• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Parcheggio auto nel porto di Bari

lalla77

New member
QUALCUNO PUO' CONSIGLIARMI UN BUON PARCHEGGIO AL PORTO DI BARI?????PARTO IL 06 GENNAIO CON MSC MAGNIFICA ABBIAMO TUTTO PRONTO MANCA SOLO IL PARCHEGGIO HO LETTO CHE CE NE SONO MOLTI CONSIGLI??????
 

esth.luc

Member
io ho trovato un parcheggio decisamente più economico della multiservice, è vicino al porto tu lasci la macchina là e poi ti accompagnano loro direttamente all'imbarco, al ritorno ti vengono a riprendere. Noi l'abbiamo adoperato a Novembre per la crociera sulla Magnifica. Non so se posso mettere il link (potrebbe essere pubblicità). Ma se sei interessato mi puoi mandare un mp. Ciao
 

Frank78

New member
Io posso darti la mia opinione ma è del 2012..
Ho usufruito di un parcheggio privato chiamato "Il pinguino" e pagato 35,00€ per una settimana con servizio navetta A/R incluso
Puoi trovare info e tel. sul web :)
 

Pedrito

Member
mi sa che sono arrivato in ritardo...ho preso il parcheggio indicato dal sito della costa!
cmq è interessante questo "pinguino" tanto prima o poi si ripartirà ancora da bari
 

Tara

New member
Noi partiremo il 15 luglio con la Msc, sempre dal porto di Bari, sul sito Msc è possibile prenotare il parcheggio a 80 euro. Secondo la vostra esperienza a questo punto ci conviene tentare anche noi col Pinguino o è meglio affidarsi alla stessa compagnia? considerando che abbiamo 2 bimbi anche se nn piccolissimi. Grazie a tutti
 

aga

New member
ciao a tutti anche io volevo sapere un buon parcheggio a Bari?parto domani e non ho piu il tempo di prenotare con msc.....aiutatemiiiii e urgente!!!grazie in anticipo :)
 
Io ho usato il Koala parking lo scorso Maggio, partivamo da Bari con MSC Fantasia, credo che abbiamo pagato circa € 80,00. La mia esperienza è stata positiva, ho prenotato online, pagato all'arrivo e sono stati gentili e rapidi sia all'andata che al ritorno con il loro servizio navetta.
 

Leonardo Cannone

New member
...cerca il parcheggio che ha come nome "l'uccello che vive sui ghiacci" e veste in frac, capisc' ammè
pinguino.gif
;) ... spenderai veramente poco

Spero di aver usato il giusto modo per descrivere.
 
Ultima modifica:

1ng3gn3r3

Member
Ho usufruito del parcheggio pinguino lo scorso settembre, 8 giorni per un totale di 32€. Auto parcheggiata sotto un gazebo, quindi più o meno al coperto. Il giorno della partenza, dopo aver lasciato l'auto (chiusa e parcheggiata), ci hanno accompagnato con un minivan fino alla nave con tutti i bagagli al seguito. Al ritorno hanno preso solo me, e poi con la mia auto sono tornato al porto (3 minuti di strada) a prendere la famiglia e i bagagli. Io mi sono trovato bene.
 

benny0386

New member
Salve, anch'io volevo consigliarvi il koala parking.
Utilizzato ad Aprile 2013 per la mia punto: posto auto scoperto, servizio navetta compreso, costo 40,00 euro.
 

mina

Member
Io lo scorso anno ho usato il pinguino, ci siamo trovati benissimo, servizio navetta veloce anche allo sbarco.
 
Top