• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Royal dopo 11 crociere Costa

asfi

Member
Scusa Asfi fammi capire vuoi dubitare del ragazzo morto a bordo ? Sulla violenza sessuale è stato raccontato in nave e posso capire che si sia confuso Navigator con altra nave d'altronde i giornalisti dimme se ne dicono mai una giusta , ma del ragazzo ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie con altoparlante della nave le condoglianze ai familiari del ragazzo. Cosa vuoi insinuare fammi capire.....
Quoto le ultime due risposte di Giusri
 
S

sciguetto

Guest
Tu ci hai illuminato con questa notizia......

Volevo dire prima di scrivere ...... documentati, tutto qui, non per
Sentito dire

Send by Galaxy S3

Quoto le ultime due risposte di Giusri

Non c'e' bisogno di arrabbiarsi, Marina ha riferito quanto e' stato detto sulla nave. Non e' successo davvero? Meglio, no? ;)

EDIT

Parlo della violenza, ovviamente.
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Non c'e' bisogno di arrabbiarsi, Marina ha riferito quanto e' stato detto sulla nave. Non e' successo davvero? Meglio, no? ;)

Ragazzi non scherziamo per favore. Il morto purtroppo c'è stato non è un sentito dire e spero che presto altri partecipanti al forum che erano presenti a bordo lo potranno dire anche loro. Su cosa devo documentarmi ? Ho visto le aree nave transennate, i racconti di chi ha assitito un'intera nave sconvolta e sotto shock e poi le condoglianze ai familairi fatte con altoparlante della nave. Ma scherzate davvero ? Di cosa devo documentarmi ?
Il giorno seguente tutti a raccontare della violenza sessuale e poi il mio vicino di tavolo che mi racconta quanto accaduto a lui con la ragazza spaventata incontrata nei corridoi della cabina . Di cosa devo documentarmi fatemi capire bene.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Non c'e' bisogno di arrabbiarsi, Marina ha riferito quanto e' stato detto sulla nave. Non e' successo davvero? Meglio, no? ;)

Ragazzi non scherziamo per favore. Il morto purtroppo c'è stato non è un sentito dire e spero che presto altri partecipanti al forum che erano presenti a bordo lo potranno dire anche loro. Su cosa devo documentarmi ? Ho visto le aree nave transennate, i racconti di chi ha assitito un'intera nave sconvolta e sotto shock e poi le condoglianze ai familairi fatte con altoparlante della nave. Ma scherzate davvero ? Di cosa devo documentarmi ?
Il giorno seguente tutti a raccontare della violenza sessuale e poi il mio vicino di tavolo che mi racconta quanto accaduto a lui con la ragazza spaventata incontrata nei corridoi della cabina . Di cosa devo documentarmi fatemi capire bene.
 
S

sciguetto

Guest
Ragazzi non scherziamo per favore. Il morto purtroppo c'è stato non è un sentito dire e spero che presto altri partecipanti al forum che erano presenti a bordo lo potranno dire anche loro. Su cosa devo documentarmi ? Ho visto le aree nave transennate, i racconti di chi ha assitito un'intera nave sconvolta e sotto shock e poi le condoglianze ai familairi fatte con altoparlante della nave. Ma scherzate davvero ? Di cosa devo documentarmi ?
Il giorno seguente tutti a raccontare della violenza sessuale e poi il mio vicino di tavolo che mi racconta quanto accaduto a lui con la ragazza spaventata incontrata nei corridoi della cabina . Di cosa devo documentarmi fatemi capire bene.


Mi riferivo alla violenza; corretto il post, scusami.
 

leleroma

New member
Non c'e' bisogno di arrabbiarsi, Marina ha riferito quanto e' stato detto sulla nave. Non e' successo davvero? Meglio, no? ;)

Vabbè... tralasciamo...

Se uno comincia un intervento con un morto a bordo (pace all'anima sua coincidenza tristissima), una violenza consumata e una non riuscita (la prima per sentito dire, e la seconda... pureeeeeeeeeeeee)... Ma di che stiamo parlando???

Notizie "SERIE" si danno per certezza senno' si fa la fine di chi c'ha impestato la tv per mesi e mesi a parlare di Schettino & Co.
 
S

sciguetto

Guest
Vabbè... tralasciamo...

Se uno comincia un intervento con un morto a bordo (pace all'anima sua coincidenza tristissima), una violenza consumata e una non riuscita (la prima per sentito dire, e la seconda... pureeeeeeeeeeeee)... Ma di che stiamo parlando???

Notizie "SERIE" si danno per certezza senno' si fa la fine di chi c'ha impestato la tv per mesi e mesi a parlare di Schettino & Co.

Guarda che non stiamo parlando del "solito" forumista da un messaggio e via....
 

chimera76

New member
Ma poi che differenza fa se è successo su Celebrity o Royal?! Meno grave nel primo caso?! Inoltre di notizie false dei giornalisti ne abbiamo scovate tante nel forum e quindi sull'attendibilità delle informazioni della stampa nutro sempre qualche dubbio...
 

giusri

Active member
a volte certi commenti non li capisco!

allora impegnati per capire, il significato è unico, prima di scrivere m...te, alias corbellerie, così forse è meglio, bisogna documentarsi.....

mi ripeto e chiarisco:
non credo a quanto detto sulla cabina sporca, perché ti fai sentire dal cabinista e ti lustra tutto piuttosto che fare brutta figura con il suo responsabile....
io, per esempio, oltre ad avere la cabina pulitissima, ho chiesto se era possibile avere gli accappatoi nonostante non ero alloggiato in suite, bene, 30 secondi ed ha bussato con gli accappatoi ......


la nave sporca, non ci credo perché ho pubblicato delle foto dell' Adventure dove c'era sempre qualcuno semi nascosto a ritoccare e pulire.....
ora vedendo altre foto scattate dal telefonino, trovo questa foto

20120710_223201-1.jpg


scattata dopo le 23, dove di vede a sinistra della colonna l'addetto che stava, nel vero senso della parola, raschiando il fondo della jacuzzi e dopo avrebbe pulito anche quella grande, visto che aveva fatto spostare i ragazzi.

cosa voglio dire, che la nave era pulita!

...e mi chiedo, possibile che Royal pulisce solo alcune navi ?????


p.s.
pulire le mani anche per prendere mi biscotto al caffè promenade
20120711_223308.jpg
 
Ultima modifica:

giusri

Active member
Vabbè... tralasciamo...

Se uno comincia un intervento con un morto a bordo (pace all'anima sua coincidenza tristissima), una violenza consumata e una non riuscita (la prima per sentito dire, e la seconda... pureeeeeeeeeeeee)... Ma di che stiamo parlando???

Notizie "SERIE" si danno per certezza senno' si fa la fine di chi c'ha impestato la tv per mesi e mesi a parlare di Schettino & Co.

quoto al 100 % !

vale anche per lia68
 
S

sciguetto

Guest
quoto al 100 % !

vale anche per lia68

Dai Giusri, calma.... ho capito che ti stanno toccando la compagnia preferita;), ma ripeto che non abbiamo a che fare con una pincopallina che entra solo per rompere e poi sparisce; Marina è stata critica anche con Costa, e parecchio...
 
