Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Quanti bagagli ?

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    6
    Anch'io aspetto di leggere il tuo diario al rientro!
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da zip_zip_2013 Visualizza Messaggio
    E
    Cosa hai deciso per il tuo vestito da sera?
    Alla fine ho deciso di non portare quello corallo per il colore troppo appariscente e perché il mio ragazzo non sarà il massimo dell'eleganza poiché non gli piace! Quindi ho deciso di portarne uno corto, lilla chiaro, colore delicatissimo, tuttavia elegante sebbene senza brillanti vari! Ho scelto la strada della semplicità
    Luana

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
    Anch'io aspetto di leggere il tuo diario al rientro!
    Grazie sarà la prima cosa che farò al mio rientro! questo forum mi è stato di grande aiuto e allora sarà un piacere condividere la mia prima esperienza qui
    Luana

Nuovo utente
    Città
    Cuneo
    Io non ho ben capito... Noi siamo in due solo crociera senza aereo. Quante valigie di quali dimensioni e di che peso? La borsa da donna vale come bagaglio a mano? La mia agenzia non mi ha informata di questo...

Utente livello Platinum L'avatar di La76
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Elynina Visualizza Messaggio
    Io non ho ben capito... Noi siamo in due solo crociera senza aereo. Quante valigie di quali dimensioni e di che peso? La borsa da donna vale come bagaglio a mano? La mia agenzia non mi ha informata di questo...
    Se non hai il problema del volo, in pratica, puoi portare tutte le valigie che vuoi! Se non ti bastano le etichette che ti spediscono con i biglietti (dovrebbero essere 2 a testa) chiedine altre al check-in.
    Ti consiglio di portare un trolley da bagaglio a mano con dentro il necessario per cambiarti e magari il costume da bagno se vuoi andare in piscina (non è detto che le valigie ve le consegnino subito) e la borsa "è un di più" che non conta.
    Io normalmente imbarco la valigia grande, mi porto un trolley con l'indispensabile e le cose più fragili, più borsa o zaino...in cabina c'è spazio per le valigie sotto il letto...meglio se sono una grande e una piccola per mettere la piccola dentro la grande
    Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Nuovo utente
    Città
    Cuneo
    Citazione Originariamente Scritto da La76 Visualizza Messaggio
    Se non hai il problema del volo, in pratica, puoi portare tutte le valigie che vuoi! Se non ti bastano le etichette che ti spediscono con i biglietti (dovrebbero essere 2 a testa) chiedine altre al check-in.
    Ti consiglio di portare un trolley da bagaglio a mano con dentro il necessario per cambiarti e magari il costume da bagno se vuoi andare in piscina (non è detto che le valigie ve le consegnino subito) e la borsa "è un di più" che non conta.
    Io normalmente imbarco la valigia grande, mi porto un trolley con l'indispensabile e le cose più fragili, più borsa o zaino...in cabina c'è spazio per le valigie sotto il letto...meglio se sono una grande e una piccola per mettere la piccola dentro la grande
    Grazie mille

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    5
    Viiaggiamo con Costa. Noi portiamo due trolley a testa, che carichiamo sul pullman che ci porta alla nave e che troviamo direttamente in cabina. Un servizio molto comodo per noi che abbiamo tanti bagagli.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 prenotato Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Firenze (Spagna)

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Ho sempre portato 2 trolley ma crociere nel mediterraneo la prox in Nord Europa preparerò una da stiva e un trolley e zaino da portare con me sull'aereo

• Pubblicità

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •