• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Beneficenza su Msc

Liborio86

New member
Ieri su alcune navi Msc,a scopo di beneficenza,sono stati messi all'asta tutti gli oggetti dimenticati a bordo delle navi.
Da gioielli di valore,a videocamere,cellulari e tutto il resto mai reclamato dal passeggero..
Il tutto andrà a favore della fondazione "A voce d'e criature"di Don Luigi Merola.
Nessuno di voi a mai dimenticato qualcosa di valore a bordo di una nave da crociera Msc?
Ma quello che mi chiedo io è, come mai nessuno di loro ha mai fatto reclamo?
Cmq l'asta terminerà oggi alle 20:00 se ho sentito bene..
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Beneficenza su Msc

Credo per lo stesso motivo, ad esempio, delle aste delle Ferrovie dello Stato; pigrizia, dimenticanza, tentativi di rintracciare l'oggetto non andati a buon fine, e chi più ne ha, più ne metta.

In ogni caso, una buona iniziativa.
 

momo

New member
Re: Beneficenza su Msc

Ciao, a me e mio marito nell'ultima crociera è capitato di dimenticare il cavetto per caricare il cellulare; l'avevamo poggiato sul pouff sotto la scrivania e non l'abbiamo visto quando abbiamo fatto l'ultima perlustrazione alla cabina. Tra l'altro ci siamo accorti di averlo smarrito solo in albergo a Venezia quando ormai la nave aveva già preso nuovamente il largo...
arrivati a casa abbiamo pensato di chiamare o lasciare una mail, ma alla fine il valore del cavetto è irrisorio, certo se si fosse trattato di gioielli, videocamera e quant'altro ci saremmo sicuramente fatti sentire...
 

tayla_74

New member
Re: Beneficenza su Msc

Questa mi e' nuova! So che MSC sta raccogliendo 1 Euro per l'Unicef, ma che mettano all'asta oggetti di valore questo proprio no. Mi informo meglio
 

kaystar1

New member
Re: Beneficenza su Msc

spero che non mettano all'asta quello che NOI abbiamo ritrovato sulla nave l'anno scorso.. una borsa pieghevole da bagno, di quelle dove infili medicinali vari, nel nostro caso piena di cremine e .... supposte.. una quantità davvero industriale :roll:
L'abbiamo trovata infilata sotto la struttura del letto perchè Sofia l'aveva alla sua altezza ed è andata a curiosare... meno male che l'abbiamo vista subito, ancora non so cosa fossero gli altri medicinali che c'erano all'interno...
 
Top