Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 671

Discussione: Copenaghen

Utente livello Gold L'avatar di drusa
    Crociere effettuate
    40

Re: Escursione nel luogo di arrivo

Compatibilmente agli orari del volo si può fare. Intendo dire che se hai il volo di rientro nel pomeriggio puoi prenotare l'escursione: i bagagli verranno caricati sul pulman dell'escursione e alla fine lo stesso ti accompagnerà in aeroporto. Io ho fatto così ad Amsterdam...
    Saluti
    Daniela
    2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

• Pubblicità

Utente livello Junior

Re: Copenaghen

allora copenaghen l'ho vista in pulman diciamo nel tragitto dal porto all aeroporto
    molto bella, mi davo i pugni in testa per non aver prenotato una notte in danimarca, cmq e' molto ma molto cara

Utente livello Platinum

Merita una visita piu aprofondita almeno di 3 - 4 giorni !
    Io ho preso un volo SAS con solo 250 €uro e mi sono fatto togliere da Costa il volo dal pacchetto , risparmiando circa 100 €uro a persona.
    Ho prenotato un albergo 4 stelle in centro 125 €uro a notte a camera , ho visitato con calma la città nel primo giorno facendo il giro con i bus turistici 25 €uro al giorno (si puo scendere e risalire a bordo come si vuole) visitando i punti più importanti , il secondo giorno dalla piazza centrale alle 9 di mattina ho fatto un escursione ai castelli danesi , giornata intera con 40 €uro (escluso il pranzo che è libero) , bellissima escursione .
    La sera si puo mangiare ai ristoranti dentro al parco di divertimento "Tivoli" mentre si ascolta musica dal vivo .
    Da non perdere una gita sui canali e una passeggiata lungo il mare dalla Sirenetta al porto .
    Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Utente livello Bronze
    Città
    MONZAMBANO
    Crociere effettuate
    8

qualcuno mi sa dre il nome di qualche albergo... mi fermo 2 notti dopo la crociera nei fiordi
    Io ci voglio credere.... SERE

Utente livello Platinum

Vai sul sito Copenhagen e fai una ricerca inserendo le date , lo stesso albergo puo costare 75 euro o 150 euro a notte , dipenda dalla data !
    Scegli uno nella zona Tivoli garden , sei in centro da dove partono i pullman per il giro città e quello per i castelli fuori città , vicina alle fermate dei battelli che fanno il giro sui canalli , sei vicina a tutte le cose più belle da vedere .
    Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Utente livello Silver

elisery , che bella domanda che hai fatto , a cui mi piace dare una risposta.
    nel 2005 ,durante il viaggio di nozze ho soggiornato al "FIRST " hotel ed al "Mercury", rispettivamente il primo a 4 stelle ed il secondo a tre.
    Il First e' stato il migliore sia per pulizia che per il bellissimo buffet mattutino , te lo consiglio anche per la vicinanza da tivoli e da stroget.
    Guarda su i vari siti internet , molte volte puoi trovare offerte tipo 3 notti al prezzo di 2.

Utente livello Gold L'avatar di drusa
    Crociere effettuate
    40

Citazione Originariamente Scritto da ELISERY
    qualcuno mi sa dre il nome di qualche albergo... mi fermo 2 notti dopo la crociera nei fiordi
    Noi siamo stati due volte all'Admiral.. E' molto caratteristico, a due passi dal centro e non molto distante dall'imbarco. Il ristorante Salt è molto carino e particolare. Ricorda poi che all'Admiral fanno dei cornetti per colazione... che valgono da soli la sosta!!!
    Io ci tornerei subito!
    Un saluto
    Daniela
    2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

Utente livello Bronze
    Città
    MONZAMBANO
    Crociere effettuate
    8

ok.. ne ho trovato una carino, ottima colazione a buffet, vicino alla stazione e a tivoli...giudizio del pubblico 7...
    vi saprò direquando torno com'è....
    di sicuro è economico e visto quello che spenderò in nave tra escursioni ed extra non guasta...

altra cosa.. qualcuno di voi ha utilizzato Linda Escursioni per visitare copenaghen?
    grazie a tutti

Italian Cruiser
    Guest

Sinceramente, se si opta per un soggiorno a Copenhagen, non è necessario affidarsi ad un'agenzia che organizza escursioni per visitare la città. Basta comprare una buona guida turistica con una pianta dettagliata della città ed il più è fatto. Copenhagen è piacevolissima da girare a piedi... ed in ogni caso i trasporti pubblici sono particolarmente efficienti. L'unico inconveniente e che l'euro non è la valuta ufficiale e che i prezzi... in linea con il resto della Scandinavia... sono abbastanza alti.

Utente livello Bronze
    Città
    MONZAMBANO
    Crociere effettuate
    8

lo so.. hai ragione ma stando al sito di questa "organizzazione" nn è prorpio un agenzia come può essere cityrama i prezzi in euro sono molto accessibili..e poi il giro ai castelli preferisco farlo con loro... poi logico ce per il centro città lo farò con le mie gambette.... boh... vedremo

Italian Cruiser
    Guest

Consigliavo il Fai da Te per la visita della città. Per i Castelli... ed immagino che tu intenda i famosi Castelli del Nord fuori Copenhagen, tra i quali quello legato all'Amleto... indubbiamente è meglio un'escursione organizzata. In ogni caso ti suggerisco di calcolare bene i tempi: a Copenhagen e dintorni ci sono davvero tante cose da visitare.

Nuovo utente
    Città
    Udine
    Crociere effettuate
    6

Urgente!!! Tempo arrivo Aeroporto copenaghen dopo sbarco

Salve, vorrei chiedere a tutti voi se è fattibile prenotare un volo da copenaghen alle ore 11.20 con l'arrivo previsto della nave per le ore 09.00, ho infatti intenzione di prenotare la crociera che parte il 14 maggio da savona e arriva il 24 a copenaghen. Sinceramente non ho capito se la nave attracca all'orario indicato sul catalogo oppure se a tale ora comincia lo sbarco.

Utente livello Bronze
    Città
    Lecce
    Crociere effettuate
    2

Re: Urgente!!! Tempo arrivo Aeroporto copenaghen dopo sbarco

secondo me è un rischio, considerato che ci vorrà almeno mezz'ora per scendere dalla nave e che l'aeroporto dista dal porto almeno 8/10 km...

Utente livello Platinum

Re: Urgente!!! Tempo arrivo Aeroporto copenaghen dopo sbarco

In aeroporto dovresti presentarti almeno 2 ore prima della partenza del aereo , anche se avrai la priorità per scendere della nave , non c'è la farai ad arrivare ; quando scendi dalla nave devi andare nel terminal crociere a prendere i tuoi bagagli , poi devi trovare un taxi (c'è la fila) , poi la strada fino al aeroporto e lunga circa 15 km , cioè circa 20 minuti .
    Io arrivero alle 8 di mattino nel porto di Copenhagen dopo la crociera in Norvegia e Scozia , metto in conto di scendere verso le 9,30 , devo trovare i miei bagagli al terminal , prendere un taxi ed arrivare al aeroporto per il volo delle 14.10 .

Utente livello Bronze
    Città
    MONZAMBANO
    Crociere effettuate
    8

ma scusate la mia domanda.... i giardini tivoli sono come il nostro gardaland????
    è possibile entrare il mattino uscire e rientrare più tardi?
    gaspto info...

• Pubblicità

Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •