Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 526 a 538 di 538

Discussione: Genova

Utente livello Bronze L'avatar di ottomari
    Città
    Reggio di Calabria
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da maria15 Visualizza Messaggio
    Ciao! In 3 ore e mezza fai un bel giro, e se è il tempo metereologico che ti preoccupa, la via XX Settembre è tutta portici, quindi anche se piove puoi ammirare palazzi e negozi. Ciao!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Grazie, speriamo che il treno non ritardi e ci possa consentire di vedere quanto da noi previsto

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Trenta
    Città
    Valdarno
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Per coloro che arrivano in treno alla stazione di Genova P. Principe questo è il percorso per raggiungere il terminal Crociere... circa 350 mt

Uscendo da una uscita laterale (stando nell'atrio, a destra avendo il tabellone Partenze alle spalle) ed attraversando un cortile si sbuca in via Andrea Doria e da lì a destra per il porto...

Gianni
    perfetto!

Grazie mille!!
    Tommaso
    2008 Le isole del Sole - Europa - 2009 Mini crociera Vernissage - Luminosa - 2010 Ritorno in Terra Santa - Pacifica - 2011 Le isole delle perle - Pacifica - 2011 Le isole del Sole - Deliziosa - 2012 Oceano Caraibi - Luminosa - 2013 Panorami d'Oriente - Fascinosa - 2013 Oltre le colonne d'Ercole - Serena - 2014 Incanto sul Bosforo - Deliziosa - 2015 Meraviglioso Mediterraneo - Diadema - 2015 Rosso Flamenco - Pacifica

Utente livello Silver L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Genova (Fanti d'Italia/principe bus station) questa è la fermata del Flixbus che vorrei prendere per la prossima crociera di maggio su MSC Divina, mi confermate che è vicino al terminal? Grazie molte..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Gold L'avatar di capitanmonviso
    Crociere effettuate
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Genova (Fanti d'Italia/principe bus station) questa è la fermata del Flixbus che vorrei prendere per la prossima crociera di maggio su MSC Divina, mi confermate che è vicino al terminal? Grazie molte..
    Ti confermo che è vicina al terminal, anzi è di poco più vicina al terminal rispetto alla stazione ferroviaria di Principe

Utente livello Silver L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da capitanmonviso Visualizza Messaggio
    Ti confermo che è vicina al terminal, anzi è di poco più vicina al terminal rispetto alla stazione ferroviaria di Principe
    Grazie molte, vorrei utilizzare il Flixbus perché ho un buono azzerando così i costi di macchina e parcheggio...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Bronze L'avatar di dodeco
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    1
    E fattibile andare alle cinque terre da Genova se si hanno 10 ore? Meglio fai da te o escursione di qualche agenzia se c'è?
    "io cerco il sole dentro di te
    la luce dell'aurora a sud del mondo"

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Le cinque Terre sono più facilmente visitabili via mare e con il treno dallo scalo di La Spezia. Da Genova, dovresti guardare su Trenitalia i collegamenti.
    Per quanto riguarda le agenzie, dato che non è possibile nominarle, facendo una ricerca in internet non dovresti faticare a trovarne.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    In tarda primavera/estate il fai da te é assolutamente da sconsigliare, spesso i treni subiscono ritardi nel rientro a Genova per il grande afflusso di passeggeri, e la quasi totalitá dei treni sono regionali che fanno mille fermate.
    Inoltre 5 terre é vago..nel senso che sicuramente nn se ne possono visitare 5 insieme....quindi la risposta potrebbe variare a seconda di quante localitá si vorrebbero visitare.
    Io la vedo comunque una sfacchinata....l’ideale sarebbe apputo il porto di La Spezia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da dodeco Visualizza Messaggio
    E fattibile andare alle cinque terre da Genova se si hanno 10 ore? Meglio fai da te o escursione di qualche agenzia se c'è?
    E' fattibilissimo.
    Potresti prendere il treno da Genova fino a La Spezia.Appena scendi dal treno, sul marciapiede c'è un'agenzia che vende un biglietto treno per le 5 Terre, mi sembra €15,00 a persona andata e ritorno.Con quel biglietto sali e scendi per tutto il giorno in qualsiasi località delle 5 Terre.Poi al rientro o torni in treno , oppure via mare.Controlla gli orari dei treni con Treniitalia; non avrai bisogno di avere un guida che ti conduca a visitarle, perchè il treno è in pieno centro delle cittadine.

Ricordati che il biglietto va vidimato a La Spezia e poi non lo vidimi piu'.Occhio perchè controllano.

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Stai attento coi treni in Liguria sono spessissimo in ritardo anche di tanto.

Utente livello Junior
    Città
    Varazze
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Stai attento coi treni in Liguria sono spessissimo in ritardo anche di tanto.
    Infatti…. poi essendo quasi tutti regionali fanno tante fermate… le ore sembrano tante sulla carta ma da ligure ti confermo che da noi gli spostamenti sono sempre un'incognita. Certo fattibile lo è e se pensi al fai da te ti conviene stare molto largo con i tempi.

Utente livello Junior L'avatar di gimale
    Città
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Come hanno già scritto altri, spesso ci sono ritardi e altri problemi.
    Oggi ad esempio blocco della circolazione dei treni tra Genova e Ventimiglia dalle 10 alle 15.30 per guasto alla linea elettrica

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Il guasto si è verificato su un tratto dove ancora c'è il binario UNICO . Ho usato la maiuscola perché un tratto ferroviario che va al confine con la Francia, quindi linea internazionale , é semplicemente vergognoso sia ancora in queste condizioni.

• Pubblicità

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •