Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 444525354
Risultati da 796 a 801 di 801

Discussione: Cabine Msc Fantasia

Utente livello Junior
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
    si è piu' grande di una balcone normale
    Grazie.
    Se ho capito bene la situazione credo che si tratti di upgrade...pagata cabina con balcone aurea ma ricevuta suite aurea...ma in sincerità preferisco il balcone.

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Torino
    Ciao a tutti.. con upgrade ci hanno assegnato la cabina con balcone 11257 MSC Fantasia
    Secondo voi com'è come posizione? c'è il rischio di sentire troppi rumori?

Utente livello Gold L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    Citazione Originariamente Scritto da Erica90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. con upgrade ci hanno assegnato la cabina con balcone 11257 MSC Fantasia
    Secondo voi com'è come posizione? c'è il rischio di sentire troppi rumori?
    erica,una volta ho avuto la cabina in quella posizione (circa) si sentivano le vibrazioni in manovra cioè quando la nave arriva o lascia il porto vibrava un po tutto questo per via delle eliche trasversali di manovra,quindi al mattino non ti servira' la sveglia,per il resto in navigazione non si sentiva nulla,alla fine lo considerata una buona cabina.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa.

Utente livello Junior
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    1
    Qualcuno mi toglie una curiosità, perchè le cabina a prua della nave pur avendo il balcone questo non è accessibile ?

Utente livello Gold L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    probabilmente sono le cabine piu' esposte alle intemperie e anche con il bel tempo una nave che viaggia a 40 kmh e trova magari 20-30 kmh di vento in prua per non dire di piu' magari un ospite lascia la porta del balcone aperta e non vorrei dire con le navi attuali vista l'altezza ma non lo escluderei un colpo di mare in qualche burrasca ecezzionale penso proprio per questi motivi.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa.

Utente livello Junior
    Città
    Marche
    Crociere effettuate
    8
    Ciao qualcuno sa se le cabine al ponte 13 sotto la zona buffet sono rumorose? Cioè possono risentire del rumore al piano di sopra durante gli orari dei pasti in cui c'è molta gente....

• Pubblicità

Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 444525354

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •