• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/24 - Celebrity Silhouette -7 Night Greek Isles Cruise

dany959

Member
Salve a tutti. che bel gruppo su Silhouette! :) sarà piacevole un caffè insieme!
Noi quest'anno, a differenza dello scorso anno (quando avevamo prenotato direttamente dal sito Royal ed era filato tutto liscio come l'olio), abbiamo prenotato con ADV online. purtroppo ancora oggi, nonostante abbiamo effettuato il saldo già da un po', non sappiamo ancora nulla in merito a documenti di viaggio, posizione cabina etc. ci è solo arrivata la conferma della ricevuta del pagamento!
per accedere all'area My celebrity come possiamo fare? vorremmo visualizzare qualche info e verificare che sia tutto ok, numero cabina, turno cena etc ed eventualmente prenotare escursioni o altre attività. secondo voi per fare tutto ciò dobbiamo aspettare i documenti di viaggio? ci verrà fornito il numero di prenotazione celebrity da inserire nell'area personalizzata?
siamo un po' preoccupati :(

Io il nr. prenotazione l'ho avuto subito, con quello (che all'inizio mi era stato scritto sbagliato) con entrata in my celebrity, ho fatto subito
il check in online, senza completarlo perchè non avevo ancora saldato e ho subito visto il nr. di cabina assegnatomi (ho preso una garantita)
Dato che all'inizio non riuscivo ad entrare perchè in agenzia mi avevano trascritto il nr. di prenotazione errato, ho chiamato Celebrity (Italia)
e un operatore gentile mi ha dato quello giusto, dopo avermi fatto un pò di domande di controllo perchè avrei dovuto rivolgermi dove ho
prenotato. Eventualmente prova anche tu ....
 

alba89

New member
Io il nr. prenotazione l'ho avuto subito, con quello (che all'inizio mi era stato scritto sbagliato) con entrata in my celebrity, ho fatto subito
il check in online, senza completarlo perchè non avevo ancora saldato e ho subito visto il nr. di cabina assegnatomi (ho preso una garantita)
Dato che all'inizio non riuscivo ad entrare perchè in agenzia mi avevano trascritto il nr. di prenotazione errato, ho chiamato Celebrity (Italia)
e un operatore gentile mi ha dato quello giusto, dopo avermi fatto un pò di domande di controllo perchè avrei dovuto rivolgermi dove ho
prenotato. Eventualmente prova anche tu ....


grazie per il parere. farò così.
quando ho contattato Celebrity per chiedere l'applicazione dello sconto per il viaggio con Trenitalia mi hanno risposto che doveva fare tutto l'agenzia e loro non potevano fare nulla non avendo io il numero di prenotazione.
provo a contattare Celebrity e anche a sollecitare l'agenzia, speriamo...
 

pedro2k2

New member
Oggi XpressPass disponibile!
Attendo ancora i doc di viaggio...
Anch'io ho prenotato quest'anno con ADV online e devo dire che sono stati gentilissimi ma soprattutto mooolto più competitivi di RCI Italia e delle ADV tradizionali.
Ma l'offerta trenitalia nn era solo riservata x Royal???
 

pedro2k2

New member
Si è sufficiente, l'importante è che sia valida x espatrio e nn sia stata rinnovata con timbro posteriore.
 

oceandrive

New member
Quando si fa il check-in online, come metodo di riconoscimento propone solo passaporto. Se una persona non ha passaporto si più indicare il numero della carta d'identità, giusto?
 

alba89

New member
Oggi XpressPass disponibile!
Attendo ancora i doc di viaggio...
Anch'io ho prenotato quest'anno con ADV online e devo dire che sono stati gentilissimi ma soprattutto mooolto più competitivi di RCI Italia e delle ADV tradizionali.
Ma l'offerta trenitalia nn era solo riservata x Royal???

a me il call center ha detto che è valida anche con Celebrity, ma per l'applicazione serve che sia l'adv a inviare la richiesta.
Noi con Adv online abbiamo trovato uno sconto ma per quanto riguarda l'assistenza decisamente meglio RCI Italia.
 

giusri

Active member
hai fatto online oppure arrivati dall'adv ?

ciao
Giuseppe
p.s.
...perché da quanto ho stampato da solo l'Xpass, non sono più riuscito ad entrare in My Celebrity .....
 

michela1973

New member
Buongiorno a tutti!!! A noi il sito dell'adv dice che i documenti arriveranno solo 48 ore prima della partenza; il celebrity pass può essere emesso sino a tre giorni prima. Siamo un pò perpressi...
 

pedro2k2

New member
??? Tutto su My Celebrity!
Sollecitate l'ADV... La cabina mi è stata assegnata da 1 mese!
Vai sul My Celebrity e seleziona View reservation... lì che dice?
 

Cokj72

New member
RCCL Italai (o Romania? o Bulgaria? etc. etc.) stanno proprio alla frutta!!!!!!!

PS: altri firmatari da aggiungere all' emal di protesta a Miami!!??!!!!!


PS2: mi raccomando quando tornate dalla crociera segnalatela su "2014 Ho navigato con:" Questa' ann odeve vincere Celebrity Cruises !!!!!!!! (no Costa ;))
 

oceandrive

New member
??? Tutto su My Celebrity!
Sollecitate l'ADV... La cabina mi è stata assegnata da 1 mese!
Vai sul My Celebrity e seleziona View reservation... lì che dice?

Io ho prenotato con RCCL Italia e penso che sarà l'ultima volta in vita mia che farò ciò. Al momento ho ancora Veranda Garantita.
Infatti ho ricevuto i documenti di viaggio oggi (calcolate che ho prenotato la settimana scorsa, in last minute praticamente) ma il tag bagagli non ha il numero cabina.
 

Cokj72

New member
per quello non c'è problema al porto te li daranno (se gli dici che numero scrivirci sopra! hahahaahahahah)
 

pedro2k2

New member
Non ho parole.... Con RCCL Italia gli altri anni non ho mai avuto problemi, anzi la garantita era un proforma, infatti dopo una settimana avevo già la cabina assegnata!!
 

michela1973

New member
Pedro, sul my celebrity, c'è la completa descrizione con la mia prenotazione e persino il numero di cabina. per l'express pass i passaggi da fare sono 4, ma il quarto risulta essere bloccato
 

Cokj72

New member
Pedro, sul my celebrity, c'è la completa descrizione con la mia prenotazione e persino il numero di cabina. per l'express pass i passaggi da fare sono 4, ma il quarto risulta essere bloccato

Sto come te. RCCL Italia ancora non salda RCCL USA (se hai ricevuto i documenti) oppure la tua adv ancora non salda RCCL Italia
 
Top