• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

    http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'aperitivo su Costa Concordia

Un caro buongiorno a tutti. Cari ragazzi, poichè a Ottobre partiremo per il viaggio di nozze con la Costa Concordia per la crociera "Profumi di Mediterraneo", stiamo cercando, essendo la nostra prima crociera, di raccogliere più informazioni possibili. Una delle nostre molteplici curiosità riguarda proprio una delle "pratiche" che amiamo di più. L'aperitivo. Vorremmo avere qualche consiglio del tipo in quale bar conviene farlo, quanto costa mediamente (i soliti aperitivi tipo Negroni, Gin Tonic, etc), etc. etc. Un grazie anticipato. Ciao ciao.
 

gattopiccolo

New member
Re: L'aperitivo su Costa Concordia

io sono solita prendere l'aperitivo sulle navi costa quasi ogni sera, ti conviene andare al Wine bar ( tipo bar roero sulla mediterranea su Concordia non so?) lì ti offrono , con l'aperitivo ottime tartine!
i prezzi sui 5,50 a calice più il servizio!
 

Andreacooper

New member
Re: L'aperitivo su Costa Concordia

Io ci vado ad agosto sulla concordia e poi ti saprò dire, comunque ho visto l'anno scorso sulla classica e non sono male gli aperitivi, il prezzo è sulle 5.50 + servizio, quindi un po meno di un pub nelle grandi città
 

bibilica

New member
Re: L'aperitivo su Costa Concordia

Io ti consiglio il Piano Bar Budapest , si trova subito dopo il casinò , noi andavamo ogni sera un ora prima della cena , prendevamo l'aperitivo mentre ascoltavamo musica classica e caffè concert , poi scendevamo di un piano e ci trovavamo al ingresso del ristorante Milano .
 

marilù

Well-known member
Re: L'aperitivo su Costa Concordia

Anche a me in vacanza piace prendere l'aperitivo; su Concordia non sono mai stata, ma su Luminosa per tutta la durata della crociera hanno fatto l'happy hour 2 x 1 in orari prestabiliti (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18): è molto conveniente; ti portano sia dei salatini sia delle tartine. :D :D
Buona crociera :p :p :p
 

gattopiccolo

New member
Re: L'aperitivo su Costa Concordia

marilù ha detto:
Anche a me in vacanza piace prendere l'aperitivo; su Concordia non sono mai stata, ma su Luminosa per tutta la durata della crociera hanno fatto l'happy hour 2 per 1 in orari prestabiliti (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18): è molto conveniente; ti portano sia dei salatini sia delle tartine. :D :D
Buona crociera :p :p :p

qulacuno che è stato recentemente su Concordia sa se hanno questa"buonabitudine2 anche su questa nave????
 

costalover

New member
Re: L'aperitivo su Costa Concordia

Sono stato su Costa Concordia dal 26.5 al 2.6 e confermo il prendi 2 e paghi 1 degli aperitivi in orari stabiliti con salatini.
 

dinho77

New member
Re: L'aperitivo su Costa Concordia

costalover ha detto:
Sono stato su Costa Concordia dal 26.5 al 2.6 e confermo il prendi 2 e paghi 1 degli aperitivi in orari stabiliti con salatini.



E come si fa a conoscere gli orari stabiliti?
Tramite il Today?
 

marilù

Well-known member
Re: L'aperitivo su Costa Concordia

Si, si trova tutto sul today; su quello di Luminosa questo annuncio era scritto a pag. 2, colonna di sinistra; per evidenziarlo era dentro una "cornicetta" .
Inoltre su Luminosa se lo prendevi dentro i vari bar davano un tris di salatini, se lo prendevi al bar sul ponte 9 di poppa (all'aperto) ti davano anche le tartine oppure degli stuzzichini salati :roll: :roll: :roll:
Buon aperitivo a voi prossimi croceristi :D :D :D
 

gattopiccolo

New member
Re: L'aperitivo su Costa Concordia

nella mia ultima crociera su Concordia non ho trovato quest'offerta!
ma l'aperitivo lo abbiamo quasi sempre preso al bar budapest o al bar stoccolma! :D
 

Gio85

New member
Re: L'aperitivo su Costa Concordia

Anche su Romantica c'era l'opportunità dell'happy hour dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Sul Today non ho notato la cosa, ma in Piazza Italia mettevano sempre il cartellino sui tavoli come promemoria.
 

AnnieLu

New member
Ciao a tutti!! Qualcuno ha info fresche su questo argomento per la Concordia? Ho letto che i ristoranti sono due e te ne viene assegnato uno, quindi non ho da pensarci, ma i bar? Mi potete spiegare quali sono e le caratteristiche principali di ognuno? Immagino cmq che per le stesse bevande facciano gli stessi prezzi. Grazie.
 

allocci

New member
Ciao a tutti!! Qualcuno ha info fresche su questo argomento per la Concordia? Ho letto che i ristoranti sono due e te ne viene assegnato uno, quindi non ho da pensarci, ma i bar? Mi potete spiegare quali sono e le caratteristiche principali di ognuno? Immagino cmq che per le stesse bevande facciano gli stessi prezzi. Grazie.

Ma provali tutti,la Concordia è una gran bella nave, comunque io ti consiglio il cigars bar.
 
Top