Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 676

Discussione: Hellesylt e Geiranger

Utente livello Gold L'avatar di nicoletta96
    Citt
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    Io ero con Costa e quella volta ha fatto il giro contrario siamo arrivati a geiranger la mattina presto; noi siamo scesi insieme a tutte le escursioni. Ho preso il bus alle 10. La nave ripartita verso le 14 e dopo la navigazione nel fiordo siamo andati ad hellesyt ad imbarcare chi aveva fatto le escursioni giornaliere. Ho comprato i biglietti direttamente... comunque di bus ce n'erano uno ogni ora.... forse perch eravamo 3 navi e.... conti facendo.. oltre 10000 croceristi? . Rispetto alle altre volte in cui arrivata alle 11 facendo scalo alle 7 ad hellesyt mi sono trovata meglio.... meno baraonda la nattina.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Ricordo che comunque quella dell'autorit portuale ,

anche se piu' affidabile, del sito Msc, e' una programmazione preventiva che per vari motivi potrebbe variare....... e in generale tutti gli orari sono approssimativi...

tracciato da marine traffic

oggi ad esempio Meraviglia aveva come orario:

04.06.2019 MSC Meraviglia 11:00 17:00 07:00 09:30 315,83 167600 8,5

dalle 7 alle 9.30 ad Hellesylt e poi dalle 11 alle 17 a Geiranger....

e' arrivata invece ad Hellesylt alle 4.17 GMT , 6.17 ora locale ... ripartita e ora e' gi a Geiranger con il seawalk aperto e i crocieristi che stanno scendendo...

Ultima modifica di dalsnibba; 04-June-2019 alle 10:17
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Junior
    Citt
    capo horn
    Immaginavo che hellesylt gerainger variassero come orari

Il problema comunque solo lattuale shcedulazione dei vari panorama bus e Dalsnibba etc.... che non sono compatibili e/o poco flessibili con nessun orario indicativo delle navi che attraccato tra 27 e 28 giugno

ho scritto a geraingerfijord.no e come detto al momento mi consigliando di fare panorama bus perch ha orario 14:00 mentre il monte Dalsnibba che ha orario 12:30 non appunto compatibili con nessun orario delle navi che attraccano il 27/06

Perch quindi per chi fanno questi tour alle 12:30 ? non si sa...

altro problema: i costi esorbitanti delle stesse/simili escursioni con bus attualmente proposti da MSC .... Mi viene comunque da pensare che una volta scesi a Gerainger, come diceva un utente qualche post fa, sia cmq possibile fare i biglietti

Nuovo utente
    Citt
    Avellino
    .arriverò a Geiranger alle h.11 del 08/07 con Costa. Dovrei prenotare il tour verso Dalsnibba e come orario è rimasto solo h12...secondo voi ce la faccio a scendere dalla nave entro quell ora?

Gli orari dei programmi di attracco sono precisi di solito?
    Ultima modifica di capricorno; 25-June-2019 alle 20:45 Motivo: Uniti messaggi consecutivi

Utente livello Bronze L'avatar di gimale
    Citt
    Tovo San Giacomo (SV)
    Crociere effettuate
    16
    Dipende se la nave attracca al molo o se si scende con le scialuppe. In questo caso la precedenza viene data a chi va in escursione e gli altri scendono dopo aver ritirato un biglietto numerato che stabilisce l'ordine di discesa. Quindi secondo me un po' rischioso.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Nuovo utente L'avatar di Giorgia L.
    Citt
    Campagnano di Roma
    Crociere effettuate
    2
    Io ho preso per sicurezza L'Hop On Hop Off a Geiranger. che sia la mattina o il pomeriggio almeno sono orari flessibili e il giro dura 40 minuti pi le varie soste. Invece sto cercando di capire se ci sono bus interni che collegano i due porti.
    Io amo come il mare ama la riva: dolcemente e furiosamente! Federico De Roberto

Nuovo utente L'avatar di Giorgia L.
    Citt
    Campagnano di Roma
    Crociere effettuate
    2
    Chiamato poco fa MSC, mi ha detto che si scende con le scialuppe.
    Io amo come il mare ama la riva: dolcemente e furiosamente! Federico De Roberto

Citt
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    Ho fatto scalo due giorni fa..... volevo rassicurare tutti che abdando all'ufficio del turismo ci sono molti pi tour di quelli che erano presenti on line.

Citt
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    Dal punto panoramico.....

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgia L. Visualizza Messaggio
    Chiamato poco fa MSC, mi ha detto che si scende con le scialuppe.

Giorgia, secondo la programmazione Msc si sbarca con le lancie... probabilmente sbarcherete con il seawalk...

..dipende al momento se intendono utilizzare le pedane mobili galleggianti....

sbarco molto piu' veloce....e piu' dispendioso in termini di costo...

Citazione Originariamente Scritto da nicoletta96 Visualizza Messaggio
    Ho fatto scalo due giorni fa..... volevo rassicurare tutti che abdando all'ufficio del turismo ci sono molti pi tour di quelli che erano presenti on line.

Nicoletta, le situazioni pero' non sono sempre le stesse.. variano sempre.....

il 18 a Geiranger eravate solo voi con Mediterranea .... altri giorni con navi piu' grandi e/o piu' navi in rada possono cambiare la situazione....

... si puo' rischiare di non trovare nulla .... se si fa troppo affidamento al last second
    Ultima modifica di dalsnibba; 20-July-2019 alle 18:21
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Junior
    Citt
    capo horn

Hellesylt e Geiranger

Citazione Originariamente Scritto da nicoletta96 Visualizza Messaggio

Si confermo , quando sono stato io a giugno cerano solo due navi compresa la nostra MSC ma comunque in ufficio posto cera anche se alcuni mini bus erano gi terminati

Comunque per sicurezza io ho fatto online i biglietti due giorni prima, il bus grande che fa 3 viewpoint di cui il Dalsnibba passando per il lago .... ne vale veramente la pena

il mio consiglio fateli online tanto poi bisogna passare allufficio comunque a farsi stampare i biglietti / pass

allego foto di Geiranger e la nave dal Dalsnibba (prima si ferma anche al punto panoramico postato in foto da @nicoletta96) ma dal vivo ancora tutto pi magnificamente bello
    Ultima modifica di djpalla; 20-July-2019 alle 20:36

Citt
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    Si vero come nave eravamo solo noi ma..... c'erano un sacco di bus e gruppi spuntati da chiss dove.... molta piu confusione di altre volte in cui eravamo due navi....

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    2

Escursione Costa "Overland: dal monte Stranda alla Trollstingen"

Salve, qualcuno di voi ha partecipato all'escursione della Costa Crociere "Overland: dal monte Stranda alla Trollstigen" (Codice escursione 02EM)? Ho guardato tutti i messaggi della discussione ma non ho trovato nulla a riguardo...

Nuovo utente
    Citt
    Sardegna
    Crociere effettuate
    1
    Ciao , vorrei prenotare il giro di 3 ore per domattina... ma non so se la bambina verr o rimarr allo squok!!!
    La nave arriva alle 11 e nel sito io primo orario libero alle 13.. dite che posso prenotare in loco senza rischiare di perdere i 30 euro per la bambina e magari trovare partenze pi vicine alle 11? Anche le 12 andrebbe bene.. voglio dire ci sono anche altre partenze rispetto a quelle indicate nel sito ? Poco sopra qualcuno diceva che poi arrivato l si trovano pi offerte di quelle online.. vero ?? Scusate ma mi serve per domani ... grazie

Citt
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    A me capitato ..... sono arrivata li e.... nel display c' erano un sacco di partenze di ogni tipo (bus battelli). Non ti devi lasciare spaventare dall'assembramento di gente che c .... in realt la coda sembra tanta ma.... poi veloce. Non ho idea per quante navi siate. Noi eravamo soli ma con moltissime gite by bus.

• Pubblicità

Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •