Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 191

Discussione: Invergordon

Fondatore & Forum Master
    Citt
    Savona
    Crociere effettuate
    20

Invergordon

Citazione Originariamente Scritto da VaLyUS`
    Ad Invergordon ho scelto l'escursione organizzata (in quanto non c'erano alternative vista la distanza del porto dalla citt ), sono andato a vedere il lago di LockNess, una cittadina ma non ricordo il nome, e un castello spettacolare.
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2
    Invergordon solo il punto di arrivo per la visita ad Inverness o al Loch Ness, quindi dal porto prendi un taxi e ti fai portare o prendi una delle escursioni. Ricorda che in Scozia la vita cara e quindi anche il costo del taxi sar in proporzione dunque forse la soluzione migliore potrebbe essere l'escursione proposta dalla compagnia.
    Edimburgo puoi girala tranquillamente per tuo conto ed una bellissima citt.
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2
    la citt di Invergordon non offre nulla ma serve da base per visitare il Loch Ness o Iverness, quindi ti consiglierei una delle escursioni proposte
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Citt
    (PV)
    Crociere effettuate
    13

Re: Invergordon

Se si riesce come ho fatto io si possono fare anche due escursioni:
    al mattino ho fatto il castello di Dunrobin, bellissimo, si affaccia sul mare, stanze e giardino bellissimi, c' anche una "falconeria" dove si svolgono degli spettacoli di caccia (con prede finte)
    al pomeriggio si pu fare castello di Urquart+lago di Loch Ness, faccio presente che mentre il castello di Dunrobin "intero", ad Urquart sono solo rovine per proprio sulle sponde del lago di Loch Ness quindi c' una certa atmosfera...!
    ciao RIC.
    p.s. se mi chiedete fra le due quale scelgo: la prima.
    Ogni cosa che puoi immaginare, la natura lha gi creata (Albert Einstein)

Utente livello Platinum

Sar a Invergordon venerd 29 maggio dalle 12 alle 18 , vorrei vedere il castello Dunrobin , devo prendere l'escursione organizzata o posso fare da sola ?
    Grazie .
    Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Citt
    Londra

Secondo me ti conviene fare l'escursione organizzata, ad Invergordon non vi sono molti taxi, e sono anche abbastanza cari.
    Scobbie Taxi: +44 1349 852597
    Miller Taxi: + 44 1349 854627
    Potresti poi telefonare e sentire quanto vogliono e fare rapporto con costo escursione.
    Ciao Paola

Utente livello Platinum

Grazie Paola , visto il tempo limitato dello scalo della nave , prender l'escursione organizzata .
    Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Utente livello Platinum

Infatti , ho preso l'escursione dalla nave , non c'erano tanti taxi al porto , Invergordon una cittadina di solo 5000 abitanti.
    Il verde della Scozia sembra pi verde del giardino di casa mia , a parte gli scherzi i paessaggi sono bellissimi , prati verdi , cespugli fioriti , tante pecore e mucche , poney e cavalli ; ho visto faggiani e poiane strada facendo .
    Il castello di Dunrobin molto scenografico , (infatti stato usato per molti film ) i suoi giardini che scendono fino al mare , le sue torri altissime , il colore della pietra di qualle stato costruito , la posizione tra i boschi secolari , f si che rimanga nel cuore .
    Sui pratti del giardino c'era la dimostrazione della caccia con i rapaci . Nelle sale del castello ci sono le foto , i mobili e i oggetti originali della famiglia che lo posiede tutt'ora con molto cura . Le spiegazioni scritte sono anche in italiano .
    Sul lago del Lochness non ho visto il mostro Nessie , alla mia domanda se mai qualcuno lo ha visto , mi stato risposto che per adesso "non stato dimostrato che il mostro non esiste" .Per la gente del posto questa invenzione solo un grande business !

Utente livello Bronze
    dorina rifaresti la stessa scelta?sono indecisa fra il castello di dunrobin e la visita di inverness

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Citt
    (PV)
    Crociere effettuate
    13
    ciao Francesca, se ti fermi tutto il giorno puoi fare tranquillamente tutte e due le escursioni, una al mattino e una al pomeriggio...
    Ogni cosa che puoi immaginare, la natura lha gi creata (Albert Einstein)

Utente livello Platinum
    Ciao Francesca , io farei qualcosa di diverso adesso , ma penso che per la prima volta questa escursione la cosa pi bella e interessante da vedere .
    La nave ferma in rada

Paesaggi scozesi

Arrivo al castello Dunrobin

Interni

Decidi tu se ti interessa questa visita .

Utente livello Bronze
    Dorina perdonami ti portano direttamente al centro con le lance?Ho visto adesso sul sito ufficiale che offrono tour organizzati e la cosa comincia ad allettarmi,perch vedrei certamente di pi,rovescio della medaglia sarei sempre condizionata a scelte prestabilite.Posso sapere cosa potrestii toccando nuovamente quel porto?Intanto complimenti per le foto

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da RIC Visualizza Messaggio
    ciao Francesca, se ti fermi tutto il giorno puoi fare tranquillamente tutte e due le escursioni, una al mattino e una al pomeriggio...
    hai ragione Ric,il problema alla fine sempre il vile denaro....grazie

Utente livello Platinum
    Si , Francesca , con le scialupe arrivi al centro che piccolo , ma ci sono tanti taxi e anche possibilit di prendere qualche giro privato .
    Se hai trovato il sito ufficiale sai gi cosa offrono .
    Buona scelta .
    http://www.invergordon.info/attractions-g.asp
    Ultima modifica di bibilica; 31-May-2011 alle 16:42

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da bibilica Visualizza Messaggio
    Si , Francesca , con le scialupe arrivi al centro che piccolo , ma ci sono tanti taxi e anche possibilit di prendere qualche giro privato .
    Se hai trovato il sito ufficiale sai gi cosa offrono .
    Buona scelta .
    http://www.invergordon.info/attractions-g.asp
    grazie Dorina

Nuovo utente

escursioni in proprio

possibile noleggiare un'auto facilmente? qualcuno ha un sito di autonoleggio che sia comodo rispetto a dove si attracca?
    Alessandro

Utente livello Bronze
    io sono stata ad invergordon con la costa magica che si ferma al porto quindi non in centro.La costa mette il solito shuttle a disposizione (10 euro).Avrei voluto fare l'escursione organizzata il castello di durobin,ma ci ho pensato tardi e non c'rano pi posti e cos ho dovuto a malincuore scelgiere i misteri del lago di lochness,che sconsiglio alla grande ,a meno di non essere proprio fissati col mostro.Faccio presente che all'uscita dal porto vi erano pullman che con 25 euro facevano tutto il tour completo della zona.Vi altres un autobus a due piani di quelli turistici e autobus di linea che portano ad inverness.I biglietti si fanno tutti sul pullmann.

• Pubblicità

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •