• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/06/29 - Costa Magica - Mare e Miti

mata

New member
Ciaooo, finalmente troviamo qualcuno che fa lo stesso itinerario. Io ed il mio compagno partiremo da Bari il 30 giugno!
 

giulia_lory

New member
ciao, anche io con mio marito e mio figlio di 19 mesi saremo in partenza il 29 giugno con costa magica da venezia. E' la nostra primissima crociera
 

GianlucaFS

New member
ciao, anche io con mio marito e mio figlio di 19 mesi saremo in partenza il 29 giugno con costa magica da venezia. E' la nostra primissima crociera
Ciao .Giulia . sono Cristina la moglie di GianlucaFS , finalmente abbiamo compagnia , se ti fa' piacere possiamo sentirci in privato, fammi saper cosi ti scrivo la mia mail .
Ho letto che vuoi sapere se ci sono delle spiagge , ce n'e' una a Katakolon appena fuori dal porto . Noi ci siamo andati anche l'anno scorso con costa fascinosa , puoi prendere un ombrellone con due lettini con 10 euro . Ti saluto ,fammi sapere tu per la mail.
 

emi63

Member
Ciao a tutti, partiamo da Venezia anche noi in 29 giugno e usufruendo di questa opportunità che ci da il forum, cerchiamo di anticipare i tempi per fare conoscenza con altri partecipanti di questa crociera. Noi siamo in 3 Emanuela la mamma ed elisa (21 anni )ed enrico (10 anni ) . Oltre che passare delle belle giornate a bordo in compagnia cercheremo di organizzarci delle escursioni fai date , visto anche i costi elevati di quelle che organizza Costa crociere.
un saluto e buone crociera a tutti ...
 

emi63

Member
ciao GianlucaFS e Cristina, noi siamo di Modena siamo con la partenza da venezia in questa crociera con un last-second e non abbiamo preparato nulla..per ora! Ci date una mano ? Anche noi abbiamo un bambino di nove anni, fara' i dieci anni in crociera! possiamo contattarci anche per email..sono emanuela...un saluto
 

GianlucaFS

New member
ciao GianlucaFS e Cristina, noi siamo di Modena siamo con la partenza da venezia in questa crociera con un last-second e non abbiamo preparato nulla..per ora! Ci date una mano ? Anche noi abbiamo un bambino di nove anni, fara' i dieci anni in crociera! possiamo contattarci anche per email..sono emanuela...un saluto
Ciao Emanuela ,sono Cristina ,anche noi siamo in tre come hai gia' letto , ti lascio la mia mail per tenerci in contatto privatamente per poi incontrarci a bordo : [email protected] . Saluti .
 

katiaM75

New member
Buonasera! Mi chiamo Katia e sono "nuova" del forum e (soprattutto) alla prima esperienza con una crociera. Partiamo (io, mio marito e mio figlio di 12 anni) da Venezia avrei piacere di conoscere qualcuno più esperto di noi...più si avvicina domenica più aumenta l'ansia :(
 

GianlucaFS

New member
Buonasera! Mi chiamo Katia e sono "nuova" del forum e (soprattutto) alla prima esperienza con una crociera. Partiamo (io, mio marito e mio
figlio di 12 anni) da Venezia avrei piacere di conoscere qualcuno più esperto di noi...più si avvicina domenica più aumenta l'ansia :([/QUOTEcIA
Ciao katia ,benvenuta non vedo l'ora di conoscerci , se ti interessa qualcosa di particolare ti lascio la mia mail [email protected] per sentirci in privato.
 

GianlucaFS

New member
Buonasera! Mi chiamo Katia e sono "nuova" del forum e (soprattutto) alla prima esperienza con una crociera. Partiamo (io, mio marito e mio figlio di 12 anni) da Venezia avrei piacere di conoscere qualcuno più esperto di noi...più si avvicina domenica più aumenta l'ansia :(

Ciao katia ,benvenuta ,riscrivo il messaggio perche' quello precedente ho fatto un pasticcio ,se ti interessa qualcosa di particolare visto che e' la tua prima crociera ti lascio la mia mail [email protected] .Cosi' possiamo sentirci in privato .
 

emi63

Member
ciao Katia ,anche noi partiamo domenica ,con gianlucaFS e cristina ci siamo gia' sentiti...siamo a bordo della MAGICA con un bimbo di 9 anni. a Presto emanuela
 

katiaM75

New member
ciao Katia ,anche noi partiamo domenica ,con gianlucaFS e cristina ci siamo gia' sentiti...siamo a bordo della MAGICA con un bimbo di 9 anni. a Presto emanuela
Ciao Emanuela! Anch'io sono in contatto con Cristina se vuoi puoi farti dare il mio contatto fb e il mio telefono da lei così ci sentiamo prima dell'imbarco ;-) a presto!!!
 
Top