• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi sito Costa

Leonardo Cannone

New member
Io ho Google Chrome Versione 31.0.1650.63 m e il sito Costa funziona zoppicando, ma comunque insistendo poi le carica le pagine... e infatti ho anche prenotato una crociera per Pasqua :D
 

Leonardo Cannone

New member
Buongiorno a tutti, non so se sia un problema del sito Costa... ma questa mattina se accedo alla pagina di descrizione crociera me la riporta al prezzo di 699,00 a persona al posto dei 449,00 che ho prenotato... e il totale viene 2000 euro... oltre che da anche una piena disponibilità di cabine..., il bello che se accedo anonimo, ovvero non come socio CostaClub il prezzo è di 479 a persona...; di sicuro credo che ci sia qualche problema... credo...
 

Leonardo Cannone

New member
...provato a simulare la prenotazione come utente non socio CostaClub e dopo i primi passaggi sale di prezzo... il totale viene 2062 euro... bhooo? Come mai questo aumento?
 
Scusate, una domanda..... ma se entrate nella vostra prenotazione dal sito costa, vedete la parte relativa alla cabina in basso a destra? io non la vedo +! ho provato sia con internet Explorer che con chrome..... :-(
 

GiacomoRovere

New member
Hanno finalmente provveduto ad aggiornare/sistemare il sistema di prenotazioni online, dopo alcuni mesi di attesa si può nuovamente veder calcolato lo sconto dei voucher inseriti senza dover per forza contattare Costa telefonicamente! ;)
 

vittoeanto

Member
buongiorno,volevo dirvi che oggi,mentre vagaboadavo in questo sito ho notato che non mi fa visualizzare più i ponti di Costa Diadema e che non funzionano i filmati equando ci clicco sopra,in entrambi i casi, non si apre niente di nuovo, bensì, è come se cliccassi e non ci fosse niente.Qualcuno ha i miei stessi problemi,éil sito in aggiornamento cosa ?grazie
 

fam.Verderio

New member
buongiorno,volevo dirvi che oggi,mentre vagaboadavo in questo sito ho notato che non mi fa visualizzare più i ponti di Costa Diadema e che non funzionano i filmati equando ci clicco sopra,in entrambi i casi, non si apre niente di nuovo, bensì, è come se cliccassi e non ci fosse niente.Qualcuno ha i miei stessi problemi,éil sito in aggiornamento cosa ?grazie

A me funziona tutto regolarmente
 

mariaefiglio

Active member
qualcuno negli ultimi giorni ha avuto problemi nel visualizzare le escursioni delle proprie crociere?
mi spiego
uso Google crome e quando entro nel my costa per studiarmi le escursioni della mia crociera, oltre una visualizzazione non mi fa andare
per vederne un altra devo uscire dalla pagina e a volte proprio dal sito e rientrare
a parte la perdita di tempo, un logorio mentale intollerabile
 

manula56

Member
Maria, penso che stiamo guardando le stesse escursioni, mi si aprono tutte senza problemi.
Mi attizzano monto quella in Montenegro e la Napoli sotterranea.
 
Top