Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 249

Discussione: Amsterdam

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Aleexia Visualizza Messaggio
    Ciao ho bisogno del vostro aiuto.
    Mi imbarcherò sulla nave Vision of the seas il 21 luglio da Netherlands (Amsterdam), come raggiungo dal centro il porto d'imbarco?
    Arriverò ad Amsterdam due giorni prima quindi ho tutto il tempo x recarmi al porto.
    Grazie
    ciao Aleexia,

praticamente sei già in centro città, infatti l'imbarco e' previsto al PTA, Passenger Terminal Amsterdam

da PTA official

VISION OF THE SEAS
    Arrival: 21-07-17 06:00 am
    Departure: 21-07-17 05:00 pm
    Type of call: Turn around
    Cruiseline: Royal Caribbean Cruiselines
    Length: 279 metre
    Decks: 11
    Passengers: 2000
    Flag: Bahama's

..dalla stazione centrale, Amsterdam Centraal, una passeggiata di circa 10', 1 km circa

percorso google maps a piedi

...oppure tram, davanti la stazione centrale, tram n. 26 GVB direzione IJburg in circa 3' ,

scendi alla fermata Muziekgebouw Bimhuis, e un breve tragitto a piedi fino al terminal.

percorso google maps tram n.26

GVB official - orari e percorso tram n. 26

..oppure il taxi, sempre davanti la stazione centrale...
    Ultima modifica di dalsnibba; 17-July-2017 alle 18:05
    Massimo

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    NAPOLI
    Crociere effettuate
    6
    Grazie mille, penso prenderemo il tram solo perchè abbiamo le valigie pesanti.

Utente livello Junior L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    18
    salve , io arrivo giorno 8 settembre per imbarcarmi su costa magica, prima di imbarcarmi vorrei girare un paio di ore i dintorni di piazza DAM visto che arrivo la mattina per poi raggiungere il terminal passeggeri costa, essendo che ho due valige grandi volevo depositarla al deposito bagagli della stazione centrale, oppure se qualcuno del forum sapra' dirmi se c'e anche il deposito bagagli al terminal passeggeri della nave. grazie

Utente livello Bronze L'avatar di Edmalo
    Città
    Mirano Venezia
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
    salve , io arrivo giorno 8 settembre per imbarcarmi su costa magica, prima di imbarcarmi vorrei girare un paio di ore i dintorni di piazza DAM visto che arrivo la mattina per poi raggiungere il terminal passeggeri costa, essendo che ho due valige grandi volevo depositarla al deposito bagagli della stazione centrale, oppure se qualcuno del forum sapra' dirmi se c'e anche il deposito bagagli al terminal passeggeri della nave. grazie
    Sì, al terminal c'è il deposito bagagli. Mi sembra costi 10€ x la valigia grande e 6€ x la piccola.
    Martina

Città
    catania
    Crociere effettuate
    18
    grazie

Città
    catania
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Edmalo Visualizza Messaggio
    Sì, al terminal c'è il deposito bagagli. Mi sembra costi 10€ x la valigia grande e 6€ x la piccola.
    ......terminal nave costa

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Non vi serve il deposito bagagli! Potete consegnare le valigie per imbarcarle!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Città
    catania
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Non vi serve il deposito bagagli! Potete consegnare le valigie per imbarcarle!
    allora consegno le valigie per imbarcarle, dopo in taxi vado in centro un paio d'ore per imbarcarmi 2 ore prima della partenza......posso fare cosi

Nuovo utente L'avatar di sara90
    Città
    Milano
    io ci sono stata due anni fa ed è stato molto bello. Piazza Dam non mi è piuaciuta tanto. Mi ricordo che c'era tanto caos e avevo paura che mi rubassero la macchiana fotografica nello zaino
    Comunque la cosa piu figa che ho fatto è stata la crociera sui canali di Amsterdam Davanti alla stazione, a pochi metri da dove ci dovevamo imbarcare su Costa, abbiamo fatto un tour sui canali. Mi pare abbiamo speso una 15ina di euro a testa.

