Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142
Risultati da 616 a 619 di 619

Discussione: Copenaghen

Nuovo utente
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    3

trasporto bagagli su mezzi pubblici a Copenhagen

Ciao a tutti. Sono nuova del forum e ho cercato di leggere tutti i post ma non sono riuscita a trovare risposta alla domanda che mi sto facendo da un po'. Partiamo, con mio marito, il 24 agosto da Copenhagen per la crociera Nord Europa MSC. Per scelta trascorriamo, prima, qualche giorno a Copenhagen. Ho visto che per arrivare dall'aeroporto alla stazione centrale ci sono i treni e che per fare il tragitto dalla stazione centrale al Terminal Crociere è possibile prendere un autobus di linea. Cercando su Internet però non sono riuscita a trovare le dimensioni che devono avere i bagagli per essere trasportati. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Grazie anticipatamente. Rosanna

• Pubblicità

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    4
    il treno ha dimensioni e spazi divisi come in italia , l autobus di linea cittadino di copenaghen, ha uno spazio riservato ai passeggini o disabili che si puo occupare con i bagagli fermo restando che se arriva un passeggino o un disabile si deve liberare lo spazio , il tragitto comunque dura mediamente 20 minuti. io ho usato sempre l autobus e il treno ma col senno del poi ti consiglio per il tragitto al porto di usare il taxi ,di autobus ne dovresti cambiare 2 con i bagagli è una sfacchinata , se ti consigliano di usare la fermata treno osteport per prendere il bus 25 per il porto ti dico che quella stazione è in ristrutturazione e noi non abbiamo trovato ascensori per trasportare i bagagli c era una scalinata molto impegnativa ,abbiamo optato per il cambio di 2 bus per evitare la scalinata .Invece il treno dall aereoporto alla stazione centrale te lo consiglio vivamente comodissimo
    Ultima modifica di cremino.je; 24-July-2017 alle 13:09
    2013 costa serena 2014 costa favolosa 2015 Msc Musica.2017 Msc Fantasia

Nuovo utente
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    3
    grazie mille ... Quando siamo partiti da Amburgo, infatti, avevamo poi optato per il taxi e penso che finiremo con la stessa scelta ....

Utente livello Bronze
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    15
    Ieri a Copenaghen ho usufruito di un servizio ottimo per chi ha il volo nel pomeriggio o sera e non sa come fare per le valigie (penso funzioni anche al contrario) ci sono dei siti su internet dove prenoti il ritiro bagagli al porto e loro te li fanno trovare al terminal 2 dell'aeroporto, per 4 bagagli ci hanno chiesto € 34.00 da pagare alla riconsegna. Li abbiamo trovati appena fuori dal terminal con le pettorine di riconoscimento e con il furgone già pronto, appena le valige sono arrivate in aeroporto ci hanno avvisati con un sms. Per chi vuole scoprire la città è un'ottima alternativa, noi in due avremmo speso di più con il taxi (tra le 50/60 €) abbiamo passeggiato tranquillamente e poi preso il treno. Il terminal 2 è attaccato al terminal 3.

• Pubblicità

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •