• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

finalmente....deciso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cuccu

New member
ciao a tutti,finalmente ho fermato il nostro atteso viaggio di nozze!!!!ci sposiamo il 17/05/2009 ma partiamo il 28/06/09 da venezia per la grecia!!!
mi hanno assegnato la cabina al ponte intermezzo (9),n°9168 c/balcone categoria 6,non era rimasta tanta scelta,spero sia gradevole,mica qualcuno di voi sa com'é e come posizione?un ultima richiesta,noi partiamo da assisi in macchina,il parcheggio so che c'è per lasciare la macchina,è sicuro?è distante dall'imbarco?(con le valigie magari diventa difficile.....)sapete anche quanto costa?grazie
 

giovanna1

New member
Re: finalmente....deciso

Ciao cuccu ottima scelta noi abbiamo deciso di fare stessa crociera e stessa nave il tutto il 18 maggio poi se vuoi quando ritorno ti dirò di più augu
 

mtn

New member
Re: finalmente....deciso

ciao cuccu farò la tua stessa crociera ma il 25 10 09 per il parcheggio io ho prenotato tramite il conv vtp.it ancora però nn so il prezzo preciso ma dice che è praticamente attaccato al porto ..........fatemi sapere quando tornate io viaggerò sullo stesso tuo ponte cab 9048...........ciao mtn
 

cuccu

New member
Re: finalmente....deciso

ciao mtn,al mio ritorno spero di darti tutte le informazioni.un saluto
mtn ha detto:
ciao cuccu farò la tua stessa crociera ma il 25 10 09 per il parcheggio io ho prenotato tramite il conv vtp.it ancora però Non so il prezzo preciso ma dice che è praticamente attaccato al porto ..........fatemi sapere quando tornate io viaggerò sullo stesso tuo ponte cab 9048...........ciao mtn
 

carlo62

Member
Re: finalmente....deciso

Anche noi facciamo questa crociera ma partiamo il 12 aprile.
Il parcheggio lo abbiamo prenotato tramite il sito Vtp.it e dovrebbe essere all'interno dell'area portuale.
Se hai bisogno di qualche informazione, al mio ritorno te le fornirò volentieri.
Saluti
Carlo
 

cuccu

New member
Re: finalmente....deciso

grazie carlo,mi interesserebbe molto avere informazioni....buon viaggio
 

genzano

New member
Re: finalmente....deciso

ciao, io parto per lo stesso itinerario e stessa nave il 19 aprile.... vi dirò come ci sarò stato.... almeno partite informati... per il parcheggio lo puoi prenotare tramite internet e si paga 10 € al giorno... piu o meno... e dovrebbe stare vicinissimo all'imbarco della nave... almeno spero!! :eek:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: finalmente....deciso

I parcheggi sono all'interno del porto: uno, il più piccolo è vicinissimo alle stazioni d'imbarco 107/108, l'altro, il più grande, è un po' più distante.
 

Steve74

Well-known member
Re: finalmente....deciso

Innanzi tutto auguri e benvenuti fra noi!

La scelta di un viaggio di nozze in crociera è azzeccata.

L’itinerario scelto è uno dei più gettonati in MSC.
 

cuccu

New member
cambio data partenza!!!!

cambio data partenza!!!!

ciao a tutti, sono di nuovo qui a dirvi che abbiamo spostato la nostra data di partenza per la grecia, si va il 05/07/2009 sempre da venezia ma abbiamo cambiato ponte, intermezzo, cabina 10203 cat 7.......tutto questo perchè dei nostri amici si sposano il 04/07/09 e non ci avevano avvertiti in tempo....si accettano commenti sulla cabina, e quant'altro!!!!buona navigazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top