• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Offerta nuova tratta

michelepiem

New member
Ciao!
Ho chiamato al call center per chiedere informazioni e fare un preventivo su una crociera per agosto 2015 da Istanbul a Venezia con Costa Celebration. La tipa mi ha detto, dopo avermi fatto il preventivo, che questa crociera è una nuova rotta, soggetta ad uno sconto di 250 euro se prenoto entro la fine del mese corrente.
Io le ho risposto che sul sito c'è uno sconto di 250 euro (mi sembra si chiami prenota prima e risparmia) se si prenota entro maggio 2015 per una crociera di cui sopra che ripeto è ad agosto 2015.

Secondo voi è solo un modo per farmi acquistare sin da ora la crociera o c'è veramente un'offerta "nuova tratta" che scade entro la fine del corrente mese??? Io non ho trovato nulla in merito a questa offerta...

la crociera di cui ho chiesto info e preventivo al call center , è questa

http://www.costacrociere.it/it/lista_crociere/mediterraneo_orientale-istanbul_turchia;-201509.html

c'è un'offerta prenota ora e risparmia, sconto di 200 euro se prenoti entro fine luglio 2015 (partenza del 14/09/2015).

La scadenza del 31/7/2014 fa riferimento alle crociere del prossimo autunno...ovvero quelle più imminenti in ottica di acquisto preventivo.

Dunque a mio avviso al call center la tipa mi voleva spacciare tale scadenza anche per una crociera in programma ad agosto 2015, uscendosene con il fatto che è un'offerta "nuova tratta" in scadenza al 31/7/2014.
 
Ultima modifica da un moderatore:

michelepiem

New member
Comunque, la crociera per cui ho il dubbio se acquistarla ora o aspettare più avanti, è quella del 14/9/2015 da Istanbul a Venezia di 7 gg. Il costo attuale, a detta della tipa del call center, è pari a 699 euro. Su questo importo di sarebbe questo famigerato 200 euro di sconto che scade entro il 31 del mese corrente....
Anche se leggendo le offerte, io intendo che la scadenza dell'offerta è entro il 31/5/2014 (sconto acquista ora e risparmi)

Secondo voi vale la pena prenotare ora? Per quella tratta a settembre i prezzi possono anche aumentare?
 
Top