Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 196 a 200 di 200

Discussione: Amsterdam

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da lori1960 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Massimo/Dalsnibba in questo ultimo itinerario di bus che hai segnalato si può sempre combinare bus + boat? E si può prendere dalla stazione o dal terminal crociere? Inoltre nel link che metti del terminal nel mese di settembre 2020 non vedo previsto la Costa Fascinosa.....dove sbaglio? È la crociera di posizionamento per Savona da Copenaghen....grazie.
    Ciao Lorenza,

partiamo dalla fine....

nel sito del terminal crociere di Amsterdam non e' riportata Costa Fascinosa, perche' non scalerete ad Amsterdam, ma a Ijmuiden...

e nel sito del terminal crociere Felison di Ijmuiden ancora non e' riportata la stagione 2020.....

Ijmuiden-informazioni

Costa Crociere - Crociera Copenaghen -->Savona

molto probabilmente ci sarà un servizio di navette Costa per Amsterdam....

se entri nel sito del bus HOHO (ultimo itinerario) c'e' la possibilità di scegliere anche il tragitto bus + boat....

con tutte le info, mappe e percorsi....

Come prima fermata risulta la stazione centrale... magari puoi inviare un email per avere la certezza se si puo' salire anche dal terminal,

sempre se da Ijmuiden, vi portano al Passenger Terminal Amsterdam... PTA...
    Massimo

### Moderatore del forum ###

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    8
    Ok ho capito Massimo, ecco sbagliavo la banchina di attracco, a quanto mi dici è quindi più lontano dal centro? Ok anche per il bus turistico....ci informeremo se prendendo il bus Costa ci porterà nei pressi di un bus turistico....peccato attracchiamo cosi' lontani. Altrimenti devo rivalutare escursioni Costa. Anche se ho letto che ad alcune escursioni Costa, c'è la specifica che sono riservate a passeggeri che non arrivano ad Amsterdam Ljmuiden. Che guaio. Grazie Massimo
    Ultima modifica di lori1960; 22-September-2019 alle 16:34
    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Buongiorno Massimo/Dalsnibba in questo ultimo itinerario di bus che hai segnalato si può sempre combinare bus + boat? E si può prendere dalla stazione o dal terminal crociere? Inoltre nel link che metti del terminal nel mese di settembre 2020 non vedo previsto la Costa Fascinosa.....dove sbaglio? È la crociera di posizionamento per Savona da Copenaghen....grazie.
    ciao Lori come ho capito farai la stessa crociera che settimana prossima vado a prenotare in agenzia....tu parti da Copenaghen con volo in autonomia credo,

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
    ciao Lori come ho capito farai la stessa crociera che settimana prossima vado a prenotare in agenzia....tu parti da Copenaghen con volo in autonomia credo,
    Ciao, per ora siamo ancora in fase decisionale, mi piacerebbe molto. Mi piace sia l'itinerario che la nave....
    Devo ancora inquadrare bene se mi posso assentare in quei gg. Incrociamo le dita dai. Ciao buona prenotazione. Si vorrei arrivare a Copenaghen il 3 settembre.
    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    21
    Ciao, per ora siamo ancora in fase decisionale, mi piacerebbe molto. Mi piace sia l'itinerario che la nave....
    Devo ancora inquadrare bene se mi posso assentare in quei gg. Incrociamo le dita dai. Ciao buona prenotazione. Si vorrei arrivare a Copenaghen il 3 settembre.
    ....gia' fatta prenotazione settimana scorsa partenza Copenaghen il 5 settembre 2020 arrivo a Savona 17 settembre 2020...... scusa Lori mi hai mandato un messaggio in privato?

• Pubblicità

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •