• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazione riguardo offerta Bingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco.santi

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum. Io e la mia ragazza ci siamo attardati parecchio nella scelta della crociera che dobbiamo prenotare per fine luglio, e la Splendida al momento sembra essere una delle scelte più papabili. A proposito eravamo intenzionati a prenotare una stanza mediante il Bingo Rate per le esterne con balcone: ho compreso il funzionamento dell' offerta, ma domandavo sopratutto a chi ha già fatto questa esperienza se sia una fregatura, o che cosa sia meglio fare dato che il tempo stringe. Grazie in anticipo
 

Jane Mercury

New member
Non so risponderti con sicurezza ma io ho prenotato una settimana con partenza il 30.6 con la Divina proprio con questa offerta Bingo...posso dirti che se come penso farai una giro molto "commerciale" come il mediterraneo occidentale può darsi che tu prenoti ad una cifra ora e fra 10 gg la solita offerta proponga un prezzo molto più basso...però li si va con la sorte...può darsi anche che quello che blocchi tu sia il prezzo minimo e più conveniente!
In ogni caso penso che sia una promozione davvero vantaggiosa...sicuramente più della 3x2xte
 

cinziablu

Active member
Ciao,
io ho prenotato la scorsa settimana una superbingo su Msc Fantasia in partenza il 17 giugno su sito ufficiale della Msc già saldando tutto l'importo con carta di credito.
Non ho ancora ricevuto l'assegnazione della cabina anche se la prenotazione è, a tutti gli effetti, confermata.
Sembra che l'assegnazione della cabina avvenga una settimana prima della partenza, quindi non ci resta che aspettare fino alla prossima domenica (avremmo preferito una bing interna, per risparmiare qualcosina di più ma erano finite...).
Abbiamo quindi tentato la sorte: potremmo avere una cabina di qualsiasi categoria... incrociamo le dita.
Vi faccio sapere appena ho qualche dettaglio in più, ormai non manca poi molto...
 

Jane Mercury

New member
Ciao cInziablu...una domanda...ma la cabina non assegnata lo vedi dal web check in o dal non arrivo dei biglietti? Perché a me sembra davvero strano che ti mandino i biglietti così a ridosso della partenza...e cmq prima dell'arrivo del cartaceo il web checkin dovrebbe già dare la cabina! Cmq incrocio le dita per te...ad alcuni qua è capitato così di avere una bella suite!! Vi spero anche io in qualche up grade anche se dubito!
 

cinziablu

Active member
Ricevuto proprio oggi l'assegnazione della cabina: esterna con balcone, ponte favola, proprio in centro! E' andata benissimo... Siamo proprio contenti. Abbiamo già fatto il check in online.
Credo che il biglietto (inteso come il blocchetto con le fascette per i bagagli ecc...) lo troveremo direttamente in cabina come ci è successo 3 anni fa, quando l'agenzia viaggi non era riuscita a farcelo recapitare a casa. Non ci rimane che preparare i bagagli... Grazie per aver incrociato le dita per noi!
 

vacanziera79

New member
La tariffa Bingo è sicuramente una tariffa a prezzo speciale... ed io ne approfitterei, ma ahimè devo anche dire che con Msc i prezzi migliori sono proprio i last last second a pochissimi giorni dalla partenza!
La stessa cabina che si prenota prima, può essere anche venduta meno della metà del prezzo pagato! :-(
Si deve solo essere disposti e disponibili a partire a 48 ore dalla partenza crociera!
 

Rollina

New member
I miei genitori sono partiti ieri con Splendida tariffa Bingo interna. Hanno la cabina 9014, mi hanno detto che e' la piu bella interna che hanno mai avuto! Pagato in due 660 euro tasse e assicurazione incluse!
 

cinziablu

Active member
Decisamente le offerte Bingo o Superbingo sono convenienti. Noi in due paghiamo 729,60 (abbiamo uno sconto Silver Msc Card dell'8% già dedotto) tasse e assicurazione inclusa e avremo una cabina con balcone... Essendo sempre partita con prezzo da listino (senza mai un centesimo di sconto) la crociera ci sarebbe costata più di 2.000 euro... D'ora in poi solo Bingo o Superbingo (a noi andava bene anche risparmiare 100 euro ed avere una interna... ma adesso siamo contenti di provare la cabina con balcone...
 

4living

New member
per chi ha prenotato con agenzie online: solitamente prenotando una crociera msc con formula bingo con agenzia online ,una volta dato l'acconto viene già fornito il codice di prenotazione per verificare sul sito msc se la prenotazione è andata a buon fine o bisogna attendere di pagare l'intero saldo finale? io vorrei controllare non la cabina(che essendo bingo verrà assegnata una settimana prima della partenza) ma semplicemente se la prenotazione è andata a buon fine, al momento ho pagato solo acconto(ma non mi è stato dato nessun codice di prenotazione) vorrei sapere se solitamente viene già dato al momento dell'acconto oppure al momento del pagamento del saldo? chi ha esperienza in merito?
 

vacanziera79

New member
Io quando ho prenotato on line, il num. di prenotazione mi è stato dato da subito... dopo aver pagato l'acconto!
Non so se dipende da agenzia ad agenzia (mi sembra strano però)... quelle che ho utilizzato sempre io mi hanno dato tutto subito!
Per la cabina sì, la vedrai 1 sett. prima della partenza, ma la prenotazione deve essere già attiva sul sito della compagnia, in questo caso Msc!
 

micinabs

New member
scusate ma quindi voi dite che per queste tariffe è meglio apettare i last minute? perchè io ho guardato per settembre x il mediterraneo occidentale in 2 1100/1300 euro mi sembrava buono, ma voi dite che scende ancora?
 
L'unica diciamo fregatura e che potrebbero cambiarti cabina anche durante la crociera
ma mi risulta che non sia mai capitato ma è nel contratto
io ho fatto la fornua bingo a febbraio si è stata esegnata una esterna con balcone

ciao
 

vacanziera79

New member
scusate ma quindi voi dite che per queste tariffe è meglio apettare i last minute? perchè io ho guardato per settembre x il mediterraneo occidentale in 2 1100/1300 euro mi sembrava buono, ma voi dite che scende ancora?

I prezzi sono migliori con tariffe Bingo e Superbingo... poi tutto è soggettivo! ;-)
 

Jane Mercury

New member
Ieri la mia agenzia mi ha offerto partenza l'8 settembre cabina esterna col balcone per 2 persone finito di tutto 1400 euro, mi sembra buono voi che dite? la fermo?
Mmmmmm io direi di no....io a luglio (quindi alta stagione rispetto a settembre) ci vado con 1100€ sempre cabina con balcone in 2....poi dipende anche che tipo di itinerario è....se parli di nord europa o simili forse ti puoi accontentare...
 

micinabs

New member
Mmmmmm io direi di no....io a luglio (quindi alta stagione rispetto a settembre) ci vado con 1100€ sempre cabina con balcone in 2....poi dipende anche che tipo di itinerario è....se parli di nord europa o simili forse ti puoi accontentare...

nn sapevo che luglio fosse alta stagione, ma hai preso un last minute?
 

Umby75

Member
Salve a tutti...
Io ad aprile ho fatto una crociera con MSC Splendida, camera con balcone al 12° piano, prenotato tramite agenzia... tutto a 1800€.
Dopo pochi giorni dal rientro, la stessa crociera a 1.068 tutto compreso (tramite internet)! Vabbe'...

Ora vorrei ripetere l'esperienza insieme ai miei genitori, e non avendo problemi di date, vorrei beccare una bella offerta pero'... e qui nascono i dubbi...
Secondo voi, e' possibile prenotare on-line (con formula Bingo e NON superbingo, perche' comunque vorrei la cabina col balcone) 2 cabine chiedendo che siano della stessa tipologia, allo stesso piano e vicine?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top