Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435
Risultati da 511 a 524 di 524

Discussione: Flam

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Ho provveduto ora la prenotazione del trenino flasmbana e il battello sul sito visitflam per la mia data (21/7) e pare che è andata a buon fine, ho ricevuto subito email di conferma e voucher. Ho prenotato il battello alle 9 e il trenino alle 14:50, per me gli orari sono comodi, avrò tre ore a disposizione nell'arco orario pranzo per risalire sulla nave per mangiare e poi riscendere.
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    capo horn
    Citazione Originariamente Scritto da marta77 Visualizza Messaggio
    Ho provveduto ora la prenotazione del trenino flasmbana e il battello sul sito visitflam per la mia data (21/7) e pare che è andata a buon fine, ho ricevuto subito email di conferma e voucher. Ho prenotato il battello alle 9 e il trenino alle 14:50, per me gli orari sono comodi, avrò tre ore a disposizione nell'arco orario pranzo per risalire sulla nave per mangiare e poi riscendere.
    io ho fatto ora, ho prenotato per la mia data la Flamsbana con partenza 13:35 arrivo 14:30 , ritorno da Myrdal 14:42 arrivo a Flam 15:40 .... la nave riparte per le 17:00 quindi dovremmo esserci con gli orari direi, anche perchè sono gli unici orari disponibili prenotabili che c'erano.
    E' vero che si può cambiare o disdire entro 30gg ma ho fatto anche l'assicurazione per 176NOK (circa 19€) ...totale due adulti e due bambini 1945NOK

Ora mi vorrei prenotare lo Stegastein Viewpoint per la mattina.... vedo ci sono parecchie possibilità per questo di orari, ma è un escursione ad una tratta ? nel senso per l'orario delle 9:00 mi da 10:35 come ritorno giusto ? Quindi in caso potrei anche fare per le 10 ritorno 11:35 e poi salire in nave per spuntino veloce e prende flasmbana per le 13:35...ce la faccio con i tempi per il pranzo(buffet) secondo voi ?

Utente livello Junior
    Dopo la mia mail "acida",mi hanno risposto che hanno avuto un problema con il sistema e mi hanno mandato la prenotazione. Peccato che ieri mi avessero detto che mi avrebbero restituito i soldi entro 72 ore. Anche loro mi propongono il battello alle 9 ma dicono che in caso di ritardo di attracco chiaramente si perdono i soldi...non so...Quando dovrebbero uscire i biglietti del treno direttamente con le ferrovie?

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da djpalla Visualizza Messaggio
    io ho fatto ora, ho prenotato per la mia data la Flamsbana con partenza 13:35 arrivo 14:30 , ritorno da Myrdal 14:42 arrivo a Flam 15:40 .... la nave riparte per le 17:00 quindi dovremmo esserci con gli orari direi, anche perchè sono gli unici orari disponibili prenotabili che c'erano.
    E' vero che si può cambiare o disdire entro 30gg ma ho fatto anche l'assicurazione per 176NOK (circa 19€) ...totale due adulti e due bambini 1945NOK

Ora mi vorrei prenotare lo Stegastein Viewpoint per la mattina.... vedo ci sono parecchie possibilità per questo di orari, ma è un escursione ad una tratta ? nel senso per l'orario delle 9:00 mi da 10:35 come ritorno giusto ? Quindi in caso potrei anche fare per le 10 ritorno 11:35 e poi salire in nave per spuntino veloce e prende flasmbana per le 13:35...ce la faccio con i tempi per il pranzo(buffet) secondo voi ?
    Anch'io ho aggiunto l'assicurazione perché non si sa mai e ho la possibilità di cancellare fino alle 24 ore prima della partenza. Per Stegastein Viewpoint si prenota in unica tratta cioè se prenoti per le 9:00 si rientra unicamente alle 10:35.

Citazione Originariamente Scritto da Elemauli Visualizza Messaggio
    Dopo la mia mail "acida",mi hanno risposto che hanno avuto un problema con il sistema e mi hanno mandato la prenotazione. Peccato che ieri mi avessero detto che mi avrebbero restituito i soldi entro 72 ore. Anche loro mi propongono il battello alle 9 ma dicono che in caso di ritardo di attracco chiaramente si perdono i soldi...non so...Quando dovrebbero uscire i biglietti del treno direttamente con le ferrovie?
    Ho letto alcuni commenti di croceristi che sono riusciti a prendere lo stesso i biglietti del trenino flasmabana direttamente lì ma bisogna scendere subito appena che attracca la nave.
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Djpalla se prenoti per le 10 con rientro alle 11:35 avrai tempo di due ore per pranzare per poi scendere e prendere il trenino Delle 13:35, , fattibile secondo me.

Utente livello Junior
    Città
    capo horn

Flam

Djpalla se prenoti per le 10 con rientro alle 11:35 avrai tempo di due ore per pranzare per poi scendere e prendere il trenino Delle 13:35, , fattibile secondo me.
    Sì infatti credo che farò a questo orario.
    In questo modo sono due escursioni (viewpoint mattina , flamsbana alle 13:35) a prezzo un pochino più contenuto di quelle che propone msc sul sito nella mia area clienti (addirittura ad oggi ne ho solo due disponibili di escursioni: una da 4 e una da 6 ore forse anche troppo impegnative con bambini).... ed ho possibilità di risalire in nave per veloce pranzo

insomma il problema grosso è/era la flamsbana a quanto pare , subito pre-prenotata dalle compagnie di crociera ... anche se alla fine l’orario delle 13:35 che lasciano libero alla prenotazione privata va più che bene

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da djpalla Visualizza Messaggio
    Sì infatti credo che farò a questo orario.
    In questo modo sono due escursioni (viewpoint mattina , flamsbana alle 13:35) a prezzo un pochino più contenuto di quelle che propone msc sul sito nella mia area clienti (addirittura ad oggi ne ho solo due disponibili di escursioni: una da 4 e una da 6 ore forse anche troppo impegnative con bambini).... ed ho possibilità di risalire in nave per veloce pranzo

insomma il problema grosso è/era la flamsbana a quanto pare , subito pre-prenotata dalle compagnie di crociera ... anche se alla fine l’orario delle 13:35 che lasciano libero alla prenotazione privata va più che bene
    Posso chiederti quando parti?

Utente livello Junior
    Città
    capo horn
    Posso chiederti quando parti?
    Scusa non avevo letto questo messaggio
    Giugno 2019 msc poesia

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Ok djpalla!

Chiedo agli esperti: sto guardando il porto di Flam, la mia nave attracca in Kai. Ma chiedo che differenza c'è Kai e Anker? Kai forse sta per dire "banchina" ??
    se si meglio cosi! perchè sul sito della msc c'è scritto tender......magari non è così.
    Ultima modifica di marta77; 29-October-2018 alle 11:32

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Ok djpalla!

Chiedo agli esperti: sto guardando il porto di Flam, la mia nave attracca in Kai. Ma chiedo che differenza c'è Kai e Anker? Kai forse sta per dire "banchina" ??
    se si meglio cosi! perchè sul sito della msc c'è scritto tender......magari non è così.
    si, Marta, kai e' la banchina, anker all'ancora quindi discesa in tender...
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
    si, Marta, kai e' la banchina, anker all'ancora quindi discesa in tender...
    Benissimo! Grazie mille!

Utente livello Junior L'avatar di lorenato
    Città
    Piombino
    Crociere effettuate
    11
    scusatemi, ho letto tutto ma ho una gran confusione....la discesa a piedi da Myrdal è possibile? più o meno quanto è la distanza? grazie a chi mi risponderà

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da lorenato Visualizza Messaggio
    scusatemi, ho letto tutto ma ho una gran confusione....la discesa a piedi da Myrdal è possibile? più o meno quanto è la distanza? grazie a chi mi risponderà
    Farla tutta a piedi è davvero lunga e azzardata...Potresti farne un tratto. Considera che tra i due capolinea la ferrovia è lunga 20 km.
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

Utente livello Junior L'avatar di lorenato
    Città
    Piombino
    Crociere effettuate
    11
    L'arrivo a Flam è previsto alle 8, la crociera con il battello parte alle 9, pensate sia possibile fare in tempo?

• Pubblicità

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •