• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/24 Msc Splendida - Città d'arte e meraviglie

cosimo71

New member
Per me OK alle 20:45. Cosimo, e se facessimo prima, che ne sò, verso le 16:00 prima della partenza ? A quell'ora saremo già tutti a bordo e potremmo fare con più calma....Se invece ci sono problemi manteniamo le 20:45. Grazie.

Per me va bene(a quell'ora spero di essere gia' in piscina) ma il problema e' come riconoscerci...
 

cosimo71

New member
ma voi per barcellona e marsiglia avete prenotato qualcosa o magari si organizza un taxi fra noi del forum??

Io non ho prenotato nessuna escursione apparte tunisi,ma nei post precedenti ho scritto cosa avevo in mente di fare...comunque stiamo cercando di ritrovarci a bordo per parlare anche di questo.
 

cosimo71

New member
Va bene dalle 16,00/16,30,per il foglio A4 puo' andar bene,per il posto facciamo sempre vicino al pianoforte(nella hall ponte 5)? credo che a quell'ora la maggior parte della gente sia nell'are piscine quindi e' piu' facile riconoscerci,poi di fronte c'e' la recepition,chi arriva per primo puo' dire a loro che e' in attesa vicino al pianoforte;e' una mia idea,naturalmente se ne avete altre ditelo(prima di domenica).
 

elenamaria

New member
Evidentemente, non mi sono spiegata con chiarezza prima: non puoi farti pubblicità! La netiquette del nostro forum lo vieta!
 

elenamaria

New member
Come pensi ti possa contattare?....evidentemente, utilizzi il forum a questo scopo... e non puoi.


3.10 - Sono vietati i messaggi pubblicitari o commerciali di qualsiasi tipo, sia pubblici che tramite Messaggi Privati.
Parimenti sono vietati i messaggi anche non aventi finalità commerciali ma comunque finalizzati a scambio di beni, merci, materiali, servizi, etc.
E' inoltre vietato postare link a siti di attività commerciali o citare attività commerciali, fatta eccezione per quelli degli organi di stampa nonché per quelli di compagnie crocieristiche ovvero di servizi pubblici o di pubblica utilità, se opportunamente contestualizzati nell'ambito della discussione.
In deroga alla presente regola la staff si riserva la possibilità di postare messaggi promozionali per iniziative autorizzate riservate agli utenti del forum.
 
Ultima modifica:

Ncc-Messina

New member
Come pensi ti possa contattare?....evidentemente, utilizzi il forum a questo scopo... e non puoi.


3.10 - Sono vietati i messaggi pubblicitari o commerciali di qualsiasi tipo, sia pubblici che tramite Messaggi Privati.
Parimenti sono vietati i messaggi anche non aventi finalità commerciali ma comunque finalizzati a scambio di beni, merci, materiali, servizi, etc.
E' inoltre vietato postare link a siti di attività commerciali o citare attività commerciali, fatta eccezione per quelli degli organi di stampa nonché per quelli di compagnie crocieristiche ovvero di servizi pubblici o di pubblica utilità, se opportunamente contestualizzati nell'ambito della discussione.
In deroga alla presente regola la staff si riserva la possibilità di postare messaggi promozionali per iniziative autorizzate riservate agli utenti del forum.

Scusa ma allora se voglio dare solo delle informazioni sui luoghi da visitare e far vivere una bella esperienza nella mia terra, senza fare pubblicità o infrangere le regole del sito cosa devo scrivere ?
Grazie
 

La76

New member
Scusa ma allora se voglio dare solo delle informazioni sui luoghi da visitare e far vivere una bella esperienza nella mia terra, senza fare pubblicità o infrangere le regole del sito cosa devo scrivere ?
Grazie

sicuramente non quello che hai scritto fino ad ora...che fa al limite pubblicità a te stesso e di certo non alla tua terra...non mi sembra di averti visto scrivere nessun consiglio su cosa vedere e visitare della tua terra...
Se vuoi dare dei consigli vai nella sezione ufficio escursioni e cerca le località che ti interessano qui
http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/38-Scali-nel-Mediterraneo-e-dintorni
i consigli sono sempre ben accetti, le persone del posto conoscono sicuramente particolarità che ad altri sfuggono...ma i consigli, non le pubblicità di come raggiungere i posti ;)
 

Ncc-Messina

New member
Ciao,non vorrei e non so se posso fare dei nomi ma puoi andare a visitare il sito internet"****"e puoi scegliere l'escursione che ti interessa, devi indicare nome della nave,luogo e data di partenza.

Scusa moderatrice lavori per caso per il sito ***********" ? , perché in questo caso non hai bannato la conversazione ?
Non e' forse pubblicità a siti esterni ?
Se proprio devi essere zelante cerca di essere coerente ....
 
Ultima modifica da un moderatore:

elenamaria

New member
A chi ti rivolgi? A me o a La76? Comunque sia, ti ringraziamo per questa tua preziosa informazione, provvederemo ;-)
E te, invece, consiglio di cambiare atteggiamento; ti sei iscritto ieri e già adoperi questi toni........
 

Juse

New member
Va bene dalle 16,00/16,30,per il foglio A4 puo' andar bene,per il posto facciamo sempre vicino al pianoforte(nella hall ponte 5)? credo che a quell'ora la maggior parte della gente sia nell'are piscine quindi e' piu' facile riconoscerci,poi di fronte c'e' la recepition,chi arriva per primo puo' dire a loro che e' in attesa vicino al pianoforte;e' una mia idea,naturalmente se ne avete altre ditelo(prima di domenica).

Direi che a questo punto che manteniamo domenica 24 dalle 16:00 alle 16:30 vicino pianoforte nella hall con foglio A4.Suggerisco per chi sarà presente di confermare entro domani.
 

Juse

New member
Ho trovato giusto oggi un'agenzia di Taormina (no taxi) che organizza visita Taormina (senza i limiti orari di sosta dei taxi...) +Catelmola+Messina (tour non compreso nell'escursione MSC) a 30€ a testa se si arriva a 8 persone. Parlando al telefono (hanno anche un sito) sembrano seri... Quando ci troviamo domenica, se qualcuno si vuole aggregare per raggiungere le 8 persone, si può prenotare telefonicamente (sperando che ci sia ancora disponibilità). In caso contrario prenoterò l'escursione con MSC (la tariffa per 3 persone non è conveniente).
PS: Non si tratta dell'agenzia che si è proposta su questo forum
 

cosimo71

New member
Ho trovato giusto oggi un'agenzia di Taormina (no taxi) che organizza visita Taormina (senza i limiti orari di sosta dei taxi...) +Catelmola+Messina (tour non compreso nell'escursione MSC) a 30€ a testa se si arriva a 8 persone. Parlando al telefono (hanno anche un sito) sembrano seri... Quando ci troviamo domenica, se qualcuno si vuole aggregare per raggiungere le 8 persone, si può prenotare telefonicamente (sperando che ci sia ancora disponibilità). In caso contrario prenoterò l'escursione con MSC (la tariffa per 3 persone non è conveniente).
PS: Non si tratta dell'agenzia che si è proposta su questo forum
Scusami ma io proprio oggi ho fatto il biglietto del treno(ritorno da taormina alle 12,20,arrivo a messina alle 13)avrei a disposizione 1ora e 1/2 circa sia a taormina che a messina.Per incontrarci va bene a tutti alle 16 vicino al pianoforte?P.S.se c'e la prova di evacquazione facciamo appena terminata.
 
Top