• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Campionato Italiano di Calcio Serie A

Zauk

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

complimenti ad entrambi ... !!

Vi aspetto in serie C ... se non scendo prima :shock: :shock:
 

Zauk

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

Borriello + Di Natale = serie B :lol: :lol:

vedo però che in lega ci sono stati ottimi risultati pure di kellogius e famiglialucchi ... :wink: :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

Deludente domenica, ho giocato con uno o 2 in meno, sarà per la prossima, l'importante è che non sono sceso!!
 

kaystar1

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

Zauk ha detto:
Borriello + Di Natale = serie B :lol: :lol:

vedo però che in lega ci sono stati ottimi risultati pure di kellogius e famiglialucchi ... :wink: :wink:
Borriello + Cassano :)
gli altri sono stati un po' schiappe (si puo' dire? ) ma lo stesso passo dalla serie g alla serie f.. fino alla prossima volta, cioè domani!!
 

Marino73

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

anche a me nn e' andata molto bene due giocatori nn hanno giocato se no spaccavo di brutto visto che in squadra ho cassano bertotto ambrosini che han segnato tutti e tre -___- '' cmq non sono retrocesso mi rifaccio domenica prox !!!
 

Marino73

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

uhm io continuo a salvarmi per il rotto della cuffia, tra giocatori che penso giochino ma che alla fine nn li fanno giocare e cassano che si e' fatto espellere dopo quel goal stratosferico ç______ç cmq ho fatto qualche acquisto vediam cosa succede domenica !!!
 

kaystar1

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

anch'io ho quella testamatta di Cassano.. però ho anche Borriello Quagliarella e Pato..
Vediamo che si puo' ancora fare..
 

Zauk

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

... ottima prestazione di Brienza, che non ha solo Valyus :) che coincide con il mio ritorno in serie B .. :) :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

Alla mia Reggina il caro Franco Brienza sta giocando, è questo quello di cui aveva bisogno, specie col nuovo allenatore che sembra aver capito tante cose.

Sono soddisfatto anche se per un punto non ho beccato la promozione, e pensare che mi sono scordato di fare la formazione!
Domani mi devo ricordare..
 

Marino73

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

uffola con tutto cio che ho una buona formazione tra le 2 pappine prese da kalac e Bovo che non ha giocato sono arrivato 15°
 

Zauk

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

... per un punto ho fallito la storica promozione in serie A ... :(
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

In termini di lega interna posso essere soddisfatto con il punteggio più alto, mentre in campionato per 3 punti non son salito.
Mi sono anche scordato di fare la formazione perchè pensavo che le partite non fossero alle 15!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

situazione simile alla giornata precedente, bene in lega così così nel mio girone, poco sopra metà classifica.
 

Marino73

New member
Re: Campionato Italiano di Calcio Serie A

no raga nn si puo' per 3 punti non essere promosso e tutto per colpa di kalac ç____ç
 
Top