• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Filmino Costa

dinho77

New member
Chiedo a tutti coloro che almeno una volta hanno acquistato il filmino che Costa gira a bordo.
Come?
Il costo?
Ne vale la pena, o son soldi buttati?
:D
Ma sulla nave non puoi vederlo in anteprima vero?
perchè magari lo compri e ci sei appena....... :?
 

nicoland

New member
Re: Filmino Costa

penso di sì....dal fotografo l'ultima sera...in effetti devo ammettere che un anno me l'hanno spedito una coppia conosciuta in nave che l'avevono fatto....loro si vedevono poco mentre noi sempre...è stata una vera sorpresa...certo che più si partecipa ai giochi..balli etcc e più ci si vedrà nel filmino...
 

gattopiccolo

New member
Re: Filmino Costa

nella mia seconda crociera una coppia di roma l'aveva prenotato. basta dirl ai fotografi e loro ti inquadrano sempre così ci sei tu ovunque ,
lo puoi vedere in anteprima sul canale interno della nave in cabina , lo danno a ripetizione, e quindi lo puoi valutare...........questo negli ultimi giorni di crociera!
a me sinceramnete non piace molto!!!!!!!!
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

io l'ho acquistato una volta perchè eravamo omnipresenti. abbiamo fatto tutti i giochi serali, soprattutto per il gioco della coppia perfetta, (arrivati secondi dopo una coppia sposata da 35 anni!). un vero spasso...

il problema è che mia nipote me lo ha perso

pagherei qualsiasi ciffra per riaverlo

lo trovi in anteprima anche dal fotografo. io non l'ho mai fatto, ma loro sanno chi devono riprendere in base ad un cenno. in pratica, ogni volta che vedi il cameramen lo saluti e lui ti riprende...

comunque quando l'ho acquistato c'ero sempre, ovunque, eppure non l'avevo prenotato, nè salutavo quando lo vedevo!

poi è chiaro che ci sono parti noiose, come ai cocktail: inquadrano tutti ed è molto lento... bisogna mandare avanti!
 

dinho77

New member
Re: Filmino Costa

Apperò........
E come si fa a prenotarlo?
On-line non si può se non erro.
Almeno, io non l'ho visto.........
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

lo prenoti dal fotografo, a bordo. ricorda che se socio costa hai diritto allo sconto. con me avevano fatto finta di niente, poi l'ho chiesto e me lo hanno fatto
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

e chi ci filma quando ci scateniamo con l'animazione? specialmente quando partecipiamo tutti e 2?
 

Cokj72

New member
Re: Filmino Costa

mars ha detto:
e chi ci filma quando ci scateniamo con l'animazione? specialmente quando partecipiamo tutti e 2?
tua figlia :wink: o metti la videocamera a qulcuno seduto in prima fila
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

mia figlia ha ora 8 anni. la telecamera agli altri non la dò. t'immagini se mi cancellano qualcosa? poi non sono mica tutti capaci!
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

sono due filmini diversi.
se vuoi puoi acquistare il pacchetto completo

la tua nave
le tue escursioni
la tua crociera
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

no, sono 3

la mia nave: riprese della nave vuota
la mia crociera: animazioni, party, serate di gala, ristorante, cocktail vip...
le mie escursioni: in giro con le escursioni costa
 

dinho77

New member
Re: Filmino Costa

Quindi mi toccherebbe prendere, "la mia crciera e le mie escursioni".
Alla modica cifra di? :D
Co sti chiari di luna magari han diminuito il furto.......ehm.....il prezzo volevo dire.
Ma i filmini durano quanto un caffè, o ne vale la pena?
Nel senso,.....ben fatti?
 

gattopiccolo

New member
Re: Filmino Costa

fanno delle offerte sui filmini verso la fine della crociera......per esempio sulla victoria lo scorso agosto ..gli ultimi giorni se acquistavi una cornice digitale te lo regalavano il video...ora non so se conviene......
 

mars

New member
Re: Filmino Costa

per comprarne 2, tanto vale prenderne 3 perchè fanno l'offerta.
comunque credo di aver pagato quasi 40 euro per uno solo. forse 80 euro tutti e 3. però l'ho comprato nel 2006, magari sono aumentati
sono fatti abbastanza bene. considera però che oltre alle feste principali mostrano tutti i passeggeri che intendono comprarlo. la durata non la ricordo, peurtroppo non ce l'ho più :cry: , per colpa di mia nipote :twisted: :evil:
 
U

Utente cancellato

Guest
Re: Filmino Costa

i video sono 3. di circa 90 minuti l'uno.totale 4 ore e 30 minuti. il costo è di 75 euro. prenotandolo all'inizio della crociera, ti riprendono in tutti i momenti + significativi. compreso la serata di gala al tavolo del ristorante
 
Top