• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Dubbio YC4

Re: Dubbio YC4

Secondo me non è male...Silvanes aveva detto che in effetti le suite di prua sono si piacevoli ma se il vento è troppo forte si rischia veramente di rendere il balcone impraticabile...pensiamo poi se piove nella malaugurata ipotesi.
Se non erro la suite normale è leggermente più grande...o sbaglio?
 

capitanmonviso

Active member
Re: Dubbio YC4

Re: Dubbio YC4

La suite normale (non YC) è 25 mq. Ma la YC4 al ponte 11 com'e.?
Secondo te la vetrata si potrà aprire o sarà fissa al ponte 16?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Dubbio YC4

Re: Dubbio YC4

capitanmonviso ha detto:
La suite normale (non YC) è 25 mq. Ma la YC4 al ponte 11 com'e.?
Secondo te la vetrata si potrà aprire o sarà fissa al ponte 16?
Sinceramente non ti saprei dare una risposta...
A meno che non siano una specie di suite con veranda...tipo le suite di prua della Costa Romantica.
 

capitanmonviso

Active member
Re: Dubbio YC4

Re: Dubbio YC4

Sulla Romantica le finestre si possono aprire :shock:
Ma opterò per il ponte 11 sempre YC4,almeno ho il balcone libero!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Dubbio YC4

Re: Dubbio YC4

capitanmonviso ha detto:
Sulla Romantica le finestre si possono aprire :shock:
Ma opterò per il ponte 11 sempre YC4,almeno ho il balcone libero!
No..se guardi il virtual tour delle suite di prua della Costa Romantica noterai che loro hanno una specie di veranda..ma chiusa dalle vetrare di prua. E non vorrei che la stessa cosa la facciamo per le suite di prua della MSC Fantasia...
 

capitanmonviso

Active member
Re: Dubbio YC4

Re: Dubbio YC4

Spero proprioi di no,si pagano 6000 € per 7 giorni e non hai il balcone :evil:
Ma al ponte 11 c'è no?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Dubbio YC4

Re: Dubbio YC4

Ho appena guardato il video e mi sembra che siano dotate di veranda...non di balcone le suite di prua.
Del ponte 11 non lo sò...
 

capitanmonviso

Active member
Re: Dubbio YC4

Re: Dubbio YC4

Le YC3 sono nella stessa situazione della YC4. Per prenotare aspetto un mesetto o al massimo 2 per vedere come viene (tenetemi aggiornato,ogni foto nuova potrebbe risolvere tutto).
 

capitanmonviso

Active member
Re: Dubbio cabine YC4

Re: Dubbio cabine YC4

L'agenzia mi ha detto,dopo vari tentativi di capire tramite MSC (dopo molte telefonate non sapevano niente al call center,ma dopo un po' la svolta), al ponte 16 il balcone c'è,è più ampio delle altre YC4,ma ha davanti una vetrata fissa (per il vento). Sulle altre YC4 c'è il normale balcone.
 

Steve74

Well-known member
Re: Dubbio cabine YC4

Re: Dubbio cabine YC4

Dal Catalogo 2009 il balcone è presente su YC1 al ponte 15 e 16 (escluse 15001 e 15002), forse hanno il balcone le cabine situate a prua dei ponti 9, 10,11 e 12 (dal disegno riportato a pp. 14 e 20).

Comunque per 6000 euro, aggiungendoci qualcosa andrei con Silversea dato che propone sconti per la prossima estate dal 15% al 50% (partenze dall’Italia 30% e 40% di sconto, quindi da 3150 euro a persona). Vedi il sito web della celebre compagnia italiana.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Dubbio cabine YC4

Re: Dubbio cabine YC4

Steve74 ha detto:
Dal Catalogo 2009 il balcone è presente su YC1 al ponte 15 e 16 (escluse 15001 e 15002), forse hanno il balcone le cabine situate a prua dei ponti 9, 10,11 e 12 (dal disegno riportato a pp. 14 e 20).

Comunque per 6000 euro, aggiungendoci qualcosa andrei con Silversea dato che propone sconti per la prossima estate dal 15% al 50% (partenze dall’Italia 30% e 40% di sconto, quindi da 3150 euro a persona). Vedi il sito web della celebre compagnia italiana.
Non posso che quotare caro Steve74. Vado con Silversea, paradossalmente spendo meno e come trattamento non c'è assolutamente alcun paragone (senza nulla togliere a quello che offrirà la Yacht Club della MSC).
 

dinho77

New member
Cabine con finestra o balcone?

Cabine con finestra o balcone?

Qualcuno saprebbe dirmi con certezza se le cabine sono abbastanza spaziose?
E come sono arredate?
Dal deplian sembrano molto belle in confronto alle cabine della Costa.
Se non erro la TV sembra addirittura LCD.....
Possibile?
Dovrebbe anche esserci il minibar........
O sbaglio?
 

cripel72

New member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

Ti confermo la TV LCD Samsung in tutte le cabine che sono ben arredate ed attrezzate
 

fri72

New member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

si c'è il televisore lcd,il minibar,l'arredamento è sui toni del marrone beige e arancio(alcune sui toni del blu) ,copriletto,cuscini e tende coordinate,e un grande specchio di fronte al letto,in quelle con balcone anche un divano,in quelle con finestra non ne sono certa,però le ho intraviste dalla porta e mi sembravano anch'esse molto spaziose,arredamento wengé molto fine,davvero ben arredate.
la foto del catalogo(almeno quello che ho io) non corrispondono,per vedere le foto reali devi andare sul sito di msc e guardare la fotogallery della fantasia
 
Top