Nuovo utente
    Città
    la spezia
    Crociere effettuate
    35
    Ciao a tutti !!!!! Mi imbarcherò il 20 maggio su Costa Mediterranea dal porto di Amsterdam e vorrei andarci qualche giorno prima.
    Qualcuno può indicarmi un albergo o un B&B non troppo costoso ? (ho visto prezzi allucinanti ...).
    Grazie.

Utente livello Gold
    Max49 qui, giusta netiquette, non si possono fare nomi di hotel, b&b, siti ecc.
    Comunque ti posso dire che i prezzi di hotel, appartamenti e b&b ad Amsterdam sono molto cari in qualunque stagione.

Utente livello Bronze L'avatar di Ricca!?
    Città
    Lucca
    Crociere effettuate
    14
    Ciao cari! Quest’anno faremo l’overnigth ad Amsterdam. Vorremmo sfruttare bene la sosta, consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da marilù Visualizza Messaggio
    Max49 qui, giusta netiquette, non si possono fare nomi di hotel, b&b, siti ecc.
    Comunque ti posso dire che i prezzi di hotel, appartamenti e b&b ad Amsterdam sono molto cari in qualunque stagione.
    In realta', Marilu', si possono fare i nomi di hotel o B&B che qualcuno ha provato in personali esperienze, tant'e' che vi e' una sezione apposita all'interno del forum.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Nuovo utente
    Città
    roma
    partirò il 13 maggio da Amsterdam con costa mediterranea. la Costa mi a comunicato che l'imbarco avverrà al waterland, dove, come ho letto dalle utilissime informazioni qui sul forum fornite da dalsnibba (che ringrazio moltissimo!) non ci'è nessun mezzo di trasporto. per l'imbarco, costa mette a disposizione una navetta dalla stazione di sloterdijk... ma al ritorno?? qualcuno sa qualcosa? domani chiamerò Costa sperando di sapere qualcosa. ho acquisato il volo di ritorno per Roma in tarda serata proprio per girare amsterdam lasciando i bagagli alla stazione centrale, ma spero di non dover ricorrere ad un taxi per raggiungere la stazione....

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da gioiosa50 Visualizza Messaggio
    partirò il 13 maggio da Amsterdam con costa mediterranea. la Costa mi a comunicato che l'imbarco avverrà al waterland, dove, come ho letto dalle utilissime informazioni qui sul forum fornite da dalsnibba (che ringrazio moltissimo!) non ci'è nessun mezzo di trasporto. per l'imbarco, costa mette a disposizione una navetta dalla stazione di sloterdijk... ma al ritorno?? qualcuno sa qualcosa? domani chiamerò Costa sperando di sapere qualcosa. ho acquisato il volo di ritorno per Roma in tarda serata proprio per girare amsterdam lasciando i bagagli alla stazione centrale, ma spero di non dover ricorrere ad un taxi per raggiungere la stazione....
    Gioiosa50, scusami, ma e' Costa che ha detto che per l'Imbarco mette a disposizione una navetta dalla stazione di Sloterdijk?

perche' altrimenti non e' quello che e' scritto nelle informazioni.....

Ho scritto che...

"
    NON ci sono mezzi di trasporto pubblici che arrivano al terminal...

la compagnia di navigazione dovrebbe mettere a disposizione bus navetta oppure taxi o auto a noleggio....

e ho inserito l'eventuale seppur scomodo, modo per arrivare al terminal.... "

Ti dico questo perche' magari i bus navetta potrebbero portare direttamente al terminal PTA , come e' successo a me quando

abbiamo scalato a Ijmuiden per maltempo, invece che Amsterdam PTA...

e comunque se Costa ti hanno detto del bus navetta dalla stazione di Sloterdijk

per l'imbarco, ci sarà sicuramente anche per lo sbarco ...e da Sloterdijk c'e' il treno per Amsterdam Centraal ( oltre che eventualmente per l'aeroporto).
    Massimo

• Pubblicità

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •