Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 181 a 191 di 191

Discussione: Invergordon

Utente livello Bronze L'avatar di mario1980
    Citt
    bologna
    Crociere effettuate
    5
    arrivo in questo porto il 31 ho scelto escrusione msc date le distanze se succede qualcosa ci aiutano ma per andare a vedere il paese dove attracca la nave , l'uscita dal porto pedonale ? facile da vedere vorrei fare escursione la mattina ed il pom visita da solo visto che la nave in porto fino le 20
    Tutto quello che si desidera , si pu fare

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di paola
    Citt
    Londra
    Uscita dal porto dovrebbe essere pedonale, e se non lo fosse il porto che mette le navette.
    Il paesino attaccato al porto, tutto vicinissimo, adatto per una breve piacevole passeggiata.

Sent from my iPad using Tapatalk

Nuovo utente
    Citt
    Varazze
    Ciao, come da vostre indicazioni, di cui vi ringrazio, ho contattato la guida di cui tanto avete parlato. Ho prenotato tour per il 2 settembre 2019. Noi siamo in tre…. ci sarebbe, quindi, posto per altre cinque persone…. Come gi ho scritto nella discussione "Invergordon" essendo poco tecnologica non vorrei sbagliare e non so quindi se posso aggiungere dettagli pi precisi. Spero in una dritta da parte vostra. Grazie.

Utente livello Junior
    Citt
    TERNI
    Crociere effettuate
    8
    Ciao a Tutti, io e mio marito saremo a Invergordon il 2 Agosto con la Preziosa di ritorno dall'Islanda. Ho contattato la guida scozzese che parla italiano di cui avete parlato e mi sembrata molto simpatica. Ho riservato due posti per l'escursione al castello di Dunrobin, se raggiungiamo il numero di 6 persone il prezzo diventa molto competitivo. Se qualcuno fosse interessato pu contattarmi.

Utente livello Silver L'avatar di edith
    Citt
    Alto Adige
    Crociere effettuate
    >20
    Salutatemi tanto Key, che non solo simpatico, ma soprattutto una guida bravissima e moooolto preparto che AMA la sua scozia.

Utente livello Junior
    Citt
    TERNI
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da edith Visualizza Messaggio
    Salutatemi tanto Key, che non solo simpatico, ma soprattutto una guida bravissima e moooolto preparto che AMA la sua scozia.
    Certo Edith, porteremo i tuoi saluti

Utente livello Bronze
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Sar a Invegordon il 15 agosto con Celebrity Reflection. Vedo che state prenotando gi adesso le escursioni con la guida Key per l'estate prossima, mi confermate che consigliabile prenotare con cos largo anticipo? Ovviamente, anche nel mio caso siamo solo in 3 quindi possibile aspettare che si aggiungano altri in un secondo momento per abbassare il prezzo, oppure fa solo servizio privato?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Citt
    Varazze
    Ciao io lo ho contattato e ho gi prenotato per settembre. Se si aggiungono altre persone il prezzo logicamente si abbassa e lui ha detto che di solito riesce a raggiungere le 8 persone anche perch guide che parlano italiano non si trovano facilmente. Ho chiesto modalit per acconto e mi ha detto che mi avrebbe contattato pi avanti. Comunque anche se rimanessimo solo noi 3 il costo uguale a quello proposto da Costa, con la differenza che il tour decisamente pi personalizzato.

Utente livello Junior
    Ciao a tutti potrei avere un contatto di questa guida Key? Potete mandarmi un messaggio privato? Grazie mille

Utente livello Bronze
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Ho prenotato per il 16 agosto l'escursione NORD con Kay (nave Celebrity Reflection) per 3 persone.
    Se qualcuno ha prenotato la stessa crociera il benvenuto, Kay pu portare fino a 8 persone e ovviamente il numero riduce i prezzi.

Nuovo utente
    Citt
    Varazze
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti potrei avere un contatto di questa guida Key? Potete mandarmi un messaggio privato? Grazie mille
    ciao, purtroppo se non sbaglio, qui non si possono dare indicazioni precise ma se leggi qualche post nelle pagine precedenti riesci a trovare il modo. Io non posso mandare messaggi privati ma spero che qualcuno ti abbia aiutato.

• Pubblicità

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •