Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 521

Discussione: Flam

Utente livello Junior
    Città
    capo horn

Flam

Citazione Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
    Marta, per avere informazioni puoi andare qui -->Flam-Gudvangen-informazioni
    Comunque il link per prenotate il percorso del traghetto flam-gudvangen e rientro in bus a Flam è quello che hai linkato tu in questo stesso tread diversi post fa , nello specifico in questo messaggio giusto ?:
    https://forum.crocieristi.it/showthr...=1#post1177004

Nell’altro tread flam-gudvangen informazioni ci sono 3 link per la navigazione ed il terzo riporta : da visitflam - giro turistico combinato nel naeroyfjord crociera+bus. anche questo sarebbe il link corretto ?

così giusto per essere sicuri in caso di fai da te di non prenotare in modo errato, è la tratta il cui costo è a partite da 430NOK (a quanto pare i battelli rispetto alla Flamsbana sono già prenotabili fino a tutto 2019... )
    Ultima modifica di djpalla; 08-August-2018 alle 14:06

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da djpalla Visualizza Messaggio
    Comunque il link per prenotate il percorso del traghetto flam-gudvangen e rientro in bus a Flam è quello che hai linkato tu in questo stesso tread diversi post fa , nello specifico in questo messaggio giusto ?:
    https://forum.crocieristi.it/showthr...=1#post1177004

Nell’altro tread flam-gudvangen informazioni ci sono 3 link per la navigazione ed il terzo riporta : da visitflam - giro turistico combinato nel naeroyfjord crociera+bus. anche questo sarebbe il link corretto ?

così giusto per essere sicuri in caso di fai da te di non prenotare in modo errato, è la tratta il cui costo è a partite da 430NOK (a quanto pare i battelli rispetto alla Flamsbana sono già prenotabili fino a tutto 2019... )

Fanno tutti riferimento al percorso Flam-Gudvangen e ritorno, in uno, rourtrip , quello a partire da 430 nok, terzo link nell'altro tread

https://www.visitflam.com/packages/n...rd-round-trip/

oppure quello linkato in questo stesso tread

https://booking.visitflam.com/en/to-...63/showdetails

e' compreso il bus per il ritorno,

nell'altro, quello a partire da 335 nok,

https://www.visitflam.com/activities...e-naeroyfjord/

e' solo il viaggio con l'imbarcazione, e bisogna prenotare a parte , cliccando in basso,

su bus shuttle,

il bus per il ritorno.... ma e' lo stesso identico percorso.

...poi si puo' scegliere la partenza da Flam o da Gudvangen... magari bus da Flam per Gudvangen e ritorno in barca o viceversa....

e si puo' scegliere l'imbarcazione premium o classic....
    Ultima modifica di dalsnibba; 09-August-2018 alle 10:33
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Junior
    Città
    capo horn
    Grazie @dalsnibba per l’ottima precisazione.
    a questo punto considerato di voler fare con il fai-da-te ad abbinare battello (mattina) e Flamsbana (pranzo/pomeriggio),
    e considerato che i ticket per il battello sono prenotabili già per tutto il 2019 (quelli della Flamsbana ancora no) sarebbe utile informarsi se:
    - i ticket per il battello sono cambiabili di data e/o orario , in questo modo volendoli già prenotare con largo anticipo ci si può regolare per quando usciranno i ticket della Flamsbana in caso di difficoltà

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Grazie per utili e preziose informazioni!

Ho letto le recensioni sul web e mi ispira di più di fare l'escursione la mattina in bus per Stegastein Viewpoint (sembra più suggestivo e anche breve come il viaggio) mentre il pomeriggio il treno Flamsbana. Rinuncio il battello.
    Spero di fare la scelta giusta.
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Utente livello Junior
    Città
    capo horn
    Citazione Originariamente Scritto da marta77 Visualizza Messaggio
    Grazie per utili e preziose informazioni!
    Ho letto le recensioni sul web e mi ispira di più di fare l'escursione la mattina in bus per Stegastein Viewpoint (sembra più suggestivo e anche breve come il viaggio) mentre il pomeriggio il treno Flamsbana. Rinuncio il battello.
    bhe se come hai scritto hai da programma nave 7:00-19:00 (e non 17:00 come per altre navi) il pomeriggio Flamsbana è ancora più fattibile.
    Poi di quando stai parlando ? Quest'anno oppure per anno prossimo ?

comunque per i battelli la partenza è nella zona come indicato dalla mappa nell'altro topic informazioni (prima foto del primo post), dovrebbe essere il molo indicato dal numero 15 della mappa... comunque tutto vicino all'attracco nave
    Ultima modifica di djpalla; 09-August-2018 alle 12:20

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    si per l'anno prossimo (msc Preziosa) la tappa a Flam è dalle 7:00 alle 19:00
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Utente livello Junior
    Città
    capo horn
    Citazione Originariamente Scritto da marta77 Visualizza Messaggio
    bhe devo dire che come suggestione forse è meglio del giro in battello ,e probabilmente più fattibile per poi abbinarci la flamsbana nel pomeriggio ... anche lo Stegastein tra l'altro è gia prenotabile a lunga distanza ...ancora non prenotabile la flamsbana.
    Unica cosa non capisco se dal sito è possibile una volta prenotato cambiare le prenotazioni/orari e/o cancellarle
    edit: sul sito è scritto (tradotto google)
    Se la cancellazione viene effettuata 30 o più giorni prima dell'arrivo, l'intero importo sarà rimborsato.
    Se la prenotazione viene cancellata / modificata / modificata meno di 30 giorni prima dell'arrivo, l'importo non è rimborsabile.
    Ultima modifica di djpalla; 03-September-2018 alle 16:01

Utente livello Junior
    Ciao anche io pensavo di fare battello al mattino e treno al pomeriggio viste le molte ore a disposizione. Però anche ad Alesund avevo addocchiato la navigazione fino a oye...secondo voi ha senso ripetere le esperienze?

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Ciao,
    io personalmente avevo pensato di fare giro con il bus la mattina e il treno flamsbana nel pomeriggio.
    A Alesund prenderò senz'altro hip on hip off.

Utente livello Junior
    Ad Alesund abbiamo 10 ore però..vorrei abbinare un' altra attività..

Utente livello Junior
    Città
    Alessandria
    Crociere effettuate
    4
    Io personalmente a Flam ho avuto la sfortuna più bella che mi poteva capitare....Mentre stavamo facendo il biglietto del trenino per andare in cima ci dicono che il ritorno non c'era fino a tardo pomeriggio e noi dovevamo salpare...Ci consigliano quindi di prendere a nolo delle mountain bike tanto a ritorno è tutto in discesa! E cosi abbiamo fatto! Escludendo la prima ventina di tornanti a gomito senza protezioni dove anche Brumotti sarebbe sceso a piedi... infatti si scendeva giù dalla sella con i freni pinzati... Dopo i primi 10 min di sterrato ci si apre davanti un paesaggio bellissimo, fatto di ruscelli, fiumi ed una natura incontaminata ad un certo punto mi è sembrato di vedere anche Frodo con Gandalf scherzi a parte è stato un momento bellissimo... Lo raccomando vivamente
    No cages...Live free!

Utente livello Junior
    Città
    capo horn

Flam

Citazione Originariamente Scritto da Il Pierpa Visualizza Messaggio
    Io personalmente a Flam ho avuto la sfortuna più bella che mi poteva capitare....Mentre stavamo facendo il biglietto del trenino per andare in cima ci dicono che il ritorno non c'era fino a tardo pomeriggio e noi dovevamo salpare...Ci consigliano quindi di prendere a nolo delle mountain bike tanto a ritorno è tutto in discesa! E cosi abbiamo fatto! Escludendo la prima ventina di tornanti a gomito senza protezioni dove anche Brumotti sarebbe sceso a piedi... infatti si scendeva giù dalla sella con i freni pinzati... Dopo i primi 10 min di sterrato ci si apre davanti un paesaggio bellissimo, fatto di ruscelli, fiumi ed una natura incontaminata ad un certo punto mi è sembrato di vedere anche Frodo con Gandalf scherzi a parte è stato un momento bellissimo... Lo raccomando vivamente
    Giusto per capire sei arrivato a Flam senza avere già i biglietti prenotati ? Sceso dalla nave e ti sei messo in fila per i ticket ? TUTTI gli orari di rientro erano occupati ?

io penso di farli subito appena escono sul sito visitflam .. come ha detto e consigliato anche @marta magari bus la mattina per Stegastein e dopo treno Flamsbana.... spero non ci siano variazioni di date nave ed orari perché per ogni problema i biglietti sono rimborsabili solo fino a 30gg prima .... non vedo escursioni MSC che abbiano entrambi queste opzioni nella stessa escursione !

Comunque bella esperienza la tua , con le bici e con i bambini neanche se pago un extra a brumotti per portarmeli c’è la potrei fare
    Ultima modifica di djpalla; 27-September-2018 alle 20:37

Utente livello Junior
    Possibile che su visit flam siano già soldout i biglietti per il 10 luglio 2019????Fino alla scorsa settimana non c'erano
    Alternative per acquisto in autonomia?Grazie

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Città
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Troppo presto... aprono le vendite più avanti... tieni sotto controllo il sito

Utente livello Junior
    In realtà mi dà proprio bollino rosso sold out..vedrò più avanti..grazie

• Pubblicità

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •