Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 241 a 242 di 242

Discussione: Olbia

Nuovo utente
    Esistono solo questi due tour che sono della stessa compagnia che li propone ovvero quelli dei bus scoperti.. questo ce l'hanno proposto a 25€ a persona mentre quello più breve del tour di Olbia, giro panoramico fino al golfo aranci (senza possibilità di scendere e sostare lì) e spiaggia di pittulongu costava 10€ a testa. In alternativa c'è il viaggio andata e ritorno solo alla spiaggia di pittulongu a 5€ a testa.
    Io ho fatto il tour a 10€ e il bus x il ritorno dalla spiaggia di pittulongu passava ogni ora. La spiaggia di pittulongu è bella, c'è sabbia fine e mare cristallino..ci sono anche strutture dove poter mangiare o noleggiare l'ombrellone e sdraio con costi che partono dai 6€ a pezzo (solo l'ombrellone non è possibile noleggiarlo, sempre in abbinamento con la sdraio).

• Pubblicità

Nuovo utente
    Buongiorno a tutti. Sono tornato da poco più di una settimana da una crociera con Costa Victoria e mi accingo a suggerire un’escursione alternativa a quelle proposte dalla Compagnia. Vicino al molo d’attracco della nave, e per la precisione presso il molo Brin, c’è la possibilità di visitare la città con le “Api Calessino”. Sono i classici veicoli a tre ruote tipici degli anni ‘60 sui quali possono accedere fino a cinque persone. All’arrivo viene consegnata un’audioguida che descriverà i luoghi visitati. Ho contattato il proprietario alcune settimane prima della partenza della crociera, ci siamo accordati sul tour e poiché il mio gruppo era costituito da 9 persone ho prenotato 2 calessini, che all’arrivo al molo Brin ci attendevano con i nostri conducenti. Il giro da noi scelto è stato quello dei siti archeologici ed è durato circa 4 ore. È stata un’esperienza molto simpatica e alternativa alle solite escursioni.

• Pubblicità

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •