Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Tokyo

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Cara Oriana prima di pensare alle foto occorre capire bene quali escursioni scegliere e come muoversi.
    Ancora Costa non ha messo le escursioni ed io fremo sempre più nell'attesa di individuare quali saranno .
    Ti dirò che mi dispiace perché leggere le escursioni e fare ricerche sui luoghi citati é ciò che mi fa “viaggiare” mesi prima del viaggio reale.
    Questa volta sono ancora a terra in attesa .....che la mente vaghi .
    Mimmo tu hai avuto qualche ispirazione di cosa fare?
    Spero tanto che chi partirà prima di noi , già da questo questo mese, venga a darci notizie , meglio se con un bel diario.
    Ciao Anna, hanno aggiunto un po’ di escursioni sul sito Costa.. ho preso contatto con una guida parlante italiano. In procinto della partenza facciamo il punto della situazione con te e gli altri amici

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Anche io attendo che mettiate qualcosa di più su questa località ( mete, mezzi di trasporto, idee ... ) . Effettivamente essendo una tratta poco battuta , nel forum si trova veramente poco. Vi siete già informati come funziona per internet ? Mi riferiscono che il wifi è praticamente assente in quasi tutto il giappone , e che bisogna comprare delle SIM particolare per riuscire a collegarsi.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Ciao Mimmo , ho letto un po’ delle escursioni ma non riesco a scegliere, non le trovo entusiasmanti. Forse perché mancano informazioni sui luoghi.
    A dire il vero non ho ancora capito se gli scali sono il nome del porto che copre il nome delle città più conosciute o se sono proprio luoghi meno conosciuti qui da noi in Occidente.
    Appena ho un po'di tempo vado a studiarmi qualche notizia sul Giappone. Spero di avere anche notizie qui sul forum da chi fa la crociera adesso.
    Chi é stato in crociera in passato aveva gli over night quindi ha dato notizie che non ci sono utili.

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Puoi andare su il sito di Marco Togni . troverai parecchie informazioni riguardo il Giappone.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Sul sito di Marco Togni ci sono già andata ma gli scali che effettua la nostra crociera non li vedo menzionati nei tour, occorre cercarli ad uno ad uno e non é facile capire nel poco tempo che abbiamo cosa sia meglio fare.
    Oggi mi é arrivata una mail di Costa come conferma del viaggio con l'invito di andare sul my Costa per scgliere le escursioni . Queste appaiono ma Manca la descrizione di cosa si va a vedere !
    Ci sono solo il numero il prezzo e le icone. Una presa in giro.
    É la prima volta che manca la descrizione delle escursioni. C'é qualcosa di reperibile su Tokyo e su kobe e basta.
    Mimmo tu dove hai trovato?

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •