• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

un saluto dal comandante in 2a sirio

sirio

New member
ciao a tutti mi chiamo sirio
professione comandante in 2a .Dopo un esilarante esperienza come ufficiale di coperta in costa crociere , ho preferito fare il salto di qualita e dedicarmi alle crociere escusive ,attualmente mi trovo sul seven seas navigator della raddison .Sarei felice di potervi essere di aiuto in merito a qualsiasi informazione tecnica o ssemplice curiosita legata al mondo delle navi da crociera e non :D
ciao sirio
 

Chiara

New member
Ciao Sirio!
Bene arrivato sul forum!
:shock: :shock: Un comandante in 2°....finalmente qualcuno che i gradi e le mostrine li ha davvero!!! :wink:
Vedrai che ti sommergeremo di domande, preparati!! 8)
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Benvenuttissimo!!!!
Finalmente qulacuno che è veramente del mestiere!!!
Ci fa veramente piacere che tu abbia deciso di unirti a noi.
Ti tempesteremio di domande...
 

sirio

New member
ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto
io sono sempre a vostra disposizione per qualunque curiosita in merito
12 anni di esperienza al vostro servizio
ciao a presto
 

drusa

Active member
Ben arrivato Sirio... La tua esperienza sarà subito messa a frutto.... Preparati ad una sfilza di domande!!!
Un abbraccio
Daniela
 

cirellina

Well-known member
benvenuto... e tu che i gradi ce li hai davvero --- mi raccomando non prendere in giro i nostri!!
Francesca
 
I

Italian Cruiser

Guest
Un caloroso benvenuto nel forum anche da parte mia !
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Dopo aver letto il post di presentazione facevo i salti di gioia e la mia ragazza mi ha detto "Ti ridono gli occhi!!"

ehehehhehe..

non posso che essere felice del tuo arrivo sul forum e non posso che darti il benvenuto a bordo!!!! :p :D :p

Come hai fatto a trovarci?
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: un saluto dal comandante in 2a sirio

sirio ha detto:
ciao a tutti mi chiamo sirio
professione comandante in 2a .Dopo un esilarante esperienza come ufficiale di coperta in costa crociere , ho preferito fare il salto di qualita e dedicarmi alle crociere escusive ,attualmente mi trovo sul seven seas navigator della raddison .Sarei felice di potervi essere di aiuto in merito a qualsiasi informazione tecnica o ssemplice curiosita legata al mondo delle navi da crociera e non :D
ciao sirio

Benvenuto!!! :D

Ti faccio la prima domanda.... il tuo "esilarante" ha il significato di "divertente" o "ridicola" ?
 

lucamarix2005

New member
buongiorno e benvenuto anche da parte mia sirio!!!!ma che bella sta cosa!!!oh adesso che tu i gradi li hai davvero non e' che adesso a me li tolgono?ho dovuto scrivere 1500 messaggi per averli!!!la prego comandante sia umano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Miglia

Active member
Non hai bisogno del benvenuto a bordo visto che sei di casa...di sicuro ti auguro il benvenuto nel forum :wink: :wink:
 

anteo

Member
Un caloroso benvenuto ad un mio concittadino!

La tua esperienza sarà sicuramente molto utile agli utenti di questo forum.

Ciao! :wink:
 

el tapa

Member
lucamarix2005 ha detto:
buongiorno e benvenuto anche da parte mia sirio!!!!ma che bella sta cosa!!!oh adesso che tu i gradi li hai davvero non e' che adesso a me li tolgono?ho dovuto scrivere 1500 messaggi per averli!!!la prego comandante sia umano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Straquoto il mio "socio fraterno" e ti do anche io un grande benvenuto caro "collega" :lol:
 

captverna

New member
Ho appreso soltanto ora che tra noi vi è un comandante in seconda.....
sirio non è che riesci a infilarmi pure a me come ufficiele su qualche nave da crociera? :D :D
 
Top