Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: crociera fluviale Mosca San Pietroburgo

Utente livello Bronze UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    GIVER organizza questo tipo di crociere,io lo fatta,la nave viene noleggiata per intero e cè assistenza di personale italiano comprese le guide

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di francy75
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    15
    grazie, vado a dare un' occhiatina!!

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da marcog Visualizza Messaggio
    Buon giorno PETER,dunque io nel 2004 ho fatto questa crociera fluviale da Mosca a S.Pietroburgo,l'itinerario è fantastico in quanto si visitano località che rappresentano la vera Russia,vedi Uglic,Yaroslav,Goritzi,Kiji stupenda isola considerata patrimonio culturale dell'UNESCO,ecco alcuni consigli:
    NAVE: non è paragonabile ha una nave da crociera,le dimensioni sono piccole e arrivano al massimo a 250/300 passeggeri,cè solo un salone per le feste e alcuni bar,e una sala tv
    CABINE.: sono piccolissime,se segui mio consiglio prendi la suite che ha dimensioni normali,è necessario un certo spirito di adattamento
    VISITE: sono comprese nella crociera,ha Mosca e S.Pietroburgo visite facoltative a pagamento,possibilità di visite individuali,ma qui bisogna fare un discorso lungo
    CUCINA: quando lo fatta io cucina tipica russa,assolutamente da provare,volendo fanno anche la pasta ma.................
    a disposizione per altre info
    Concordo! anche a me è piaciuta moltissimo l'isola di Kizhi e la cucina ottima!

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da francy75 Visualizza Messaggio
    grazie, vado a dare un' occhiatina!!
    guardaanche sanpietroburgo.it io ho vaggiato con loro. magari trovi qualcosa di interessante anche per il tuo viaggio

Utente livello Platinum UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    19
    San Pietroburgo è stupendaaa!! Io ci riandrò questa estate ) non vedo l'oraaa

Nuovo utente
    Città
    Teggiano (SA)
    Crociere effettuate
    1
    Cosa puoi consigliare a me che sto pensando di fare proprio questa crociera? Puoi orientarmi per il periodo migliore e il tour operator più conveniente ma al tempo stesso pienamente affidabile? Grazie. Angela

Utente livello Junior UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    La mia esperienza è del 2014. Le navi, ovviamente tutte russe, non sono paragonabili a quelle fluviali d'Europa. Però se si vuol vedere quei luoghi...... Io ho viaggiato sulla Ivan Bunin, con cabine grandissime, non aria condizionata e cucina mediocre. A me è piaciuto, comprese le due bellissime città capolinea.

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •