• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Filmino Costa

dinho77

New member
Re: Filmino Costa

Chi sa se filmano anche l'imbarco?
Intendo il primo giorno, quando fanno anche la foto con il salvagente che tra l'altro a noi la volta scorsa han sì fatto, ma poi non si è mai trovata.....
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

non ho ai visto telecamere all'imbarco, poi sarebbe complicato, dovrebbero filmare proprio tutti...
tante parti sono già lunghe e noiose così, ci fosse anche l'imbarco...
 

dinho77

New member
Re: Filmino Costa

Effettivamente.
Però peccato, perchè di tante parti lunghe, questa è di sicuro tra le più belle.
 

drusa

Active member
Re: Filmino Costa

dinho77 ha detto:
Chi sa se filmano anche l'imbarco?
Intendo il primo giorno, quando fanno anche la foto con il salvagente che tra l'altro a noi la volta scorsa han sì fatto, ma poi non si è mai trovata.....

Il filmino che ho comprato su Costa Marina riportava anche l'imbarco, l'esercitazione con i salvagenti, alcuni spettacoli del teatro e così via...
In uno un pò più remoto (Costa Allegra "Terre del Nord") erano riprese anche le escursioni...
Che dire.. tutta un'altra cosa..... (Provate a farlo sulla Concordia :wink: )
 

dinho77

New member
Re: Filmino Costa

Di sicuro lo prenderemo.
Speriamo di essere ripresi almeno qualche volta.
Certo io cercherò di essere il più presente possibile.
Ad ogni telecamera stop and go :mrgreen:
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

le escursioni hanno un filmino a parte..
su quello che avevo dell'atlantica, la ripresa del''imbarco è una toccata e fuga... non possono mica riprendere tutti e poi non sanno chi aquisterà il filmino...

per il resto basta dire al cameraman che si intende comprare il dvd, e poi partecipare ai giochi serali..
noi per questi, ci siamo sempre!!

filmano tutti i giochi serali dall'inizio alla fine. chiaro che se partecipi sei inquadrato..
 

dinho77

New member
Re: Filmino Costa

Vero, quello è un particolare che ho notato anche io. :wink:
Ai giochi serali si trattengono di più. :mrgreen:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Filmino Costa

Non lo trovo particolarmente interessante. Dovessi scegliere preferirei quello della nave e delle escursioni.
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

di interessante, "la mia crociera", ha ben poco. diventa un bel ricordo quando ti si vede spesso, questo è possibile se partecipi ai giochi serali ed alle feste, (tipo il party in piscina...). altrimenti è noioso. è semplicemente una carellata di facce
 

mirtilla

Member
Re: Filmino Costa

:oops: e se una persona non volesse essere filmata? :oops: può visionare il film e farsi togliere? non mi piace l'idea di finire nel salottino di gente che manco conosco :p. NOn è che abbia qualcosa da nascondere, ma trovo il filmato una mancanza di privacy della mia vacanza :oops:: voglio poter andar in giro per la nave senza dover essere sempre in tiro perchè magari mi filmano .... magari con i capelli arruffatti dalla piscina e il bimbo strillante in braccio :roll:
 

EMANUELE

New member
Re: Filmino Costa

mirtilla ha detto:
:oops: e se una persona non volesse essere filmata? :oops: può visionare il film e farsi togliere? non mi piace l'idea di finire nel salottino di gente che manco conosco :p. NOn è che abbia qualcosa da nascondere, ma trovo il filmato una mancanza di privacy della mia vacanza :oops:: voglio poter andar in giro per la nave senza dover essere sempre in tiro perchè magari mi filmano .... magari con i capelli arruffatti dalla piscina e il bimbo strillante in braccio :roll:
chissa' quante volte siamo stati filmati ( anche dalle tv locali e nazionali ) , che importa.. chi ti vedra' non ti conoscera' e semmai potrebbero provare invidia della crociera che hai fatto mica dei tuoi capelli spettinati falli rodere :mrgreen:
 
Top