• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/05/07 - Costa Serena - Fascino Mediterraneo

answer

Member
Visto che per noi è la nostra prima esperienza siamo contenti di aver incontrato delle persone della nostra età e non vediamo l'ora ora di partire e conoscervi di persona .
Anche se siamo un po spaventati non sapendo cosa ci aspetta (paura del mal di mare o di stare male) forse voi visto la vostra esperienza potete rincuorarci [smilie=grazie[1].g: [smilie=doccia[1].g: siamo fifoni

marylu, anche mia moglie soffre il mal di mare...ma il piacere di fare crociere le fa superare questa preoccupazione ;-) vedrai, anche se nessuno può sapere che mare prenderemo...sarà una bellissima esperienza da cui non si tornerà più indietro!! ;-) :)
 

annaetommy

New member
Visto che per noi è la nostra prima esperienza siamo contenti di aver incontrato delle persone della nostra età e non vediamo l'ora ora di partire e conoscervi di persona .
Anche se siamo un po spaventati non sapendo cosa ci aspetta (paura del mal di mare o di stare male) forse voi visto la vostra esperienza potete rincuorarci [smilie=grazie[1].g: [smilie=doccia[1].g: siamo fifoni

Io penso che tutte le cose che uno fà per la prima volta ci sono i dubbi sia positivi che negativi,che scompariranno al momento che metti il piede in quel che io posso definirti una magica città sul mare[smilie=titanic[1].:Marylu fa anche a noi piacere di conoscervi!!!!!!!!!!Una settimana prima ci metteremo d'accordo in quale punto!!!!!!!!
 

marylu

New member
Io penso che tutte le cose che uno fà per la prima volta ci sono i dubbi sia positivi che negativi,che scompariranno al momento che metti il piede in quel che io posso definirti una magica città sul mare[smilie=titanic[1].:Marylu fa anche a noi piacere di conoscervi!!!!!!!!!!Una settimana prima ci metteremo d'accordo in quale punto!!!!!!!!

Grazie per il vostro incoraggiamento ok una settimana prima di partire ci accordiamo per conoscerci eti dirò come è stato il nostro impatto con il mare, visto che noi ci imbarchiamo a Savona.....;
 

answer

Member
Ancora un mese e si parte[smilie=felice[1].g:per le escursioni vi state organizzando?

Per quanto ci riguarda, in modo autonomo a La Spezia alle 5 Terre e a Barcellona, a Napoli dovremmo incontrare amici e escursioni Costa a Marsiglia per Avignone e Roma per Bracciano e Castello Odescalchi, questo è in linea di massima quello che faremo, ormai siamo a -34!! ;-) :)
 

annaetommy

New member
ansia da partenza ora che si avvicina la data non so se essere felice o paura del mal di mare [smilie=sole_02[1].:

Io penso che l'ansia ti verrà quando finisce la crociera e devi lasciare la nave!!!!!!!!!!!Marylu inizia a pensare a cosa mettere in valigia [smilie=titanic[1].:ciaoooooooooooo
 

marylu

New member
L emozione sale ogni giorno di più e la voglia di partire e al massimo ma le valigie che fastidio essendo la prima volta non so cosa mettere io mi porterei tutto..........non so decidermi e come al solito porterò cose che magari saranno inutili! !!!!:rolleyes:
 

answer

Member
Uno dei vantaggi delle crociere è che non c'è un limite di peso...quindi porta tutto e non ci pensare più ;-) manca sempre meno!! :)
 

annaetommy

New member
si avvicina sempre più la partenza..........Marylu già prepari le valige????????siamo sempre solo noi sulla Serena???????che turno avete scelto al ristorante?noi il 2'turno al Vesta.Ciao Anna.
 

marylu

New member
si avvicina sempre più la partenza..........Marylu già prepari le valige????????siamo sempre solo noi sulla Serena???????che turno avete scelto al ristorante?noi il 2'turno al Vesta.Ciao Anna.
si vede che siamo solo noi meglio cosi,(dalle nostre parti si dice : poca brigata vita beata :) avuto pure noi upseling per cabina con balcone yuppie 8327,pure noi 2 turno ma non so in quale ristorante, veramente non sapevo che si poteva scegliere il ristorante ,saremo ancora in tempo?
 
Ultima modifica:

annaetommy

New member
Marylu fa piacere che anche tu abbia ricevuto upselling!!!!che tipologia di cabina avevi prima?se hai potuto scegliere il 2 turno puoi scegliere pure il ristorante,noi abbiamo scelto il Vesta.Ciao......
 

marylu

New member
Marylu fa piacere che anche tu abbia ricevuto upselling!!!!che tipologia di cabina avevi prima?se hai potuto scegliere il 2 turno puoi scegliere pure il ristorante,noi abbiamo scelto il Vesta.Ciao......
prima avevamo l'interna premium ,ok sceglieremo pure noi il Vesta ( mi fido [smilie=cuoco_02[1]: di voi )
 

annaetommy

New member
Ciao Marylu ormai già siamo in 6 avremo l'equipaggio solo per noi!!!!!!!!!!!!!I giorni passano e la partenza si avvicina[smilie=sole_02[1].:
 

answer

Member
Vedrete, come sempre la nave sarà piena o quasi...arrivano da tutta Europa e poi offerte last minute...ma purtroppo non saremo soli e intanto siamo a -24!!
 
Top