Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 234

Discussione: Olbia

Nuovo utente
    Città
    verona
    Crociere effettuate
    7
    Io l'anno scorso ho nolleggiato una macchina da Europcar . Sono andata a Porto Cervo e dopo alla spiaggia del Principe. Lo consiglio.

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da silvia71 Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso ho nolleggiato una macchina da Europcar . Sono andata a Porto Cervo e dopo alla spiaggia del Principe. Lo consiglio.
    Ciao,
    Quanto durava lo scalo? Porto Cervo l'ho già vista e lascerei eventuale visita per dopo la spiaggia, sempre che riesca a far uscire mio figlio dall'acqua... avete impiegato molto nei trasferimenti? E sai se nel noleggio erano effettivamente disponibili seggiolini?
    Scusa la marea di domande, ma approfitto della tua gentilezza!! 😁😁

Utente livello Bronze L'avatar di piero53
    Città
    Castelfidardo (AN)
    Crociere effettuate
    30
    Faremo scalo ad Olbia il prossimo 4 giugno con la Vic. Ho cercato sul web e vedo che esiste una linea bus "servizio-spiagge", che allego:
    "Una linea bus esclusiva che collega direttamente il centro di Olbia con la spiaggia di Pittulongu. Il costo è di 5 euro andata e ritorno. E’ possibile acquistare il biglietto all’ufficio Infopoint Ufficio Turistico del Comune di Olbia in Piazza Terranova Pausania.
    Linea 40
    Partenza del servizio ore 09.30 dal Molo Brin frequenza 30 minuti ed ultima partenza da Pittulongu ore 16.00
    Partenza dal Molo Brin fronte Comune
    Partenza dalla Spiaggia di Pittulongu
    L’InfoPoint ASPO osserva i seguenti orari: Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Il servizio è aperto a tutti ed è attivo nei giorni di arrivo delle crociere."
    2009 Victoria; 2010 Victoria; 2011 Fortuna, Victoria, Atlantica; 2012 Favolosa, Classica; 2013 Serena, Classica; 2014 Serena, Favolosa, Serena, Neo Riviera; 2015 Diadema, Luminosa, Mediterranea, Fortuna (2), Neo Classica; 2016 Neo Romantica, Deliziosa, Fascinosa; 2017 Pacifica, Fascinosa, Favolosa (2), Deliziosa, Diadema; 2018 Favolosa, Victoria

Utente livello Bronze L'avatar di verdeacqua
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    11
    Ho fatto così l'anno scorso e merita... un giorno di relax in una bella spiaggia
    --Elena--

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    6
    ciao, il prossimo mese sarò ad olbia volevo sapere se c'è sempre la navetta gratuita dal porto per la città e se c'è una navetta a pagamento che parte direttamente dal porto per una spiaggia?
    grazie

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    17
    Per le spiagge no,per uscire dal porto si.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Ora in spiaggia a pittolongu... acqua bellissima, ci sono anche due tre localini proprio sulla spiaggia...
    La linea 40 è funzionalissima, costo veramente basso (5 € a testa andata e ritorno) e ferma a poca distanza dalla spiaggia..
    Come escursione fai da te è assolutamente consigliata!

Utente livello Junior
    Città
    Padova
    Noi siamo andati alla spiaggia di Porto Istana, all'andata abbiamo usufruito di un taxi dal centro di Olbia (erano andati via dalla zona dove staziona lo shuttle gratuito da e per la nave in quanto "bistrattati"), al ritorno abbiamo preso il bus che ha il capolinea direttamente fuori dalla spiaggia e che in una 20 di minuti riporta in centro città (il costo è di 1,50 a persona, i bambini sotto i 7 anni non pagano). Provo a postare alcune foto del paesaggio "caraibico" che ci si trova di fronte������

Ultima modifica di thoampo; 25-June-2018 alle 13:58

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    6
    Io sono sulla spiaggia san teodoro, il mare e la spiaggia sono stupende

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Nuovo utente
    Ciao maria73, volevo chiederti per arrivare alla spiaggia di SAN TEODORO hai preso il pullman? Se si quale..
    Il costo del biglietto?
    Grazie delle informazioni e buona crociera

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Costa95 Visualizza Messaggio
    Ciao maria73, volevo chiederti per arrivare alla spiaggia di SAN TEODORO hai preso il pullman? Se si quale..
    Il costo del biglietto?
    Grazie delle informazioni e buona crociera
    Ho preso l'escursione con Costa, ci vuole 30 minuti dal porto, non é vicino ma ne vale la pena.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Nuovo utente
    Ok perfetto grazie mille

Utente livello Gold L'avatar di gabriele e romina
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    11
    Grazie thoampo.... Stiamo leggendo tutte le tue recensioni e vedendo le tue foto perché a breve faremo le tue stesse tappe ma con msc...
    Per porto istana volevamo chiederti, se lo ricordi, quale numero di bus hai preso? Il n. 4?
    Grazie.... E dalle foto ci hai convinto ad andare lì.
    Costa Concordia 2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator of the Seas 2010 e 8-15/7/2012, Mariner of the Seas 13-26/6/2011 e 30/06-7/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1/13 Giugno 2014, MSC Sinfonia 14/21 luglio 2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19/30 Maggio 2016

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    2
    Cerco anche io una bella spiaggia e un giro. da quello che ho capito per san Teodoro non esistono mezzi quindi solo escursione o auto a noleggio. Avrei voluto visitarla, la Costa Smeralda la conosco bene san Teodoro l’ho solo intravista e volevo approfittare della sosta dalle 10 alle 17 mi sembra (scusate non ricordo con esattezza) Costa Victoria parto il15/07.
    Altra informazione di solito quando scendevo ai vari sbarchi trovavo dei taxi che proponevano dei giri mare più paesini al porto di Olbia ci sono? Sapete i prezzi e che giri propongono?
    Alternativa pittolungu o Porto Istana tra le due quale merita? Ci si arriva in bus? Eventualmente da porto istanea organizzano dei giri in barca per l’isola di Tavolara?
    Sto cercando di capire come organizzare al meglio questo sbarco
    Grazie

Utente livello Junior
    Città
    Padova
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele e romina Visualizza Messaggio
    Grazie thoampo.... Stiamo leggendo tutte le tue recensioni e vedendo le tue foto perché a breve faremo le tue stesse tappe ma con msc...
    Per porto istana volevamo chiederti, se lo ricordi, quale numero di bus hai preso? Il n. 4?
    Grazie.... E dalle foto ci hai convinto ad andare lì.
    Abbiamo preso la linea 5 che va da Porto Istana a Porto Rotondo passando per Olbia, siamo scesi in via Mameli angolo con Via San Simplicio, ricordo in corrispondenza di un attraversamento ferroviario, da lì poi si costeggiano le rotaie fino al viale principale di Olbia che porta al porto. Questa è la fermata:

Inviato dal mio Flash2_7049D utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •