• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiuto per crocierista a bordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mars

New member
una mia cara amica si è imbarcata ieri su concordia.
arrivata in cabina, ovviamente pronta, ha trovato il bagno ancora sporco, inoltre ha problemi con lo scarico del water. ho provato a consigliarle di chiedere un cambio cabina alla reception, però in questo momento ho le idee un pò confuse,
...le ho consigliato io di sperimentare la crociera come vacanza, è la prima che fa, ha già dei problemi!! figuratevi che mi ha detto che non si sente nemmeno coccolata, e non è una ragazza con puzza sotto il naso e grandi pretese...

vi prego consigliatemi voi...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: aiuto per crocierista a bordo

La cosa più ragionevole è recarsi al servizio clienti, per chiedere fermamente che il danno sia riparato ed il bagno pulito. I guasti allo scarico del water sono più frequenti di quello che si pensa sulle navi da crociera. Ad esempio basta che qualche "inteligentone" di qualche cabina dello stesso settore, incurante degli avvisi a non gettare cose improprie, butti una di queste nello scarico, e zac... il wc di più cabine si blocca. Comunque in genere i tecnici sono estremamente solerti nel riparare danni di questo tipo.
 

mars

New member
Re: aiuto per crocierista a bordo

grazie italian,
ci ha provato, le hanno pulito il bagno ma i disagi continuano.
le ho detto di rivolgersi ad una persona che conosco a bordo e che svolge un ruolo decisamente importante, spero
veramente che la trattino bene, altrimenti rischia di non tornare più in crociera, pensare che gliene ho parlato così bene ed ho insistito io perchè ci andasse....
poi il fatto che non si senta coccolata penso che ci vogliano ancora due o tre giorni, comunque sto aspettando notizie, spero in un sms oggi visto che stanno attraccando a katakolon...
 

gattopiccolo

New member
Re: aiuto per crocierista a bordo

ma sicuramente le aggiusteranno il bagno...ti pare che perdono una potenziale ripiters! di solito su questo tipo di riparazioni sono molto solerti.... :D
tienici aggirnati..................ci interessa!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: aiuto per crocierista a bordo

Generalmente provvedono a riparare qualunque problema dei bagni in giornata... visto che in genere problemi di questo tipo coinvolgono più cabine.

Non riesco a capire comunque in che cosa non si sente "coccolata". Nello specifico alla tua amica cosa manca in crociera ?
 

mars

New member
Re: aiuto per crocierista a bordo

non ho per ora novità :( . domani saranno ad atene e le manderò un sms.
riguardo alle coccole, ha detto che per ora, (cioè al primo giorno di crociera), non c'è molta animazione e non considerano più di tanto i passegeri, (problema che un pò avevo sentito anch'io su serena a gennaio 2008), le ho detto che probabilmante era un discorso legato al primo giorno di crociera, (lasciano le persone un pò più tranquille), e che dipende anche un pò dalla "voglia di lavorare" degli animatori...
 

gattopiccolo

New member
Re: aiuto per crocierista a bordo

io sarei contenta che non ci fosse animazione...ma questo è un mio punto vista un pò OT!!!!!!!!!!! :oops:
cmq le hanno ripararto il bagno????????? :twisted:
 

mars

New member
Re: aiuto per crocierista a bordo

ad ora non so nulla, spero che mi invierà un sms appena risalita a bordo da atene....
 

Cokj72

New member
Re: aiuto per crocierista a bordo

secondo me si sta divertendo un mondo e il telefonino è spento e riposto in una valigia :p :p

:roll: oppure non funzionano neanche le prese per ricaricarlo :lol: :lol: :lol:
 

mars

New member
Re: aiuto per crocierista a bordo

non lo so, ho paura che abbia esaurito il credito del telefonino. domani chiamo suo padre per avere notizie, spero solo che non ce l'abbia con me :(
 

mars

New member
Re: aiuto per crocierista a bordo

ci saimo, ho avuto, finalmente, notizie.
tutto ok, le hanno sistemato il bagno, (la nave è piena e non c'erano cabine...), per farsi perdonare le hanno fatto alcuni doni tra cui una bottiglia di champagne, (e non di spumante). è contentissima, si diverte. mare e tempo sono splendidi.
di più non so, ha esaurito la scheda ed è stato suo padre a dirmi queste cose, meno male, ho tirato un sospiro di sollievo!!!1 :D
 

gattopiccolo

New member
Re: aiuto per crocierista a bordo

bene! lo sapevo..si sta divertendo come una matta e al suo ritorno le verrà la crocerite :lol: come atutti noi!!!!!!!!!!
 

mars

New member
Re: aiuto per crocierista a bordo

lo spero proprio. comunque la crocierite acuta l'ho già fatta venire almeno ad una ventina di persone :lol: :lol: :lol: :lol:
dovrei chiedere la percentuale alla costa!!!!!!!

non ho concluso...

dunque la mia amica è tornata contentissima!! crocierite acutissima lei, suo marito e i suoi bambini!!!
un successone... ne ho contagiata un'altra :wink:

tutto è bene ciò che finisce bene :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top