S

sciguetto

Guest
allora impegnati per capire, il significato è unico, prima di scrivere m...te, alias corbellerie, così forse è meglio, bisogna documentarsi.....

mi ripeto e chiarisco:
non credo a quanto detto sulla cabina sporca, perché ti fai sentire dal cabinista e ti lustra tutto piuttosto che fare brutta figura con il suo responsabile....
io, per esempio, oltre ad avere la cabina pulitissima, ho chiesto se era possibile avere gli accappatoi nonostante non ero alloggiato in suite, bene, 30 secondi ed ha bussato con gli accappatoi ......


la nave sporca, non ci credo perché ho pubblicato delle foto dell' Adventure dove c'era sempre qualcuno semi nascosto a ritoccare e pulire.....
ora vedendo altre foto scattate dal telefonino, trovo questa foto

20120710_223201-1.jpg


scattata dopo le 23, dove di vede a sinistra della colonna l'addetto che stava, nel vero senso della parola, raschiando il fondo della jacuzzi e dopo avrebbe pulito anche quella grande, visto che aveva fatto spostare i ragazzi.

cosa voglio dire, che la nave era pulita!

...e mi chiedo, possibile che Royal pulisce solo alcune navi ?????

Scusa, ne hai una in cui si vede qualcuno che pulisce anche prima delle 23? :p:D
 

asfi

Member
Ragazzi non scherziamo per favore. Il morto purtroppo c'è stato non è un sentito dire e spero che presto altri partecipanti al forum che erano presenti a bordo lo potranno dire anche loro. Su cosa devo documentarmi ? Ho visto le aree nave transennate, i racconti di chi ha assitito un'intera nave sconvolta e sotto shock e poi le condoglianze ai familairi fatte con altoparlante della nave. Ma scherzate davvero ? Di cosa devo documentarmi ?
Il giorno seguente tutti a raccontare della violenza sessuale e poi il mio vicino di tavolo che mi racconta quanto accaduto a lui con la ragazza spaventata incontrata nei corridoi della cabina . Di cosa devo documentarmi fatemi capire bene.
Scusa Marina, da come leggo prima è successo l'incidente e poi la violenza. E la magistratura è intervenuta solo per la violenza. Povero ragazzo!!! E se fosse stato buttato dal deck 11? Che tragedia. Cmq, a parte ciò lasciamo stare e il ragazzo morto e la violenza
 

leleroma

New member
Guarda che non stiamo parlando del "solito" forumista da un messaggio e via....

Che vuol dire?
Ecco il suo messaggio di apertura, non mi pare di leggere "forse", "o sentito", "mi hanno raccontato":

Purtroppo nei primi 2 giorni di crociera si sono verificate situazione spiacevoli e drammatiche che hanno un pò alterato lo stato d'animo della vacanza. Un ragazzo di 17 anni nella notte di navigazione si è gettato dall'undicesimo piano dove è il buffet e si è schiantato a terra sul ponticello della Promenade morendo sul colpo. Non si capisce se era ubriaco, depresso o giocava a fare l'equilibrista . Poi una ragazza è stata violentata da un membro dell'equipaggio subito denunciato e arrestato a Messina e poi un'altra è sfuggita ad un altro tentativo di violenza incrociata dal ns vicino di tavolo che correva spaventata nei corridoi delle cabine e si è fatta accompagnare subito nella sua cabina.

Eventi che accaduti tutti così ravvicinati e nella stessa crociera che quasi mi pareva di vivere un incubo e mi son detta " ma che crociera è questa ? "

Cmq chiudiamola qui, non ho nulla contro marina e ci mancherebbe, pero' prima di gridare AL LUPO AL LUPO, pensiamoci su'...
Fermo restando che ha fatto benissimo ad elencare tutte le mancanza che ha trovato in quella settimana di Navigator Of The Seas...
 
S

sciguetto

Guest
Che vuol dire?

Fermo restando che ha fatto benissimo ad elencare tutte le mancanza che ha trovato in quella settimana di Navigator Of The Seas...

Vuol dire di essere meno.... risentiti;). E poi del sentito dire lo ha ben specificato... non nel primo, ma lo ha fatto :cool:
 

giusri

Active member
Si , se vuoi vatti a leggere il diario .... con uno che pulisce sotto il sole.... ecc

Per la piscina ho, tra l'altro anche un video....

Ciao
 
Top