Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Cabine Splendour of the seas

Utente livello Junior L'avatar di GIANNIGIAì'
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    No... io ho semplicemente detto che la formula garantita... non è disponibile su tutte le partenze... dipende dalla compagnia.

L'8557 è un'interna standard di circa 13 m2... funzionale... su Splendour OTS... l'unico inconveniente per le interne garantite... è che sono disponibili in 3 grandezze diverse... le categorie infatti sono strutturate in base a questo... ce ne sono di più grandi... ma il prezzo pagato è buono.
    Ho capito. Io e la mia signora siamo 2 "nanetti" da 163 cm.....ci staremo bene!!!! Grazie 1000 per le info.

• Pubblicità

Italian Cruiser
    Guest
    La lunghezza dei letti è uguale in tutte le cabine... semplicemente la superficie di queste cabine è inferiore ad altre.

Utente livello Junior L'avatar di GIANNIGIAì'
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    La lunghezza dei letti è uguale in tutte le cabine... semplicemente la superficie di queste cabine è inferiore ad altre.
    Si, si, questo lo immaginavo...era solo per ridere di me!!!! Ho provato pure ad annaffiarmi come una pianta ma risultati "zero cm...."

Utente livello Silver L'avatar di messico06
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    15
    come mai le cabine interne sono in ponti più alti di quelle con balcone?

Italian Cruiser
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da messico06 Visualizza Messaggio
    come mai le cabine interne sono in ponti più alti di quelle con balcone?
    In che senso ? Quelle con balcone sono sui Ponti 6, 7 e 8... e sugli stessi si trovano anche parecchie interne di categorie diverse, presenti anche ai Ponti 2 e 3.

Utente livello Gold L'avatar di Silviette
    Città
    Napoli*Ginevra
    Crociere effettuate
    10
    Ragazzi,ho pubblicato il diario della Splendou con foto di varie cabine,se vi interessa..
    Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Nuovo utente L'avatar di Miry50
    Città
    Salerno
    Crociere effettuate
    1
    La cabina assegnataci è 8058 Junior suite e se non sbaglio dovrebbe essere a poppa, vero?
    E' in una buona posizione?

Utente livello Junior
    Ciao a tutti, un informazione sulle cabine e sulla posizione (magari qualche veterano può darmi un suggerimento o un consiglio) Partirò a luglio con la Splendour e ci hanno dato la cabina esterna ponte 3, stanza 3542 mentre mio fratello e la sua ragazza sono in un interna ponte 2, stanza 2737. Non essendo esperta di crociere e ponti, volevo sapere se qualcuno è stato sulla Splendour o ha informazioni utili sulle cabine, e sul ponte, se è tranquillo o essendo il ponte 2 il più basso si sentono rumori di motore o vari, e se in caso di mare agitato (spero vivamente di no) si sente o no (mi avevano detto che sui ponti più alti e nelle cabine più esterne in caso di mare mosso il mare si sente abbastanza). Grazie per l'attenzione da una novellina delle crociere

Nuovo utente
    Città
    Grosseto
    Ciao a tutti...io fra poco meno di un mese parto e non vedo l'ora di vedere la mia Splendour!!!!
    Volevo capire, visto che non ci sono mai salita, come sarà la cabina...io ho la 7622, sul sito c'è scritto superior vista mare però ci dovrebbe essere il balcone, nella prenotazione c'è scritto...
    e' un pò troppo dietro, la visuale come sarà???
    Pregi e difetti???
    Grazie mille!!!!
    SPLENDOUR OTS Agosto 2012, Isole Greche

Utente livello Platinum L'avatar di lingoss
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da amerika Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...io fra poco meno di un mese parto e non vedo l'ora di vedere la mia Splendour!!!!
    Volevo capire, visto che non ci sono mai salita, come sarà la cabina...io ho la 7622, sul sito c'è scritto superior vista mare però ci dovrebbe essere il balcone, nella prenotazione c'è scritto...
    e' un pò troppo dietro, la visuale come sarà???
    Pregi e difetti???
    Grazie mille!!!!
    La cabina è a poppa potrai trovare altre info su questo sito (le foto sono prima del restiyling)
    http://deckplangenius.com/cabin.aspx?stateroom=66038
    Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Nuovo utente
    Città
    Grosseto
    Citazione Originariamente Scritto da lingoss Visualizza Messaggio
    La cabina è a poppa potrai trovare altre info su questo sito (le foto sono prima del restiyling)
    http://deckplangenius.com/cabin.aspx?stateroom=66038
    Grazi mille lingoss!!!!...i miei preparativi continuano!!!!
    SPLENDOUR OTS Agosto 2012, Isole Greche

Utente livello Silver L'avatar di messico06
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    15
    mannaggia... chissà perchè ho voluto prendere quelle nuove...

speriamo bene...

Utente livello Gold UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Città
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    La categoria g1 è inferiore o superiore alla i. ? Grazie

Nuovo utente
    ciao a tutti!

posso portarmi delle grucce (appendini, attaccapanni) ? me le fanno caricare nella valigia? o me la bloccano all'imbarco? oppure ce ne sono abbastanza (almeno una ventina) nell'armadio della cabina con balcone della splendour of the seas?

ho una valigia che imbarco e inoltre ho uno zainetto dentro cui ho portafoglio, acqua, cellulare e cose essenziali... posso tenerlo a spalla o lo devo imbarcare per forza?
    cosa non devo mettere nello zaino per evitare blocchi all'ingresso?

grazie!
    Ultima modifica di ssmini4ever; 08-August-2013 alle 14:47

sciguetto
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ssmini4ever Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!

posso portarmi delle grucce (appendini, attaccapanni) ? me le fanno caricare nella valigia? o me la bloccano all'imbarco? oppure ce ne sono abbastanza (almeno una ventina) nell'armadio della cabina con balcone della splendour of the seas?

ho una valigia che imbarco e inoltre ho uno zainetto dentro cui ho portafoglio, acqua, cellulare e cose essenziali... posso tenerlo a spalla o lo devo imbarcare per forza?
    cosa non devo mettere nello zaino per evitare blocchi all'ingresso?

grazie!
    Ciao, http://forum.crocieristi.it/showthre...l=1#post672355

• Pubblicità

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •