Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 548

Discussione: Flam

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Molto rischioso! I tempi sono ristretti, un qualsiasi problema di ritardo d'orario e perdi la nave.
    Se non riuscissi a fare l'escursione con il treno a flm in alternativa cosa potrei fare?

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Oltre alla Flamsbana, sI puo' fare un Trekking alla cascata Brekke, Brekkefossen,
    navigazione nel fiordo NRYFJORD a Gudvangen, affittare la bicicletta,
    o l'escursione alla piattaforma panoramica di Stegastein....

Puoi andare a vedere nelle sezioni dell'ufficio Escursioni --->scali in nord Europa --->

e poi divisi per nazioni tutti gli scali, nello specifico ...

----->Norvegia

quindi Flam...

....sono presenti 2 discussioni

---> Flam

--->Flam-Gudvangen-informazioni

nella prima ci sono esperienze e notizie di altri crocieristi, la seconda, chiusa, informazioni utili e le varie escursioni che ho citato prima...
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Nuovo utente
    Citt
    napoli
    Sono anch'io sulla stessa crociera. Ho prenotato l'escursione a Flam "Le cascate norvegesi & meravigliosi paesaggi dal treno" tramite agenzia anche se il sito MSC non me lo permettesse, provaci. Se vuoi prenotare solo il treno Flam - Myrdal puoi andare sul sito https://www.nsb.no/en/ e fare il biglietto, fino a qualche giorno fa c'era disponiibilit.
    Buona crociera

Nuovo utente
    Salve ,ho provato sul sito visitflam (mi riferisco all'escursione con il treno ) ma risulta tutto pieno ,e sinceramente spendere 650 € prenotando con msc mi sembra un furto.

Nuovo utente
    Ciao,
    andremo a Flam il prossimo luglio.
    Adesso su visitflam la flambana sold out per la nostra data, mentre sul sito delle ferrovie c' piena disponibilit, ma costa decisamente di pi.
    Mi sapete dire come mai ?
    Il biglietto comunque lo stesso?

Grazie mille

Utente livello Junior
    Ciao, il biglietto lo stesso, purtroppo se su visitflam sono esauriti, non resta che acquistarli sul sito delle ferrovie, oppure come qualcuno ha raccontato qui, potreste provare ad acquistare sul posto.

Nuovo utente
    Citt
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Elemauli Visualizza Messaggio
    Ciao, il biglietto lo stesso, purtroppo se su visitflam sono esauriti, non resta che acquistarli sul sito delle ferrovie, oppure come qualcuno ha raccontato qui, potreste provare ad acquistare sul posto.
    ciao noi partiamo il 25 maggio, stavo cominciando ad organizzarmi per Flam gli unici biglietti disponibili sono i seguenti 8.35 rientro 9.40, il mio dubbio e' il seguente " l'arrivo a Flam e' previsto per le h 7:00 AM tenuto conto dei tempi per la discesa dalla nave riusciamo ad arrivare alla ferrovia per tempo?
    rimango in attesa di vostro gentile riscontro.
    grazie

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Citt
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    La stazione ferroviaria dista circa 5 minuti a piedi dal punto d'attracco della nave

Utente livello Gold
    Citt
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da bibyc Visualizza Messaggio
    ciao noi partiamo il 25 maggio, stavo cominciando ad organizzarmi per Flam gli unici biglietti disponibili sono i seguenti 8.35 rientro 9.40, il mio dubbio e' il seguente " l'arrivo a Flam e' previsto per le h 7:00 AM tenuto conto dei tempi per la discesa dalla nave riusciamo ad arrivare alla ferrovia per tempo?
    rimango in attesa di vostro gentile riscontro.
    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da albacom Visualizza Messaggio
    La stazione ferroviaria dista circa 5 minuti a piedi dal punto d'attracco della nave
    Bisogna vedere se la nave attracca al porto o in rada...
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Utente livello Junior
    Citt
    scafati
    Crociere effettuate
    8
    Buongiorno a tutti, in particolare a Massimo/Dalsnibba (ci siamo gi scritti su Gerainger) il 28 agosto saremo con Msc Meraviglia a Flam; sembrerebbe 8/19 Kay.
    Mi confermi che sarebbe cos ossia banchina e non tender? Inoltre sembra che prima attracchi la Hebridean, giusto?

Poi vediamo quale escursione scegliere perch la Flambana da sito NBO a prezzi "fuori budget", mentre su Flambana, ovviamente, soldout, salvo che forse per un solo biglietto e vedere se acquistabile volta per volta (potrebbero servircene 7)

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da novoraz Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, in particolare a Massimo/Dalsnibba (ci siamo gi scritti su Gerainger) il 28 agosto saremo con Msc Meraviglia a Flam; sembrerebbe 8/19 Kay.
    Mi confermi che sarebbe cos ossia banchina e non tender? Inoltre sembra che prima attracchi la Hebridean, giusto?

Poi vediamo quale escursione scegliere perch la Flambana da sito NBO a prezzi "fuori budget", mentre su Flambana, ovviamente, soldout, salvo che forse per un solo biglietto e vedere se acquistabile volta per volta (potrebbero servircene 7)
    ciao,

si Meraviglia e' programmata per il molo...

135 Ons 28.08 MSC Meraviglia 08.00-19.00 Kai GAC Hellesylt Haugesund 315.8 m 171 598 4500
    136 Ons 28.08 Hebridean Sky 07.00-07.00nd Anker European Cruise TBA TBA 90.6 m 4 200 114
    137 Ons 28.08 Serenissima 19.00-14.00nd Kai/Anker Anker fr 07.00 European Cruise Balestrand Bergen 87.4 m 2 598 100
    Massimo

Utente livello Junior
    Citt
    scafati
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
    ciao,

si Meraviglia e' programmata per il molo...

135 Ons 28.08 MSC Meraviglia 08.00-19.00 Kai GAC Hellesylt Haugesund 315.8 m 171 598 4500
    136 Ons 28.08 Hebridean Sky 07.00-07.00nd Anker European Cruise TBA TBA 90.6 m 4 200 114
    137 Ons 28.08 Serenissima 19.00-14.00nd Kai/Anker Anker fr 07.00 European Cruise Balestrand Bergen 87.4 m 2 598 100
    grazie

Sto studiando ...

Utente livello Junior
    Citt
    scafati
    Crociere effettuate
    8
    grazie

Sto studiando ...
    Massimo/dalsnibba e caso mai gli altri; premesso che per la Flambana per 3 px il prezzo un po eccessivo (circa 250 €) su Nsb, chiedo che pareri avete per queste 3 ipotesi:
    1) giro fono al viewpoint STEGASTEIN (bus 16 px con audioguida anche in italiano) 335 Nok per adulto e 1.5 ora di viaggio
    2) FJORD CRUISE NRYFJORD 700 Nok a/r per adulto
    3) Nryfjord Round Trip - Bus and Boatcirca 600 Nok per adulto

Secondo voi il giro in bus pu essere giusto compromesso tra panorami e prezzi e disponibilit fi tempo libero?

Grazie per chi mi risponde

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Massimo/dalsnibba e caso mai gli altri; premesso che per la Flambana per 3 px il prezzo un po eccessivo (circa 250 €) su Nsb, chiedo che pareri avete per queste 3 ipotesi:
    1) giro fono al viewpoint STEGASTEIN (bus 16 px con audioguida anche in italiano) 335 Nok per adulto e 1.5 ora di viaggio
    2) FJORD CRUISE NRYFJORD 700 Nok a/r per adulto
    3) Nryfjord Round Trip - Bus and Boatcirca 600 Nok per adulto

Secondo voi il giro in bus pu essere giusto compromesso tra panorami e prezzi e disponibilit fi tempo libero?

Grazie per chi mi risponde
    ...io sceglierei la crociera al NRYFJORD ... quindi o 2 o 3 ... il primo andata e ritorno in battello, il secondo bus+battello....
    Massimo

Utente livello Junior
    Citt
    scafati
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
    ...io sceglierei la crociera al NRYFJORD ... quindi o 2 o 3 ... il primo andata e ritorno in battello, il secondo bus+battello....
    Grazie per il parere; perch scarteresti STEGASTEIN, troppo banale? A Gerainger abbiamo prenotato Bus Exclusive di 3 ore

• Pubblicità

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •