• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quale nave Costa preferite?

Quale nave Costa preferite?

  • Costa Classica

    Voti: 4 2.3%
  • Costa NeoRiviera

    Voti: 5 2.9%
  • Costa neoRomantica

    Voti: 18 10.3%
  • Costa Atlantica

    Voti: 23 13.2%
  • Costa Mediterranea

    Voti: 19 10.9%
  • Costa Victoria

    Voti: 15 8.6%
  • Costa Fortuna

    Voti: 5 2.9%
  • Costa Magica

    Voti: 10 5.7%
  • Costa Serena

    Voti: 7 4.0%
  • Costa Pacifica

    Voti: 15 8.6%
  • Costa Luminosa

    Voti: 27 15.5%
  • Costa Deliziosa

    Voti: 19 10.9%
  • Costa Favolosa

    Voti: 12 6.9%
  • Costa Fascinosa

    Voti: 17 9.8%

  • Votatori totali
    174
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Per interni e per linee esterne, dimensioni e attrazioni al suo interno, classe luminosa, poichè non è n'è troppo grande n'è troppo piccola, una via di mezzo insomma.
 

lisav

Well-known member
Costa Deliziosa, la prima nave sulla quale sono salita..è subito stato amore e lì ho contratto la crocierite!
Ci sono tornata quest'anno, dopo aver visto altre navi...e confermo il primo amore!
 

dreamy

Active member
E' difficile dare un giudizio solo sulla nave; l'itinerario, il clima e la riuscita del viaggio influiscono molto.
Ho votato Deliziosa perchè c'è stato subito feeling, non saprei spiegarne il motivo, forse l'ho vista addobbata per Natale, forse per i momenti bellissimi che mi ha fatto vivere, mi è rimasta nel cuore...
 

cuochina

Member
Concordo sulla classe luminosa e come nave dico Luminosa (ma Deliziosa non la conosco). Seguita cmq dalla Fascinosa!
 

Fabrizio

Well-known member
Votato per la Pacifica, da cui sono appena sceso. Bellissima nave :)
Ma sono molto curioso di conoscere Luminosa, Fascinosa, Favolosa e naturalmente Diadema :)
 

bva1202

New member
per me la nave più è grande, più è bella, ma dipende anche dalla compagnia, dall'ospitalità, dal servizio, dal tempo, dall'itinerario. cmq per me la più bella è la costa fascinosa
 
Ultima modifica:
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
In parte ha ragione Bva1202, e poi non mi pare che qui tu o io siamo esperti, insomma, non giudichiamo così velocemente, che ne sappiamo se ha fatto il giro del mondo, o la crociera in Groenlandia, e ne sa più di noi?:)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Deliziosa/Luminosa
Decisamente, insieme a Mediterranea e Atlantica le navi più fruibili della flotta.
Preferisco le ultime due che pur essendo arredate dal "caro" Farcus, sono a mio parere più sobrie.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Verissimo Leo, infatti la mia nuova classifica di questa classe è:
1 mediterranea
2 atlantica
3 luminosa e deliziosa
 

tieffe

Well-known member
Ho rivotato per Atlantica. Nonostante l'età vedo che è ancora fra le preferite della flotta insieme a Luminosa e Deliziosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top