Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 166 a 174 di 174

Discussione: Invergordon

Utente livello Bronze
    Citt
    borgomanero (no)
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da violaviola23 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti crocieristi. Il richiestissimo Kay impegnato in una guida che durer una settimana. Qualche anima pia che possa consigliarci un altro sito per contattare una guida che parli in italiano per visitare le zone limitrofe di Invergordon?? Grazie

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ciao visto che tu hai contattato Kay mi puoi scrivere il contatto di kay a noi serve per la prima settimana di settembre. grazie
    lerbettafortunata@gmail.com

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    9
    Salve, come si fa a reperire sulla rete un contatto di questo Kay?

Utente livello Junior
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da dantan Visualizza Messaggio
    Salve, come si fa a reperire sulla rete un contatto di questo Kay?
    Si magari... o anche valide e sicure alternative....

Utente livello Junior
    Senza nessuna polemica volevo dedicare questo post a chi chiede info e al ritorno non fornisce maggiori informazioni agli altri utenti.
    Vi racconto la mia esperienza.
    Msc generalmente attracca sempre lontano dai luoghi interessanti da visitare. Abbiamo deciso quale mezzo prendere ( eravamo in otto) una volta scesi dalla nave. La sera prima avevamo chiesto il nome del molo d'atracco ma ci avevano risposto di non conoscerlo ancora. Cmq una volta scesi dalla nave ci siamo diretti alla taxi station perch volevamo prendere o il bus tour ( i biglietti si possono acquistare anche on line ma la partenza del bus non mi pare che fosse in prossimit della taxi station) oppure un taxi privato. Troviamo i referenti del bus tour ma non troviamo posti sufficienti per tutti, l'itinerario che volevamo fare era quasi al completo. Ci rechiamo con l 'itinerario del bus tour verso un taxi privato e l incontriamo un taxista che ci chiede un po meno rispetto ad altri. Gli chiediamo conferma per il giro che vogliamo fare (gli facciamo visionare l'itinerario preso al bus tour) e lui oltre a confermare ci dice che vuole 50 pounds a persona per 6 ore. Si fatto tardi e accettiamo.Intanto dalla nebbia fa capolino il sole. Troviamo una brava persona, molto disponibile e anche simpatico. Vediamo posti meravigliosi come Inverness, bei panorami a loch ness,il villaggio di beauly e il castello di Cadwor ( ingresso non compreso). Prima di rientrare paghiamo a bordo tramite pos e Dougie (questo il suo nome) ci applica un inaspettato sconto ( inglesi e scozzesi non amano contrattare per cui consiglio di non insistere ,se lo desiderano lo sconto lo fanno di propria iniziativa ma non su richiesta). Per essere brevi abbiamo beccato una meravigliosa giornata di sole e una guida simpatica e disponibile. Unico neo che non parla ovviamente italiano ma con
    Il nostro inglese scolastico ci siamo fatti capire lo stesso e lui sembra essersi divertito in nostra compagnia.

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Citt
    Londra

Invergordon

Viola mi fa piacere che tu abbia trascorso una piacevole giornata nelle Highlands.
    Solo una piccola nota, senza polemica ma, tassista e guida sono due figure professionali ben distinte.
    Le guide autorizzate studiano per almeno due anni per poter acquisire il patentino.

Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di paola; 14-June-2018 alle 17:51

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da paola Visualizza Messaggio
    Viola mi fa piacere che tu abbia trascorso una piacevole giornata nelle Highlands.
    Solo una piccola nota, senza polemica ma, tassista e guida sono due figure professionali ben distinte.
    Le guide autorizzate studiano per almeno due anni per poter acquisire il patentino.

Sent from my iPad using Tapatalk
    Ciao Paola,noi pensavamo fosse un semplice tassista ma il suo biglietto da visita riportava la seguente dicitura:Private Tour guide. Nello specifico non conosco le leggi che regolano tale professione in Scozia e Inghilterra.In Italia bisogna studiare parecchio per conseguire il patentino, ne sono a conoscenza perch ho un carissimi amico che parla molto bene il giapponese e l'inglese e che fa la guida turistica principalmente nella nostra amata Sicilia.

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da violaviola23 Visualizza Messaggio
    Senza nessuna polemica volevo dedicare questo post a chi chiede info e al ritorno non fornisce maggiori informazioni agli altri utenti.

Senza nessuna polemica: nonostante l'nformazione qui richiesta e non ricevuta, ho trovato ugualmente grazie a Bube l'indirizzo di questo Kay e prenotato con lei (Bube) l'escursione a Invergordon. E' stata un'esperienza molto bella. Lui una persona molto disponibile, professionale e a suo modo competente. L'escursione stata ricca e variegata, con il giusto abbinamento agli aspetti artistici e culturali quelli folcloristici, di costume e naturalistici. 9 ore di escursione a 60 € a persona. Sconto ragazzini. Pienamente soddisfatto.

Nuovo utente
    Salve a tutti sono Filippo e mi sono appena iscritto a questo forum .Il 7 Agosto sarò a Invergordon con MSC Meraviglia,come faccio ad avere il recapito di Kay?

Utente livello Junior
    Citt
    verona
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da froccuz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono Filippo e mi sono appena iscritto a questo forum .Il 7 Agosto sarò a Invergordon con MSC Meraviglia,come faccio ad avere il recapito di Kay?
    Ciao, ci sar anche io e altri di questo forum in questa crociera. C proprio un post nella sezione incontriamoci a bordo se ti interessa.
    Per Kay avevo provato a contattarlo ma a me non ha mai risposto.
    Se torni nei post precedenti ad un certo punto trovi anche il mio indirizzo email di quando ho chiesto informazioni. Scrivimi pure che ti mando tutte le info che avevo ricevuto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Jessica

• Pubblicità

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •