• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Filmino Costa

dinho77

New member
Re: Filmino Costa

Ma nooo....
Di sicuro intendeva 75€ tutti e 3. :D
O no? :?
Bhè, il prezzo sembra ragionevole......... :wink:
Mi a che appena salgo lo prenoto dal fotografo......... :D
 
U

Utente cancellato

Guest
Re: Filmino Costa

costano 75 euro. i tre video.tutto compresi. se volete sapere cosa costa solo 1 video. non posso aiutarvi.perchè non ho chiesto. ma di sicuro tutti i 3 filmini il prezzo è di 75 euro. fatto di recente su concordia : i tesori della storia con partenza 27/03/09. quindi tornato il 07/04/09.................e chiaramente sto' gia pensando alla prossima :D
 

dinho77

New member
Re: Filmino Costa

Perfetto allora.
Ripeto, 75 euro mi sembrano ragionevoli.
Mi confermate comunque che posso prenotarli solo a bordo dal fotografo?
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

sì. si prenotano dal fotografo.

ragionevole? trovi? a me sembra un pò esagerato. penso che se costassero meno ne venderebbero molti di più.
ormai i costi sono bassi, è tutto su disco.

mah :roll:
 

gattopiccolo

New member
Re: Filmino Costa

anche io lo trovo caro sinceramnete!
poi quante volte lo rivedi??????????
alla fine diventa tipo quelli dei matrimoni..una specie di purga da propinare agli amici le sere invernali!!!!!!!!!! :D
 
U

Utente cancellato

Guest
Re: Filmino Costa

dinho77 ha detto:
Perfetto allora.
Ripeto, 75 euro mi sembrano ragionevoli.
Mi confermate comunque che posso prenotarli solo a bordo dal fotografo?
io, cosi ho fatto. una volta salito a bordo prenoti il filmino. anche perchè mi sembra la cosa piu logica da fare. come faccio con le escursione e bevande varie. prenotare prima non lo preferisco.anche perchè non vedo la convenienza. quindi non sono in grado di rispondere alla domanda: se il filmino si puo' prenotare anche prima della partenza
 

EMANUELE

New member
Re: Filmino Costa

dinho77 ha detto:
EMANUELE ha detto:
:D bene bene bene :D
siamo 5 coppie ...75 : 5 = 15 euri a coppia :D buono buonissimo

Potessi farlo anche io Emanuè................. :D
sarebbe bello anche per me... ma tu pensi che appena vado dal fotografo e gli indico i 10 componenti ( naturalmente di diverse cabine ) mi dira' ok ? Io credo mi dira' un filmino per cabina...mica sono fessi :mrgreen: oppure gli dico che sono tutti figli miei ? :mrgreen:
 

dinho77

New member
Re: Filmino Costa

Bhè, tanto se siete insieme, bene o male uno ordina e tutti venite filmati.
Lui che ne sa? :D
Poi, come ha detto qualcuno, basta alzare il dito, e ti filma, mica sa se hai ordinato o no il filmino........
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

no, è vero che non sà se il filmino sia stato ordinato oppure no, ma se tutti alzassero la mano, sarebbe ancora più noioso da guardare! spero che al limite lo facciano le persone che sono interessate all'acquisto, ma ancora un pò dubbiose...

come ho già detto, io non ho mai alzato la mano, ma l'unica volta che l'ho comprato, l'ho preso perchè mi si vedeva in continuazione!!!
 

dinho77

New member
Re: Filmino Costa

E lo hai visto grazie al filmato che mandavano in continuazione in televisione.......
Giusto?
E gli ultimi giorni lo scontano percaso?
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

la prima volta che l'ho visto è stato dal televisore che c'è vicino al fotografo. poi mi sono rivista in cabina. è per questo che abbiamo deciso di comprarlo...

mi piacerebbe così tanto rivederlo :(

intanto devi aspettare l'ultimo giorno.
non credo ci siano ulteriori offerte rispetto al pacchetto con 3 cd, (in più c'è lo sconto socio costa club)...
magari se non lo prenoti?! boh
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

il problema, come ho già detto, è che mia nipote me l'ha perso...

:D la prossima? ritorno in terra santa con pacifica, febbraio 2010...
mi sa che lo compro e non lo faccio vedere a nessuno, così non rischia di essere smarrito...
intanto ci sarò di sicuro, in crociera sono iperattiva!
 

bibilica

New member
Re: Filmino Costa

Io l'ho comprato a dicembre e per quanto sia stata bella la crociera , tanto era noioso il filmato . Noi l'abbiamo prenotato al negozio dei fotografi , hanno notato il numero di tavolo e il turno al ristorante ; ci hanno filmato nelle serate di gala e al teatro , però si vedeva anche altra gente e in sottofondo una brutta base musicale sempre la stessa per tutta la lungheza del dvd .
Lo abbiamo guardato noi a casa e non lo abbiamo fatto vedere ai amici , troppo noioso !
Invece noi abbiamo fatto dei filmati bellissimi , si sentiva la voce della guida nelle escursioni , le nostre voci e dei nostri amici con i commenti ,la sirena della nave alla partenza dai porti .
Non comprerò mai più i filmati della Costa !
Io l'ho comprato nel ultimo giorno di crociera , ma il prezzo era quello pubblicizato da inizio crociera ! Niente sconti . :cry:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Filmino Costa

Analogamente alle foto non credo che il prezzo del filmino Costa venga scontato nel corso degli ultimi giorni di crociera, attraverso una promozione speciale. Se lo facessero la voce si sarebbe già sparsa da tempo (ed il nostro forum di sicuro ne avrebbe dato notizia :wink: ), con il risultato che ad ogni crociera, quanti interessati all'acquisto, aspetterebbero gli ultimi giorni per comprarlo, sapendo di pagarlo di meno.

Nelle mie numerose crociere Costa ho comprato il film una sola volta. Nel lontano 1996 in occasione di una crociera sul Mar Nero. Film d'annata oramai, su videocassetta (roba "preistorica" per i giorni nostri :wink: :lol: ), racchiuso in un cofanetto bianco con il titolo "La mia crociera" "My Cruise".

Fatto vedere ai parenti una sola volta, soporifero come non mai, io stesso non lo guardo da anni. Riprese interminabili del cocktail di benvenuto. La parte migliore è rappresentata dagli scali. Ma la musica di sottofondo è discutibile.

Alla partenza un balletto dell'equipe di animazione con la famosa canzone tormentone Costa "E' la nave che va... è la Costa che va".
 

dinho77

New member
Re: Filmino Costa

Ok. Niente sconti allora.
Ma penso di prenotarlo ugualmente.
Anche se brutto, è sempre un ricordo, e nei momenti d'astinenza da crociera, può servire............. :D
 
Top