Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 747555657
Risultati da 841 a 847 di 847

Discussione: San Pietroburgo

Utente livello Bronze L'avatar di n1c072
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da lanzone Visualizza Messaggio
    Ciao, 13 settembre, nave Meraviglia. Da solo o con Giuseppe?
    Purtroppo da quando il bimbo va a scuola le nostre date non coincidono più!
    Sai che aveva prenotato la tua stessa crociera? poi mi pare abbia cambiato con i Caraibi a Novembre, hai rischiato di incontrarlo
    Ho navigato in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Marocco, Croazia, Malta, Grecia, Turchia, Germania, Belgio, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Regno Unito, Islanda, Estonia, Russia, Egitto, Giordania, Emirati Arabi, Oman...

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di Mitax
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio e Mr Visualizza Messaggio
    Saremo anche noi su quella nave e per quella data e stiamo pensando di affidarci ad ad Andrea. Cosa ti ha risposto?
    Ciao Antonio anche io saro il 13 sulla stessa nave e arrivo da Taranto.
    ti lascio la mia mail in modo da poterci mettere in contatto e avere info su alcune escursioni: caforio78@gmail.com

Utente livello Junior L'avatar di Antonio e Mr
    Città
    Taranto
    Citazione Originariamente Scritto da Mitax Visualizza Messaggio
    Ciao Antonio anche io saro il 13 sulla stessa nave e arrivo da Taranto.
    ti lascio la mia mail in modo da poterci mettere in contatto e avere info su alcune escursioni: caforio78@gmail.com
    Ciao Mitax, ti ho inviato mail

Nuovo utente
    Città
    Catania
    Ciao, come è andata l’escursione a San Pietroburgo? Se ti è possibile potresti mandarmi in privato il nome dell’agenzia e i costi? La mia mail è antonella_la_rosa@yahoo.it Grazie in anticipo per le info.

Nuovo utente
    Città
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio e Mr Visualizza Messaggio
    Noi alla fine, visto che Andrea ci avrebbe dato informazioni precise solo a fine agosto, abbiamo deciso di prenotare con un'altra agenzia russa. In pochi giorni abbiamo ricevuto il programma dettagliato e i tour ticket. Abbiamo prenotato per il 19 e 20 settembre e abbiamo preso, tra i due programmi che ci hanno proposto, quello più completo, che prevede anche la visita al palazzo di Caterina e naturalmente alla Camera d'Ambra. Il prezzo identico a quello proposto da Andrea.
    Ciao, come è andata l’escursione a San Pietroburgo? Se ti è possibile potresti mandarmi in privato il nome dell’agenzia e i costi? La mia mail è antonella_la_rosa@yahoo.it Grazie in anticipo per le info.

Utente livello Bronze L'avatar di lanzone
    Città
    Villavallelonga
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Anto_79 Visualizza Messaggio
    Ho inviato una mail se hai da chiedere altro fai pure

Nuovo utente
    Città
    Catania
    Ciao a tutti, io e la mia famiglia il 30/07/2019 partiremo da Kiel con Costa Pacifica e saremo a San Pietroburgo il 3 e il 4 agosto. Ho già contattato diverse agenzie locali per l’escursione di 2 giorni e lo spettacolo di danza classica al Mariinsky. Se siete interessati ho aperto una discussione nella sezione incontriamoci a bordo.

• Pubblicità

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 747555657

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •