Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Harwich

Nuovo utente
    Città
    roma
    Ciao Paola,ho visto i treni....tutti hanno loscalo come mi dicevi...ma a 5 minuti di distanza tra loro!!!Farò in tempo??? avendo uno scarso inglese,figlia piccola,diversi bagagli....cerco rassicurazioni!!!!Grazie mille per la tua gentilezza.
    Citazione Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
    Ma certo, non avrai problemi. L'unica seccatura dover fare le scale per andare da un binario all'altro.
    Buon mare

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    roma
    Ma certo, non avrai problemi. L'unica seccatura dover fare le scale per andare da un binario all'altro.
    Buon mare
    ah Paola un'altra cosa,per il rientro,noi torniamo ad Harwich e abbiamo l'aereo da Standen la sera...Cosa mi consigli? Visitiamo Harwich lasciando i bagagli da qualche parte?Ci sono depositi?Come raggiungiamo Standen?Treno,bus o taxi??????ancora grazie!!!!

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Città
    Londra
    Citazione Originariamente Scritto da La sposa Visualizza Messaggio
    Ciao Paola,ho visto i treni....tutti hanno loscalo come mi dicevi...ma a 5 minuti di distanza tra loro!!!Farò in tempo??? avendo uno scarso inglese,figlia piccola,diversi bagagli....cerco rassicurazioni!!!!Grazie mille per la tua gentilezza.
    Tutti hanno lo scalo e vedrai che ci riuscirai. Il treno da Londra dovrebbe arrivare al binario 2, per cui dovrai scendere le scale per poi risalirle per andare al binario 1.
    Avrai il tempo, e se sei in difficolta' ricordati due semplici parole "Help Please" e vedrai che qualche buon samaritano ti verra' in aiuto.

Per il ritorno, tutto dipende da che ora hai il volo, potresti con il treno andare a Colchester, lasciare le valigie alla stazione, fare un giro nella cittadina e poi da li prendere il treno per Stansted.
    Harwich citta' non offre molto.
    Ti converebbe anche chiedere in nave se per caso hanno transfer per quell'aeroporto.
    Ultima alternativa taxi per aeroporto facendo una prova su un sito internet di prenotazioni taxi mi da come costo circa £ 80.00, in porto vi sono sempre taxi e non dovresti avere problemi a farti portare in aeroporto.
    Ciao

Nuovo utente
    Città
    roma
    Paola sei gentilissima,non so come ringraziarti!!!
    Tutti hanno lo scalo e vedrai che ci riuscirai. Il treno da Londra dovrebbe arrivare al binario 2, per cui dovrai scendere le scale per poi risalirle per andare al binario 1.
    Avrai il tempo, e se sei in difficolta' ricordati due semplici parole "Help Please" e vedrai che qualche buon samaritano ti verra' in aiuto.

Per il ritorno, tutto dipende da che ora hai il volo, potresti con il treno andare a Colchester, lasciare le valigie alla stazione, fare un giro nella cittadina e poi da li prendere il treno per Stansted.
    Harwich citta' non offre molto.
    Ti converebbe anche chiedere in nave se per caso hanno transfer per quell'aeroporto.
    Ultima alternativa taxi per aeroporto facendo una prova su un sito internet di prenotazioni taxi mi da come costo circa £ 80.00, in porto vi sono sempre taxi e non dovresti avere problemi a farti portare in aeroporto.
    Ciao

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    29
    Harwich non offre molto. O si va a Londra, sobbarcandosi un bel viaggetto tra andata e ritorno e avendo poi poco tempo per girare la città, o si rimane sul posto.
    La cittadina è veramente priva di qualsiasi attrattiva. Ma se la giornata è bella vale la pena andare sulla spiaggia. C'è una bella passeggiata da fare sul lungomare fino ad un gruppo di cabine coloratissime.

Utente livello Gold L'avatar di dreamy
    Città
    Lodi
    Crociere effettuate
    17
    Io ero andata con il treno a Colchester e la sosta mi era piaciuta molto.. abbiamo potuto vivere una giornata molto inglese tra parco con gli scoiattoli e laghetto, museo Vittoriano, passeggiata shopping, a disposizione numerosi pub o sale da te che purtroppo abbiamo dovuto tralasciare perché non riuscivamo a staccare il bambino dagli scoiattoli😀 che per altro ricorda ancora nonostante avesse solo 3 anni e ne siano passati altri 3.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior L'avatar di lorenato
    Città
    Piombino
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da dreamy Visualizza Messaggio
    Mi spiace non ho visto la richiesta e arrivo in ritardo!!
    Comunque lascio ora qualche informazione in caso possa servire ad altri utenti.
    Colchester e' molto facile da raggiungere.. appena di fronte al terminal di Harwich trovi la stazione, fai i biglietti e prendi il treno, in una direzione va in centro citta' nell'altra a Manning tree dove devi fare il cambio... i tempi sono stretti ma i treni sono stati davvero puntuali.. una volta a Colchester io non avevo sterline per il biglietto del bus e non ho trovato da ritirare, ma la passeggiata verso il centro e' stata piacevole. Ed in centro si preleva in sterline senza difficolta'. La cittadina mi e' piaciuta moltissimo.. castello, parco con lago e scoiattoli, all'interno del parco villa con museo a tema regency... ora dovrebbe essere aperto anche il castello che un anno fa era in restauro... poi in centro molti pub e negozi per un po' di shopping, passeggiata piacevole e per tutti i gusti. E' un mix tra citta' universitaria e localita' turistica, animata senza essere troppo confusionaria. Nel mio diario su "gran tour verso nord" ho messo anche diverse foto... Questa tappa a me e' davvero piaciuta.
    ciao a maggio sarò ad Harwich e vorei andare a Colchester , mi puoi dare indicazioni più dettagliate sul treno? la stazione di arrivo ecc... grazie

Nuovo utente
    Città
    ancona
    Crociere effettuate
    1
    Ciao a tutti,
    se decidessi di non fare escursioni sapete dirmi se c'è qualcosa di interessante da vedere ad Harwich?

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •