• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Oasis of the Seas - Mediterraneo - 18 settembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barbara80

Active member
deve essere inimmaginabile il momento in cui ci si affianca alla nave e ci si avvia alla passerella dell'imbarco....è immensa....
 

lingoss

New member
Eccoci arrivati in stanza !!!
Esterna con balcone vista central park per fare una cosa diversa







 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1411046868513.jpg
    uploadfromtaptalk1411046868513.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1411046887423.jpg
    uploadfromtaptalk1411046887423.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1411046923291.jpg
    uploadfromtaptalk1411046923291.jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica da un moderatore:

lingoss

New member
Ecco altre foto di Leo Francesca & company







 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1411059436078.jpg
    uploadfromtaptalk1411059436078.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1411059451178.jpg
    uploadfromtaptalk1411059451178.jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1411059478750.jpg
    uploadfromtaptalk1411059478750.jpg
    96 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1411059498709.jpg
    uploadfromtaptalk1411059498709.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1411059519168.jpg
    uploadfromtaptalk1411059519168.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica da un moderatore:

lingoss

New member

Allegati

  • uploadfromtaptalk1411059885008.jpg
    uploadfromtaptalk1411059885008.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1411059838654.jpg
    uploadfromtaptalk1411059838654.jpg
    99.6 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1411059854219.jpg
    uploadfromtaptalk1411059854219.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1411059907438.jpg
    uploadfromtaptalk1411059907438.jpg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica da un moderatore:

lingoss

New member

Allegati

  • uploadfromtaptalk1411059989488.jpg
    uploadfromtaptalk1411059989488.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1411060003311.jpg
    uploadfromtaptalk1411060003311.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1411060024638.jpg
    uploadfromtaptalk1411060024638.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica da un moderatore:

xmas64

Active member
E ancora... E ancora... E ancora..". Ma non bastano mai. Quella paella mi ha fatto venir fame, Lady O non vi dico cosa mi fa venire. Ma una cosa non l'ho capita, la foto con la targhetta della stampella in che contesto era? Buon proseguimento
 

luck

Member
Non voglio fare il "bastian contrario", sia chiaro.......l'aggettivo che mi viene è "stupefacente", sarebbe stupido negare il contrario, ma seguito dalla considerazione personalissima ed opinabile che questa non è una nave, bensì un parco di divertimenti galleggiante.....
 

lingoss

New member
Bisognerebbe provarla per capire bene come ci si trova a bordo.
Sono curioso del parere di Leo appena sceso da Royal... Princess.
 

luck

Member
Bisognerebbe provarla per capire bene come ci si trova a bordo.
Sono curioso del parere di Leo appena sceso da Royal... Princess.

Certo che si. Sono a mio avviso due concezioni di nave da crociera totalmente diverse. A chi piace la classica, a chi " l'innovativa" se così vogliamo definirla.....un pò come soggiornare al Cipriani di Venezia, o al Burj al Arab a Dubai.....ci starei ovviamente in entrambi, ma se devo per forza scegliere tra i due saprei bene quale scegliere....
 

Silviette

Active member
Oasis of the Seas - Mediterraneo - 18 settembre 2014

Oasis of the Seas - Mediterraneo - 18 settembre 2014

non è una nave, bensì un parco di divertimenti galleggiante.....

Sebbene sia apprezzabile ogni parere, però cambiamo registro, ormai e' sempre la solita banalità nel parlare di Oasis in quanto parco divertimenti...
Sono perfettamente d'accordo con Marco, almeno ti consiglio di fare un salto a Civitavecchia o a Napoli ( ormai al porto ho il mio personale welcome desk, sarei felice di conoscerti ), allora potresti pure renderti conto di quanto 'nave' e' Oasis.
Anzi, mi farebbe piacere vedere la tua reazione e sentire poi il tuo parere, come tanti già ascoltati da parte di chi si è ricreduto dopo averla almeno ammirata, chissà che effetto farebbe anche a te...
In questi gg, dopo le prima tappe in Italia, ho sentito pareri così positivi da parte di persone che nn avrei mai immaginato ne avrebbero parlato in tali toni, dopo ship visit ovviamente, persone che vanno sul tecnico, che io stessa nn avrei mai detto ne sarebbero rimaste entusiaste, invece..
Ti assicuro, e' tanto nave, dovresti però almeno ammirarla dall'esterno.
Poi, scusa, Princess e Royal, non è un discorso di nave, ma di compagnie proprio, diametralmente opposte per concetto e tipologia di crociera proposta!!!!!
Curiosissima anche io di sentire il parere dei nostri mitici 4 a bordo [emoji4]
Con questo, scusate l'ot e auguro a tutti di poter provare Lady O [emoji6]
Buona diretta a tutti!!!!
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Arrivo tardi, ma seguo anch'io questa bela diretta!!!
Ci sarà anche chi la ama e chi la odia ma indubbiamente l'Oasis sarebbe da provare;)
prima di poter decidere!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top