio e mio papà!Ci abbiamo lasciato giù un bel pò di quattrini ma i film si vedono da favola...visto e considerando che sono a casa da scuola a causa di una otite mi sono visto moltissimi film su SKy e si vede veramente bene..il plasma oramai è andato..mi attirava anche un retroproiettore e anche li l'immagine si vedeva veramente bene..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Bene! :)

Mi spiace per l'otite però...

ma l'home theatre c'è?
L'otite batte sempre di più...porca miseria!!! :twisted: L'home theatre per il momento niente però in futuro con una Tv del genere quasi sicuramente lo prenderemo..
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Un bell'impiantino della Bose farà il caso tuo Nicola.
E' una bomba... te lo garantisco. puoi chiedere referenze ai miei vicini :lol: :lol:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Un bell'impiantino della Bose farà il caso tuo Nicola.
E' una bomba... te lo garantisco. puoi chiedere referenze ai miei vicini :lol: :lol:
Si si l'ho già provato nel centro a Serravalle Scrivia dove vi è l'unico negozio Bose in Italia..per ora aspettiamo...se però lo acquisto mi guardo il film l'esorcista e poi vi dirò..se non sarò morto dalla paura!!! :D
 

Vertigo83

New member
Ciao a tutti, eccomi di ritorno dopo una lunga assenza, in effetti quello scermino è ottimo, comunque penso pure io che un bell'impiantino surround sarebbe l'ideale, specialmente se bose. Ciao se avete domande ovolete chiarimenti accomodatevi
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Vertigo83 ha detto:
Ciao a tutti, eccomi di ritorno dopo una lunga assenza, in effetti quello scermino è ottimo, comunque penso pure io che un bell'impiantino surround sarebbe l'ideale, specialmente se bose. Ciao se avete domande ovolete chiarimenti accomodatevi
Si però l'impianto Bose viene se non erro sui 4000 euro o sbaglio?
 

Vertigo83

New member
dovresti vedere quale, ce ne sono di molto prezzi, anche di meno, credo, tipo la serie mini.
Io ho sentito quello che con sub, centrale e frontali R e L, senza fili perchè via radio, decisamente poco ingombrante, suonava veramente bene,
ricreava uno strepitoro effetto di suono posizionale pur non avendo i due satelliti R ed L posteriori, però ti ripeto, non so quanto costa, ma penso meno di quella cifra. Ciao
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
Si però l'impianto Bose viene se non erro sui 4000 euro o sbaglio?
Putroppo non sbagli caro Nicola.... :cry:
E' stata una spesa pazza che risale ormai a circa 5 anni fa'.
Soldi spesi bene comunque.... nessun rimpianto!!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Credo che ce ne siano di tutti i prezzi. Certo se poi vai a pescare l'impiantone particolare è un'altro conto.

Io il bose ce l'ho sulla lybra ed è qualcosa di eccezionale!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Credo che ce ne siano di tutti i prezzi. Certo se poi vai a pescare l'impiantone particolare è un'altro conto.

Io il bose ce l'ho sulla lybra ed è qualcosa di eccezionale!
Ora che ricordo ce ne erano di diversi prezzi..però sempre sui 2500-300 euro..vedremo..
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Bah, l'alta fedeltà la trovi presso un'azienda che si dedica esclusivamente a te, viene a vedere la stanza dove sarà messo l'impianto, e studia tutto a dovere.

Potresti trovare qualcosa di buono anche nei centri commerciali, io farei prima un salto lì!!
 
Top