• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Campioni dell’hockey distruggono la Deutschland

CostaMagica

Super Moderatore
Io non seguo il calcio per tutti questi motivi...c'è troppo schifo intorno.

...vorrei vedere se la nave fosse stata vandalizzata da un gruppo di operai cassaintegrati se qualcuno avrebbe ancora detto "poverini non stavano facendo nulla di male"...dai...

Non riesco ad approcciarmi al calcio per le stesse ragioni...
E per l'esempio da te citato.....vorrei ben vedere anch'io...

Per mia cultura (ed è la mia opinione personale ) a questi signori (distruttori) non solo farei pagare i danni (troppo comodo se poi i danni li pagano altri) ma li denuncerei per danneggiamento......direte "a che serve!!!"".....forse da insegnamento e monito per i nostri figli sportivi e campioni del futuro !.:confused:

Come non quotarti!!!

Ho vinto a Monopoli due partite di seguito; cosa posso distruggere? :) :)

Rodolfo, a salire su una nave da crociera non pensarci proprio!!! Per carità!!!

se una medaglietta da diritto sfasciare una nave creando oltre che danni disagio e umiliazioni ai lavoratori.......apposto siamo

Giá.... Continuo a dire: che vergogna...

chiamasi vandalismo...

Esatto!!! E sei stato mooooto buono Giuseppe.
 

stefalex

New member
Perchè? In fondo c'erano solo loro, no? Poi pagheranno tutto e la nave ne guadagnerà..... :D:D:D:D:D

Alla fine preferisco questi che si ubriacano per festeggiare una medaglia d'oro a quei calciatori che non hanno nulla da festeggiare, ma organizzano festini a base di droga, prostitute e/o viados.... ;)

Ma che dici?

Entrambi i comportamenti sono inaccettabili, ne più ne meno.

Invece di dimostrarsi degli sportivi vincenti, hanno evidenziato la loro similitudine alle bestie, che non sanno controllare gli istinti animaleschi.

Dei perfetti idioti.
 
S

sciguetto

Guest
Ma che dici?

Entrambi i comportamenti sono inaccettabili, ne più ne meno
.

Invece di dimostrarsi degli sportivi vincenti, hanno evidenziato la loro similitudine alle bestie, che non sanno controllare gli istinti animaleschi.

Dei perfetti idioti.


Ho scritto altri post dopo quello che hai quotato. Leggerli prima di postare non sarebbe stato un male....

Infine, anche sbagliando, credo di poter scrivere come la penso, soprattutto se non offendo nessuno.

Saluti
 

stefalex

New member
Ho scritto altri post dopo quello che hai quotato. Leggerli prima di postare non sarebbe stato un male....

Infine, anche sbagliando, credo di poter scrivere come la penso, soprattutto se non offendo nessuno.

Saluti

E' mia abitudine leggere sempre tutto prima di intervenire, quindi lo avevo fatto con tutte le 4 pagine dell'argomento.
Tutto ciò che hai scritto dopo questo non si è scostato assolutamente, salvo dire che non li giustifichi.
Nessuno ti nega la possibilità di dire qualcosa, ma non puoi nemmeno sorprenderti se poi molti non sono daccordo.
Aggiungere gli smile non rende un pensiero meno assurdo.
Alessandra
 
S

sciguetto

Guest
E' mia abitudine leggere sempre tutto prima di intervenire, quindi lo avevo fatto con tutte le 4 pagine dell'argomento.
Tutto ciò che hai scritto dopo questo non si è scostato assolutamente, salvo dire che non li giustifichi.
Nessuno ti nega la possibilità di dire qualcosa, ma non puoi nemmeno sorprenderti se poi molti non sono daccordo.
Aggiungere gli smile non rende un pensiero meno assurdo.
Alessandra

Direi che forse ti è proprio sfuggito qualcosa e quindi ti riporto i miei messaggi.

Infine, e poi non risponderò più perchè trovo che i toni dei tuoi post stiano diventando tanto "accesi", ti specifico che io non sono disturbato dalle opinioni contrarie, ma dal modo con il quale vengono espresse.

Ri-saluti

Sorseggiando del tè con il mignolo teso? :D:D:D:D:D

Scherzi a parte, è chiaro che hanno esagerato, ed è una cosa riprovevole, fin qui siamo d'accordo, ma festeggiavano una medaglia d'oro alle Olimpiadi e non hanno ferito / spaventato nessuno, e i danni saranno risarciti.

Ribadisco, per me le "vergogne" sono altre; chennesò, per esempio calciatori che pagano squillo minorenni, atleti olimpionici che non riescono a stare senza il successo e si drogano ecc. ecc. ;)

Non sto dicendo che hanno fatto bene, dico che i danni per i festeggiamenti di qualcosa di molto importante non mi "indignano".

Non ricordo festeggiamenti di sportivi / tifosi, in seguito a un traguardo inseguito per un lungo periodo di tempo, che non abbiano portato a danni collaterali. Non li trovo normali, ma "possibili" si'.

Mi disturba, invece, il silenzio pesante su altri argomenti, come l'imbroglio di un "campione" ai propri seguaci (o ai giovani che lo vedono come un esempio) o la comprensione e la difesa per quanto ha fatto in quanto e' un connazionale; salvo poi crocifiggere un altleta di un'altra nazionalita'.

A Pittsburgh mi sono trovato in un "Hooters" dopo una "festa" dei Penguins. Puoi non credermi, ma ci abbiamo riso sopra....

Portate pazienza con me, il mondo e' bello perche' e' vario...;):D

Ma certo che si "discute" senza polemica, ci mancherebbe....;)

Detto questo, Laura, ho scritto che entrambe non sono accettabili, ma allargando il discorso ho fatto un confronto tra la gravità dei due casi: il causare danni perchè un festeggiamento è andato, una volta, oltre le righe e comportamenti immorali. Poi, per me, la scelta di vita (oltretutto estremamente consapevole) è quella di chi ritiene che il drogarsi, il credersi il Dio in terra pallonaro / ciclista / podista / corridore ecc. ecc. gli è non solo concesso, ma perdonato, quella di fare danni perchè (per una volta) ubriaco non è una scelta di vita, è un riprovevole incidente di percorso che devo presumere non capiterà più.



Infatti, non si giustifica nè uno nè l'altro, solo non li metto sullo stesso piano di gravità; per me il danneggiamento (esecrabile, riprovevole ecc.) "può" anche capitare, droga e minorenni no.



Beh, dipende, Marco, tanto per fare un esempio, il bad boy di colore ha distrutto un paio di appartamenti, qualche auto, fatto danni con fuochi d'artificio sparati in casa ecc. ecc.



Perchè no? Sono sportivi e si comportano in modo esecrabile.



La risposta ad Alco era una provocazione, come la sua....;)



Pagherà l'assicurazione della Federazione con il proprio budget pubblicitario; poi ci faranno sopra una campagna del tipi: LORO rompono, NOI sistemiamo, recuperando quanto speso con le nuove acquisizioni di clienti...:cool:

Ciao, rispondo a te anche per confermare, ancora una volta, che non sto difendendo nessuno....:D

Semplicemente non la vedo una cosa cosa tanto grave quanto altri comportamenti, tutto qui. :D

E del resto ben vengano le diversità di opinioni, altrimenti tutti i forum morirebbero in due giorni....;)
 

stefalex

New member
Letti e riletti, ma continuo a pensare che l'unica cosa "accesa" non sia la mia reazione ma il tuo pensiero.
E da quanto si evince dai molti interventi anche altri forumisti non la pensano come te.
Hanno danneggiato una nave, ma sarebbe potuto essere un albergo, o un ristorante.
E i lavoranti che hanno dovuto ripulire dopo il loro divertimento, che dite si saranno sentiti lesi?
E gli altri passeggeri che si sono visti togliere la possibilità di utilizzare ciò che sti cretini hanno danneggiato?

Hanno arrecato, eccome se lo hanno arrecato, un danno agli altri.
 
F

Felix73

Guest
Booniiii...state boooniiii.... :D
Sono tra i "sciguetto-dissenzienti", ed in effetti ho trovato il post iniziale un pò equivoco.
Però è anche vero che Bruno, seppur in maniera meno netta rispetto ad altri, con i post successivi si è spiegato meglio (ma io Bruno, rimango più drastico di te in merito a manifestazioni di questo tipo, senza se e senza ma. Mio punto di vista).

Un saluto
 
S

sciguetto

Guest
Booniiii...state boooniiii.... :D
Sono tra i "sciguetto-dissenzienti", ed in effetti ho trovato il post iniziale un pò equivoco.
Però è anche vero che Bruno, seppur in maniera meno netta rispetto ad altri, con i post successivi si è spiegato meglio (ma io Bruno, rimango più drastico di te in merito a manifestazioni di questo tipo, senza se e senza ma. Mio punto di vista).

Un saluto

Saro' addirittura angelico...:D
 
T

tano

Guest
dai Tano, la mobilia era un pò vecchiotta e vogliono sfilare un pò di soldini :p

Cokj ma sai che é vero, non sei tanto lontano !!!! Le assicurazioni per vandalismo le rifanno la nave alle gemelline Deilmann. Speriamo che non sia stato a posta !!!

Un salutone.
 
T

tano

Guest
Saro' addirittura angelico...:D


Caro Bruno se vinco al lotto arrivo a Bellinzona, mangiamo e beviao assieme e poi te rompo la casa !!!!!
Ascolta....hai tempo per assicurarla. Io sono meglio che quei sportivi Tedeschi, qualcosa t´anticipo io senza legali !!!

Un salutone.
 
S

sciguetto

Guest
Cokj ma sai che é vero, non sei tanto lontano !!!! Le assicurazioni per vandalismo le rifanno la nave alle gemelline Deilmann. Speriamo che non sia stato a posta !!!

Un salutone.

Che sia stato fatto apposta non lo credo nemmeno io, certo e' pero' che non "finiranno con la testa rotta".....:D:D:rolleyes:
 
S

sciguetto

Guest
Caro Bruno se vinco al lotto arrivo a Bellinzona, mangiamo e beviao assieme e poi te rompo la casa !!!!!
Ascolta....hai tempo per assicurarla. Io sono meglio che quei sportivi Tedeschi, qualcosa t´anticipo io senza legali !!!

Un salutone.

Prima dovresti giocare a hockey, vincere una medaglia d'oro, noleggiarmi casa....:D

Poi, dopo che tutti i danni mi saranno stati rimborsati (compreso lo spavento del vicino che abita al piano di sotto) ti direi che sei un vandalo, scuoterei la testa, ma non ti crocifiggerei. :D

Facciamo cosi', quando passi in zona chiamami, andiamo a mangiare fuori e magari ti aiuto pure.....:D:D;) :p
 
T

tano

Guest
Prima dovresti giocare a hockey, vincere una medaglia d'oro, noleggiarmi casa....:D

Poi, dopo che tutti i danni mi saranno stati rimborsati (compreso lo spavento del vicino che abita al piano di sotto) ti direi che sei un vandalo, scuoterei la testa, ma non ti crocifiggerei. :D

Facciamo cosi', quando passi in zona chiamami, andiamo a mangiare fuori e magari ti aiuto pure.....:D:D;) :p

Quel ...." ti aiuto pure " mi piace da morire !!!!!!
 

pmanlio

Active member
Caso ha voluto che ieri abbia incontrato dei Tedeschi..

I quali hanno giustamente sottolineato che a distruggere la nave sono stati gli invitati alla festa, ma non è detto assolutamente che siano anche stati gli sportivi..

E' una giusta osservazione ed è giusto riportarla..

Detto questo, loro non giustificavano nessuno, anzi si vergognavano pure..

Un saluto
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Caso ha voluto che ieri abbia incontrato dei Tedeschi..

I quali hanno giustamente sottolineato che a distruggere la nave sono stati gli invitati alla festa, ma non è detto assolutamente che siano anche stati gli sportivi..

E' una giusta osservazione ed è giusto riportarla..

Detto questo, loro non giustificavano nessuno, anzi si vergognavano pure..

Un saluto
Manlio


Personalmente spero solo che chiunque sia stato venga messo di fronte alle proprie responsabilità ... e non soltanto economiche ovviamente.
 
Top